Emma - Sassari - Bakecaincontri

Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
148
Reaction score
491
Località
Italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emma
RIFERIMENTO INTERNET: http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/________-127872-127872-127872-9434134069197
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': dice ungherese...
ETA': dichiarati 23, ma tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti totali
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm circa, capelli scuri, terza seno, bel culo
ATTITUDINE: non è una tigre del materasso.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, tante scale
TELEFONO: 3339747356
3339747356

LA MIA RECENSIONE:
Consultato il noto sito e constatato che la situazione pay a Sassari è decisamente tragica, pieno di fake e trans, l' unico annuncio decente mi è sembrato quello di Emma. Mi ha risposto al secondo squillo, dicendomi che era appena arrivata e dopo l' illustrazione del menù, a fatica, mi ha detto dove riceveva: pieno centro storico, zona non molto facile da raggiungere ma grazie alla tecnologia un' oretta più tardi ero da lei. Altra telefonata per farmi aprire il portone, almeno tre rampe di scale strette ed eccomi dentro casa: mi apre la porta una ragazza in tanga e reggiseno neri con super tacchi, sorridente mi chiede che voglio fare e mi illustra il menù che furbescamente cambia rispetto a ciò che mi aveva detto al telefono: per pompa scoperta e rai 1 ora vuole 100 e per rai 2 mi propone 150 senza sconti. Ma non scherziamo....ti dò 50 e accontentati pure le faccio io al massimo arrivo a 70. Quando succede così è un giramento di balle, bisognerebbe andarsene subito ma il più delle volte si ragiona con l' uccello ed infatti sono rimasto perchè la voglia di scopare vince sempre! Mi concede il bagno dove mi rinfresco l' attrezzo poi anche lei si lava la patata ed eccoci sul lettone: gran bel seno con capezzoli super reattivi che si lascia baciare e tirare senza problemi ed anche il culo, come si vede pure in foto, merita anche se non è sodo come sembra ma comunque da apprezzare. Nuda inizia ad accarezzarmi ovunque e si lancia in bacetti sul collo poi incapucciamento e inizia un pompino discreto con grattini alle palle. Io sono di marmo e dopo qualche secondo è già sopra di me e tra qualche finto mugolio e occhiate da porca mi cavalca mentre io le ciuccio le tette. Poi veloce reverse e pecora a bordo del letto con belle visione del buco del culo che se non chiedesse una cifra così elevata sarebbe da trapanare. La pompo per bene e concludo cosi aggrappato ai suoi fianchi. Due chiacchiere mentre mi rivesto e mi dice con un discreto italiano che è da qualche anno che viene in Sardegna. Con le palle più leggere me ne ritorno a casa. Ciaoooooo

e.jpg
emma.jpg
em.jpg
 
Alto