[RECE] Alexandra - OTR Notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.041
Località
al Tempio Jedi
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale (Bologna)
ZONA: Viale Alcide de Gasperi
NAZIONALITA': rumena doc
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: altezza media,capelli lunghi castani lisci,occhi verdi,belle tette una seconda piena,magra e tonica
ATTITUDINE: professionale,gentile,dolce e simpatica, ma nel sesso potrebbe dare di più

LA MIA RECENSIONE:

Alexandra la trovate all'inizio di viale Alcide De Gasperi opposta al Distributore Eni, quindi direzione Rotonda Ducati. Di solito sosta nello spiazzetto che fu di Lucia la Ucraina("alla faccia du caz!") ora spostata 50 metri più avanti con un'altra carrampana mora rumena che secondo me è qui dalle calende greche.
Di lei non può non colpire il viso perchè delle ragazze presenti in quella zona è certamente la più bella e anche il fisico non è davvero male,anzi è carina,invitante e molto magra ma con due bellissime tettine.
I tratti somatici sono chiaramente rumeni doc e non sembrano esserci dubbi,il carattere è sempre allegro e gioviale,soprattutto quando la trovate a mangiare da Ronnie. Non nego che in passato mi sono fermato più volte con lei a parlare ma abbiamo sempre "solo parlato" e mai siamo andati oltre.
Per me ogni promessa è debito,per cui avendole promesso di caricarla una sera passo in cerca di una russa che mi ha semi-sconvolto il cervello ma che non trovo più e la carico.
Ovviamente lei conosce la mia auto e me e quindi salta su al volo,portandomi ad imboscarci in piena campagna panigalese.
Il posto è stupendo,non ci sono pericoli e non è difficile uscire senza smanovrare qua e la,oltretutto il tettuccio della Obi-Car ci mostra una magnifica Luna piena.
In realtà di Lune ce ne sono 2,perchè una è lei che a tette scoperte e con il suo splendido visino è veramente molto carina.
Peccato non faccia BBJ perchè lo succhia anche bene,ma sulla fellatio scoperta proprio non ne vuole sapere,così come nel FK,dove si lascia baciare ma non bacia.
Nel sesso il meglio lo da nella "smorzacandela" dove si da davvero da fare. Praticamente mi scopa lei dopo che con un balzo sono saltato sul lato passeggero e se lo prende tutto con gloria e maestria finche non spruzzo i residui felice.
Lei sudatissima si mette al lato guida e mi accarezza coccolandomi per un pò.

Esperienza standard,lei molto carina,peccato troppi divieti,ma per una scopata economica ci può stare.
Ha due occhi stupendi e in generale è una ragazza amabile e brillante.

:wink:

 

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Obi, un saluto.

Conosco quel viale in ogni millimetro di asfalto ed ogni sua occupante ma... Alexandra è alla Rotonda Ducati... Di fronte al Distributore ENI della DiLauro? Vorrei capire....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.041
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3
Si esatto Lollini . Hai presente la ENI DI DILAURO,Michela e Morticia Addams...Alexandra sosta nello spiazzetto opposto alla Eni in direzione centro Borgo. Da non confondersi con l'Alexandra della Ducati che e'una nota storica.
Ciao.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.676
Ronnie un mito dovremmo dedicargli un post!
Sono quasi 20 anni che bene o male le ha sfamate tutte qui a Bologna !
Ne avrebbe da raccontare!!
Una specie di "Hard Rock Cafè " della strada se apre un museo diventa miliardario!
 
Commenta
Alto