[RECE] Pamela - OTR - Anzola dell'Emilia (BO)

Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: https://goo.gl/maps/BQxxuQ68uWv (l' autobus non c' era)
NAZIONALITA': Bulgaria :)lol:)
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 (le altre sigle non le ha menzionate e io non ho chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 100 hotel - 1h (car non me lo ricordo, immagino il solito)
COMPENSO CONCORDATO: 100 hotel - 1h
DURATA DELL'INCONTRO: 45minuti
DESCRIZIONE FISICA: Occhiali da segretaria, capello castano liscio alle spalle, 1,65, 2-3 di tetta soda, cosciatta e culo non grassa ma di sostanza..
ATTITUDINE: Tranquilla, molto sorridente, sulle sue e mhhhhhhh (il mhhh lo capite dopo)

LA MIA RECENSIONE:
Lontano dal giro da mesi, un voglino così per fare. La prima che trovo con manovra car in sicurezza vado. Trovo questa. Vedo i caramba imbucarsi in una via che ho già il freno a mano tirato per sostare.
Primo hotel e dentro.
Lei attaccata al cellulare, ma se interpellata risponde per poi tornare sul cellulare. Ride, ride sempre, basta un niente per darle gioia infinita, tanto da chiedermi dentro di me che cazzo ha da ridere. Parla un buon italiano. Fumatrice.
Nel trombo non si sbottona il sopra, dopo la richiesta esplicita spegne tutte le luci e si denuda del tutto lasciando per quel che si può vedere nel buio totale problemi fisici in zona pancia. Tetta e culo sodo.
Bj buono, 1 tonnellata di gel e si tromba. Messa a cadavere un necrofilo è nel suo piacere. Un pò di missionaria, un pò da dietro, vengo solo per venire. Passaggio in bagno suo e ritorno con maglione montato.
Ora il """mhhhh""" in attitudine nella scheda. Ho l' abitudine di lasciare il portafogli in maniera che se spostato riesco a riconoscere lo spostamento. Magari ci ha solo preso contro (diciamo), magari voleva controllare dentro. Magari voleva prendere il mio cellulare li vicino e ci ha preso contro. Ritornato io dal lavaggio noto lo spostamento e controllo se mancava qualcosa senza dire nulla con lei di fronte che sciapinava sempre con lo smartphone. Lo smart mio non l' ho manco guardato perchè ho la passswuord. Controllato che fosse tutto ok mi vesto e la riporto ad aspettare l' autobus.

Trombata senza lode, non ha mai fatto fretta, simpatica, sulle sue se non interpellata, cadavere nel trombo.

Questa la mia esperienza.
Ciao.
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
[RECE] Daniela - OTR - Anzola Emilia (BO)

NOME:Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Pensilina Rotonda Coop
NAZIONALITA':Bulgara
ETA':20/22
SERVIZI OFFERTI :Bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:Fisico Magro,Pearcing al naso,2a di Seno,Occhialini da Segretaria.
ATTITUDINE:Caratterialmente buona, Prestazionalmente scarsina.


Daniela che forse appena arrivata si faceva chiamare Pamela è un bel gnocchino non è molto appariscente in strada.Si veste da Nonna stile Alexandra della Ducati.
E' vestita così tanto che sembra una teen che aspetta l'autobus per poter andare a farsi la settimana bianca in qualche località sciistica.
Ci vuole abilità a spogliarle anche solo con gli occhi e dopo qualche passaggio vedendola caricata mi decido, non prima di averle fatto una scansione come si fa con le foto degli annunci eliminando tutti i filtri, a farla salire su.
Abbassato il finestrino si presenta sorridente dove noto il viso molto carino con taglio di capello corto sul castano, pelle chiara, buon fisico che scoprirò solo una volta appartati.
Posto imbosco non il massimo,io pur andandoci per la prima volta sapevo che le tipe di quella zona si appartavano li, quindi se vogliono farti una sorpresa gli Alieni sanno dove trovarti.
E' solare, simpatica ma il mestiere lo fa per sport, tutto sommato è una ragazzina.
Si applica il giusto necessario nella parentesi orale ed è capace di ridere con tutto il pacco in bocca.
Il Fuck nel classico Mission e Doggy ma prima di passare all'azione vedendo il pacco si spiattella un litro di gel sulle sue mani e sul mio coso e ci mancava che con il gel rimasto mi facesse anche dei massaggi.
Dice che voleva farne uscire un pochino, bah sarà ma comunque faccio una fatica boia a sentire qualcosa.
La scopata diventa ancora più monotona quando lei capisce che sono lungo e così si mette comoda a pecorina smanettando con il cellulare mentre io indegerrimo lottavo contro i mulini a vento, anche se vederla serena a sorca aperta messaggiare beata come una scolaretta sexy mentre prendeva picconate a ripetizione mi faceva viaggiare con la mente in pensieri perversi.
Per fortuna il mio non desistere mi ha fatto concludere ma è stata più un lavoro che un momento di relax.



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆



Rece:399
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.067
Località
al Tempio Jedi
E' vestita così tanto che sembra una teen che aspetta l'autobus per poter andare a farsi la settimana bianca in qualche località sciistica.


Aimè cosa gravissima ,direi sanguinosa!!!
e motivo per il quale rimane parecchio tempo a giocare a Candy Crush al cellulare.

BIRD -1 Ormai ci siamo! Dai che si beve! E mi raccomando la 400 deve essere SUPER!
:yess:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
zio bo.....
se con il pisello di Bird che stantuffa smanetta tranquillamente al cell....non oso immaginare se vado io cosa si mette a fare...punterà la sveglia......:whistle3:
 
Commenta

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
97
Reaction score
5
Località
monte Cimmone
Gia recensita qui
argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.067
Località
al Tempio Jedi
[RECE] Dani - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)


NOME: Daniela aka Dani
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Rotonda della COOP,pensilina del bus direzione Lavino
NAZIONALITA': bulgara(dalla cadenza ci può stare)
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacetti ,fingering BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: teenager occhialuta snella,bel viso,tettine mignon e bel fondoschiena
ATTITUDINE: minimal ma simpatica,allegra e sorridente

LA MIA RECENSIONE:

Posto di carico ad ampio rischio,causa via vai continuo delle Forze dell'Ordine,lei però m'incuriosisce per cui rischio e mi va bene.
Sale subito senza fare troppe storie e andiamo a imboscarci in aperta campagna con la luce della luna e delle stelle.
Partiamo dal fisico: è giovane,bel faccino con occhiali da vista che la fanno deliziosa. I capelli sono corti tirati su con un ciappo,l'intappo è un pò troppo mesto per la strada. Graziosamente si scusa dei collant stile "calza della nonna vintage" e incolpa la repentina ondata di freddo di tutto ciò.
Ce la ridiamo di gusto perchè lei sta alla battuta e sorride divertendosi ad ogni battuta.
Il sorriso cessa quando tiro fuori l'arnese che a detta sua è un pò troppo large,ma complice il mio modo da giullare e le mie raccomandazioni di fare perbenino mi consente il bocca-figa.
Posto di trombo bucolico e tranquillissimo con possibilità di accendere la luce senza dare troppo nell'occhio. I tempi si allungano causa modo di spogliarsi suo molto bradipesco per cui mentre che si spoglia inizio un leggero fingering che mi consente e un tentativo di bacio che mi consente invece solo superficiale(no fk). Praticamente lascia fare,si lascia baciare ma non in bocca.
BJ dopo gommatura(non fa BBJ) buono ma un pò troppo superficiale e concentrato solo sul glande. Interessante come lo prenda in mano e lo osservi, tutto ciò mentre delicatamente le pratico un fingering superficiale.
Fuck alla missionaria con le gambe esili e sottili che mi avvinghia alla schiena nuda creando l'effetto caldo/freddo che adoro e che dopo una bella scopata mi fa schizzare abbondantemente dentro di lei nel condom.
Notevole la partecipazione nel fuck e la lubrificazione naturale del gnocchino. Peccato per il rifiuto al FK anche dopo un piccolo e bastardo mio tentativo di rilancio monetario poi non concretizzatosi .

In definitiva bel gnocchino giovane,simpatico ,allegro e con un discreto potenziale,ma ancora troppo frenata e limitata nei servizi.
Da rivedere più avanti.
Alla fine mi chiederà un passaggio per Modena che rifiuterò visto che vado nella direzione opposta.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Faccio unire........................
argomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
928
Reaction score
335
Località
bologna
NOME: Daniela aka Dani
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: rotonda della Coop
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti totali
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel fisico, gran bel culeto, bel viso e gli occhiali da segretaria fanno molto, capello castano.
ATTITUDINE: abbastanza passiva ma si lascia guidare, sempre sorridente e ride sempre...

RECE:
E' diverse volte che se vedo mi fermo da questa ragazza molto carina di viso e anche dal bel fisico snello come piace a me. L'ho voluta testare qualche volta, anche a distanza di mesi, per capire un po' meglio. Con lei sono riuscito a stabilire un buon raporto di chiacchiere e fiducia. Chiaro che non è una pantera del sesso, anzi piuttosto passiva e un po' ferma. Però nonostante questo a me piace. E ogni tanto, quando posso e le finanze me lo consentono ci faccio volentieri un salto. Il rapporto lo faccio sempre in un paio di posizioni, per quanto in macchina non ci sia il massimo della comodità. Trombata a pecorina, è uno spettacolo, ha un culeto molto molto bello (che spesso mi piace baciare e accarezzare), è sempre molto curata e profumata, ti invita al sesso, nonostante che come dicevo è un po' immobile. Il suo bello è che ride sempre, a volte tu parli e son convinto che seppur non abbia capito la battuta o quello che dici, lei ride. Preferisco di gran lunga persone come lei, che quelle che son sempre musone. E sicuramente questo sarà uno dei motivi per cui alla fine quando la scorgo, non riesco a tirar dritto e non fermarmi.
 
Commenta
Alto