[RECE] Silvia o Martina - Rubiera (RE) - Vediamoci.net

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, abitazione privata

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.vediamoci.net/premium-annunci-per-adulti/premium-xxx/silvia-1390.html
http://reggio-emilia.ilmioannuncio....241-new-new-assoluta-vicinanze--98975391.html

CITTA DELL'INCONTRO: Rubiera - Re

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Silvia o Martina (dipende dall'annuncio

NAZIONALITA': Italiana (emiliana)

ETA': 45 anni presumo

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): direi tutti: massaggi con hj, body massage, bj, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 50 o 70 euro in base al servizio

COMPENSO CONCORDATO: 0 euro

DURATA DELL'INCONTRO: 3 o 4 minuti

ATTITUDINE: non ho usufruito

REPERIBILITA': ottima, in entrambe le telefonate ha risposto subito

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, non ho visto ascensore, ma forse c'è!

TELEFONO: 35126372xx

LA MIA RECENSIONE: la mia recensione sarà breve perché non ho usufruito di nessun servizio. La settimana scorsa avevo adocchiato gli annunci di questa signora ed interpellata telefonicamente è risultata subito simpatica ed alla mano ed ho subito pensato di aver trovato qualcosa di nuovo nel panorama emiliano. Mi sono tenuto pronto il numero per poterla andare a trovare per un massaggio. Un paio di giorni dopo, chiamo e mi dà disponibilità, arrivando da Reggio Emilia prendo appuntamento per mezz'ora dopo. Riceve in via Matteotti, la chiamo, mi apre e salgo. Mi fa entra in un ambiente semi buio e subito sento la presenza di una terza persona dietro ad un separé, mi ha accomodare in una camera dove c'è un materasso a terra. Lei non è giudicabile, pur disponibile e simpatica, ma non sufficientemente da farmi rimanere e cerco l'occasione per "girare i tacchi", mi propone il menù, massaggio con finale di mano oppure bj (bbj non ho chiesto) tutto per 50 e con scopata finale 70. Come faccio a scappare? La scusa che è troppo disponibile rispetto a quanto cercavo io e lei mi dice tranquillamente che se volevo potevo anche andare, ma un po' mi spiaceva, ecco ... la mancanza di acqua e quindi pulizia solo con salviette umidificate è stata la giusta opportunità per dirle che ci saremmo visti un'altra volta. Non se l'è presa neppure un po', anzi mi ha dato l'impressione che sia abituata al fatto che qualcuno possa decidere di rinunciare ed andare via. Pur non essendo una vera e propria recensione, ho voluto informare i consoci. Chissà a qualcuno potrebbe anche interessare o piacere, ma per i miei gusti, era già una situazione decisamente un po' troppo trash!
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
  • Creatore Discussione
  • #3
Posso chiederti lumi sulla parte quotata? Non riesco ad interpretare il "non giudicabile". Intendi dire che non è, come dire, avvenente?

diciamo così, personalmente non mi girerei per strada a guardarla. Anche vero che l'ho vista molto ma molto di sfuggita, in viso è normale, non ho notato nulla di particolare, fisicamente (non è quella delle foto degli annunci) era vestita con una tuta da ginnastica che non fa arrapare neppure Robinson Crusoe. Poi se uno si accontenta, probabilmente il rapporto qualità/prezzo potrebbe essere buono e non è escluso che sia anche brava a massaggiare e che a qualcun altro possa anche piacere, ma francamente non era quello che cercavo io. Diciamo che ho preferito non rischiare e risparmiare per spenderli altrove.
 
Commenta
Alto