Capita anche a voi?

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
343
Località
Firenze
Prima di rivolgermi eventualmente ad un medico, vi chiedo se capitano anche a qualcuno di voi le seguenti cose (tenete conto che ho quasi 50 anni):

1) Assuefazione alla figa, dovuta probabilmente alle numerosissime frequentazioni soprattutto pay, tale da avere la sensazione (e certe volte non soltanto quella purtroppo) di non riuscire a trombare girls non pay normali anche carine ma magari mie coetanee (certe volte ho la sensazione che anche se mi si spogliasse la Shiffer davanti resterei indifferente o quasi, mi eccita sempre più la "situazione" che altro);

2) Avere con le girls un'erezione quasi immediata che però tende a scemare e talvolta (nei momenti peggiori) a sparire soprattutto nei casi di preliminari lunghi, che comunque a me piacciono. Nel caso tenti di rianimarlo segandomi tendo poi a venire subito anche senza erezione;

3) Sentire dolore quasi sempre quando arrivo al traguardo fruendo di BBJ o BJ + CIM, tanto da dover far staccare la girl che fornisce il servizio

Grazie anticipato a tutti quelli che avranno la bontà di rispondermi!
 
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
1) Diciamo dopo tante pay mi piace cercare le free. Anche se non vado sempre in "goal" trovo bello e divertente pasturare, anche con messaggi, una ragazza. Non me la da? Ho voglia? Si paga qualche cortigiana.2) Fino ad ora, seppur, con l'avanzare dell'età, non tiri sempre allo stesso modo, mai avuto questo problema.3) Mai avuto questo problema. Non sarebbe saggio esporre la cosa a medico competente?
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Prima di rivolgermi eventualmente ad un medico, vi chiedo se capitano anche a qualcuno di voi le seguenti cose (tenete conto che ho quasi 50 anni):

1) Assuefazione alla figa, dovuta probabilmente alle numerosissime frequentazioni soprattutto pay, tale da avere la sensazione (e certe volte non soltanto quella purtroppo) di non riuscire a trombare girls non pay normali anche carine ma magari mie coetanee (certe volte ho la sensazione che anche se mi si spogliasse la Shiffer davanti resterei indifferente o quasi, mi eccita sempre più la "situazione" che altro);

2) Avere con le girls un'erezione quasi immediata che però tende a scemare e talvolta (nei momenti peggiori) a sparire soprattutto nei casi di preliminari lunghi, che comunque a me piacciono. Nel caso tenti di rianimarlo segandomi tendo poi a venire subito anche senza erezione;

3) Sentire dolore quasi sempre quando arrivo al traguardo fruendo di BBJ o BJ + CIM, tanto da dover far staccare la girl che fornisce il servizio

Grazie anticipato a tutti quelli che avranno la bontà di rispondermi!

Mi sembra di vedere il film Shame
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Ho passato un periodo più o meno simile (tranne dolori quando arrivavo) ma ero mentalmente davvero tanto stressato.
Passato lo stress è tornato tutto normale.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
L'assuefazione vera l'ho provata quest' estate durante la settimana fkk con gli amici...:dirol:
In una settimana ho fatto ventisei stanze tra cui quattro di un'ora... Sono arrivato all'ultimo giorno che non stavo in piedi, per recuperare ho impiegato una settimana buona...:w00t::shok::woottrizomeno:
Dopo ogni volta mi riprometto che prima o poi mi impegnerò a trovare la ragazza, ma sono pigro e so per certo che ci ricadrò di nuovo volentieri...:yahoo:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Io invece a furia di trombare pay giovani e belle mi sono rotto il cazzo a corteggiare free decisamente peggiori. Non che mi dispiaccia comunque.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
Io invece a furia di trombare pay giovani e belle mi sono rotto il cazzo a corteggiare free decisamente peggiori. Non che mi dispiaccia comunque.

io sono oramai arrivato al punto che una free che non mi si offra e non si faccia avanti lei non mi dice quasi niente..o si crea una situazione in cui mi trovo bene io con lei e lei con me e si arriva a scopare presto senza tante manfrine (meglio se prende lei l'iniziativa...) altrimenti mi stanco subito...oramai una donna che non si dimostra disponibile a scopare subito senza tante manfrine non la prendo nemmeno più in considerazione visto che quando voglio fottere posso rivolgermi alle mie fidate amiche pay ed ottenere subito quel che cerco...nelle donne, oltre all' aspetto fisico , quello che mi ha sempre eccitato di più è la facilità ad arrivare a scopare...preferisco mille volte una donna normale o passabile che si fa scopare senza tante lagne o meglio ancora che ha la personalità di prendere l' iniziativa perchè ha voglia di scopare (questo mi eccita moltissimo ...peccato che le donne free che ho incontrato che si sono comportate così si contino sulle dita di mezza mano:sarcastic_hand:) che una bella figa di marmo che comincia i giochetti da adolescente sottosvipuppata e poco cresciuta...una tipa che si comporta così mi mette una tristezza immensa anche se è belen...mi eccitano solo le donne che si comportano "alla pari", che mi chiedono di scopare o si fanno scopare come un amico con cui vadoi a gurdare una partita o a bere una birra assieme,...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
1) Assuefazione alla figa, dovuta probabilmente alle numerosissime frequentazioni soprattutto pay, tale da avere la sensazione (e certe volte non soltanto quella purtroppo) di non riuscire a trombare girls non pay

Non esistono molti rimedi .

1 a forza di volontà di ridurre / scalare la dose di patata pay.
2 di passare dalla vagina alla federica :biggrin:
La patata pay e come la Bromazepam assunta in quantità alta crea dipendenza fisica e spicologica. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
.......a me succede uguale le free mi hanno rotto, a 56 nessuna voglia di corteggiare
Per il dolore consiglio un revisione medica, a volte queste cose sono il campanello per complicazioni importanti
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
402
Reaction score
809
Località
Toscana
No .. a me non mi cpaita, a me capita che se è meccanica senza GFE non mi si rizzi.. preferisco per questo le solite, almeno ormai c'è un certo "rapporto" e un certo feeling.. se vado da una scazzata non mi si rizza proprio.. se invece c'è GFE allora ... sdeng. e io caro Alvaro sono a 53. Niente dolori, e solo se c'è un massaggio prostatico vengo senza erezione.. ma altrimenti.. no.. si rizza eccome. E generalmente sono per le situazioni Trash che mi eccitano piu della figa stratosferica..
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Caro Alvarorecoba, io mi riconosco di più in quello che dice Stoppagino, il mio modo di vivere il sesso a pagamento ed il modo in cui si comporta il mio "inquilino del piano di sotto" è pressochè identico a quello che dice Stoppa, ed io come età sono a metà dei quaranta.
Diciamo che queste problematiche, che a volte problematiche non sono, secondo me sono dovute ad un misto di molta esperienza di vita vissuta e di un calo fisiologico dovuto all'età che non si può arrestare, o, quantomeno, lo si può arginare facendo sport, curando l'alimentazione, facendo una vita sana in generale, senza fumo, alcol e cose pericolose per la salute ... ma il calo omunque rimane anche se più lento.
Anche io a volte se mi trovassi la Schiffer davanti non mi si rizzerebbe nemmeno, e per quanto mi riguarda non è dovuto ad un problema da curare ma bensì al fatto che ho fatto le mie esperienze, ho il mio vissuto, a volte entra in funzione anche la testa e non solo più il pippino come a vent'anni ed anche se mi trovo con la strafiga davanti che mi vorrebbe trombare, ci sta che non me ne freghi proprio nulla.
Come descritto da te Alvaro ed anche da Stoppa, a volte vado dalle girls e non mi si rizza (in genere poi si riprende però) o mi tende a rimanere moscio soprattutto se la lei non mi dimostra anche un pò di affeto e calore umano ... diciamo la verità, è anche l'epserienza, il fatto di essere andati tante volte con queste signorine e passa oggi, passa domani, poi alla fine è sempre la solita minestra, è anche una questione di stimoli e penso che con l'ètà che avanza si dia tutti noi più importanza ad altri valori ed il sesso meccanico fine a se stesso non ci basta più.
Per quanto riguarda i dolori che dici caro Alvaro, a parte le casistiche comuni sul fatto che possa essere moscio, io dolori non ne ho e quello che tu dici, cioè provare un lieve dolore al momento della venuta, potrebbe forse effettivamente legato ad un problema da risolvere del tipo infiammazione della prostata.
Io in passato per un lungo tempo, credo un paio d'anni, non ho fatto più l'amore nè, di conseguenza sono andato a pay, e salvo rarissime eccezioni non mi sono neanche masturbato. Ebbene quello stile di vita mi ha creato dei problemi, quando mi masturbavo e venivo provavo dolore ( volte anche intebso) nel momento finale, a volte anche lo sperma presentava come delle pagliuzze gelatinose con tipo piccolissime gocce di sangue, il dolore era internamente alla base del pene e quindi credo fosse la prostata infiammata anche se, devo dire la verità, per vergogna non sono andato dal medico ed ho sbagliato. Poi alla fine tutto è sparito quando ho ripreso la normale attività sessuale.
Tutto questo per dirti che quando si hanno dei sintomi è sempre bene consultare il medico ... io sono stato il primo a sbagliare, a volte è un mix di questione d'orgoglio e vergogna che deve essere superata.
Quindi a te Alvaro, per quanto riguarda il dolore, che non mi sembra possa essere tanto normale, suggerirei di farti fare una bella visita senza timori.
Spero di esserti stato d'aiuto e di non averti spaventato ma, come si dice sempre, prevenire è meglio che curare.
Un abbraccio.

chiavettiere.
 
Commenta

tarell

Espulso
UOMO
Registrato
10 Agosto 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Caro Alvaro, io ci sono passato, senza arrivare al dolore, e il tutto mi è TOTALMENTE guarito per un forzato stop, mentre anche federica mi dava nausea.
Infatti per un bel periodo mi sono trovato in ristrettezze economiche e sono stato costretto ad abbandonare l'attività scopareccia. Dopo circa quindici giorni mi è ricominciata l'erezione notturna involontaria, spariti tutti i sintomi, e appena vedevo una donna appena piacente mi arrapavo, visto ciò ho anche tenuto lontano federica il più possibile e tutto è tornato alla normalità
Prova anche tu una "dieta" di un po' di giorni e vedrai che passerà.

PS: il tutto mi è successo a 55 anni circa
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
343
Località
Firenze
Grazie per le risposte!
Volevo precisare però che il dolore (o comunque una sensazione di forte impressione) ce l'ho soltanto quando eiaculo mentre ho l'uccello dentro la bocca di una girl che mi sta praticando BJ o BBJ; spesso sono costretto a dirle di allentare la presa o addirittura a scostarle la testa dall'attrezzo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Grazie per le risposte!
Volevo precisare però che il dolore (o comunque una sensazione di forte impressione) ce l'ho soltanto quando eiaculo mentre ho l'uccello dentro la bocca di una girl che mi sta praticando BJ o BBJ; spesso sono costretto a dirle di allentare la presa o addirittura a scostarle la testa dall'attrezzo.

Alvaro grazie a te, noi nel nostro piccolo ti abbiamo fornito le nostre esperienze personali ... riguardo al dolore, eiculando con una masturbazione o un bj/bbbj, se nti un dolore localicazzato alla base del pene, al di dietro dei testicoli, internamente al tuo corpo, potrebbe e dico potrebbe essere un problema legato alla prostata.
La sintomatologia è ampia comunque, come per la vescica o altro. L'unica mia premura, un consiglio da uomo a uomo se mi permetti, se il dolore persiste e non va via rivolgiti ad un medico, anche per un aiuto che ti dia sollievo a livello psicologico e ti sblocchi un pò.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Non esistono molti rimedi .

1 a forza di volontà di ridurre / scalare la dose di patata pay.
2 di passare dalla vagina alla federica :biggrin:
La patata pay e come la Bromazepam assunta in quantità alta crea dipendenza fisica e spicologica. :biggrin:

Xe pezo el tacon del buso (nel dialetto triestino della lingua veneta: "è peggio la toppa del buco" - senza doppi sensi...)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
...e ritrovarsi con le tasche rivoltate come calzini

... si ma almeno muori felice....

... ecchecazzo...

fatto salvo per le tasche risvoltate... ( che non è comunque una cosa da poco )..., ma secondo te..., Silvio..., se pensa alla figa che si è trombato..., muore felice o triste... ????
 
Commenta
Alto