Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese

Ciao Callius,

dovresti raccontare la tua disavventura con una recensione (descrivendola bene fisicamente, con dettagli fisici identificabili ad es. tatuaggi), cosi da far capire bene come opera durante l'incontro. In questo modo, se anche cambiasse numero, chi dovesse capitarci magari riesce a riconoscerla ed a fare girotacco evitando rogne ed avvisando anche lui il Forum (cosi da bruciarle qualsiasi numero usi).

Un avvertimento cosi generico lascia il tempo che trova, mentre una recensione permette di riconoscerla con più precisione e nel caso evitarla e soprattutto segnalarla con ulteriore recensione, perché più recensioni negative hanno sempre il loro peso e la loro utilità :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2017
Messaggi
60
Reaction score
278
Località
Dal pianeta Nettuno
  • Creatore Discussione
  • #6
Buongiorno DD,non ci sono mai andato perche ho letto recensioni di altri sfortunati che sono caduti nelle sue mane.Poi sembra essere conosciuta sul forum da un bel po quando si legge,io ho fatto solo il mio dovere avvertire gli amici;) stammi bene DD.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Buongiorno DD,non ci sono mai andato perche ho letto recensioni di altri sfortunati che sono caduti nelle sue mane.Poi sembra essere conosciuta sul forum da un bel po quando si legge,io ho fatto solo il mio dovere avvertire gli amici;) stammi bene DD.

Siccome c'è un thread apposito riguardo questa persona è inutile postare nel thread generico info simili avvertimenti che si perdono tra le richieste info e le loro risposte, ho pensato io ad aggiornare lo "storico" della signora unendo anche tutti i post del Consocio Conte Eiacula2.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto