[RECE] Centro massaggi - Udine - Bakeca

Registrato
23 Maggio 2012
Messaggi
56
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-gestione-nuove-ragazze-bq8v84319563
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?/Luna
NAZIONALITA': Cina
ETA': ?/?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+bbj /Massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 70/50
COMPENSO CONCORDATO:70/50
DURATA DELL'INCONTRO:40'
ATTITUDINE: scarsa/buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36611333xx

LA MIA RECENSIONE:

Faccio una doppia recensione, visto che ci sono stato 2 volte ma non ho avuto tempo di recensire prima (spero vada bene cmq).
Le mie visite risalgono a lunedi e martedì della scorsa settimana....
Incuriosito dalla recensione di un collega, mi avvio verso le 19.
Chiamo il centro in questione ed un voce molto suadente mi invita a provare (solita storia)...Mi dice anche che la tipa è bellissima e che se non fosse stato vero, mi avrebbe pagato lei... . Ovviamente strada trafficata e titubanza ad entrare...Sono fuori quando, ad un certo punto, vedo uscire una tipa decisamente oltre la media...
Decido di aspettare un pochino in attesa del suo rientro....Finalmente la vedo rientrare...finisco la sigaretta e mi fiondo dentro...Alla cassa...una tipa pessima...va beh chiedo solite info e mi si avvicina una tipa tipo cavalla, alta oltre il metro e ottanta...fisicamente molto magra, ma assolutamente senza forme...forse la statura...decido di provare dimenticandomi della tipa vista prima....(che coxxone)...va beh morale...massaggio inseistente e bbj peggio....Esco e vado in cassa....stavolta mi rivedo la tipetta di prima, sorriso a mi sciolgo....mi chiede se è andato tutto bene...la guardo con gli occhi che dicevano tutto....e lei...mi prende per la mano e mi dice....tu prossima volta plovale con me...
ahahah....cavolo certo :) e ci si accorda per il giorno seguente.

Mi ripresento come da accordi il giorno dopo e la tipa (Luna), si ricordo di me....
Mi prende per mano e ci addentriamo nel corridoio...finalmente apre la porta di una delle cabine....lei molto gradevole sia fisicamente che nei modi....il massaggio che richiedo e solo alle gambe....non fiata e inizia...devo dire che il massaggio e decisamente energico...come piace a me...solite domane e piacevole social....alla fine il gilale è un po' deludente....quando le chiedo il bbj....lei mi dice di no....io no fare....va beh...hj super oliato.....si lascia "accarezzare" senza problemi....poi si sdaria vicino a me e bacini bacetti...per buoni 10 minuti....finisce tutto con la mia capitolazione, doccia di rito...e mi sussurra plossima volta body to body....bellissimo.....va beh...appena posso provo anche questa esperienza..... :)
 
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
349
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/3661133367corpo-su-corpo-100tutto-yrje126845252
CITTA DELL'INCONTRO: udine-viale trieste
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sheila o similare
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI : massaggio optionals hj o bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30 mezz'ora oppure 50 hj o 70 bbj
COMPENSO CONCORDATO:30+20
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
TELEFONO: 36611333xx

LA MIA RECENSIONE:

di ritorno da un mese di duro lavoro in sudamerica e relativo volo di ritorno decido che è buona cosa concedermi un piccolo premio, mi dirigo presso questo cm in viale trieste e mi accoglie la tenutaria e una bella lavorante con vestitino corto color oro, trattasi di operaia parlante italiano discreto e da 3 anni in tialia, mi dice che è divorziata.
Ha un bel telaietto, belle gambe pelle morbida..
Massaggio posteriore non male poi mi fa "gilale" mi chiede se anche lui ha necessità di massaggio alchè io aggiungo lextra bonus.
L'hj fatto molto bene alla mia richiesta se potevo toccarla scopre la parte superiore mentre infilo le mani nel perizoma..inizio un veloce hj a lei e capitolando io ansima anche lei e non finge dato che avevo le dita completamente umide...
Ritornerò a trovarla appena incasso una fattura
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto