Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
La mia esperienza è stata davvero poco edificante. Ci siamo accordati per 200 ma è stata distaccata, scortese e frettolosa. La cosa davvero sconvolgente è che dopo la fregatura pretendeva che asciugassi io le poche gocce d'acqua cadute dal lavandino mentre mi lavavo prima di andare via. Questi personaggi-pacco andrebbero evitati! Per attirarti fanno la vocina accattivante e promettono mare e monti e poi tutto diventa un problema. Oltre tutto se non l'avessi fermata più volte sarebbe partita all'attacco senza nessuna protezione.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
La mia esperienza è stata davvero poco edificante. Ci siamo accordati per 200 ma è stata distaccata, scortese e frettolosa. La cosa davvero sconvolgente è che dopo la fregatura pretendeva che asciugassi io le poche gocce d'acqua cadute dal lavandino mentre mi lavavo prima di andare via. Questi personaggi-pacco andrebbero evitati! Per attirarti fanno la vocina accattivante e promettono mare e monti e poi tutto diventa un problema. Oltre tutto se non l'avessi fermata più volte sarebbe partita all'attacco senza nessuna protezione.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto