Novizio

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
gamete, abbi pazienza, ma quando le domande sono troppo elementari, è ovvio che a qualcuno scappa da ridere e magari ti fa un po', diciamo, "coglionella".

Da qua ad etichettarli come troll però ce ne corre.


Tutto sommato però è veramente facile. Pensa di parlare con una persona a cui devi il normale rispetto. Se penso sia scontato che il sesso vaginale lo conceda per default, viceversa sarebbe un bagnino che rifiuta di entrare in acqua, per il bbj domanda "prelimimari scoperti". Per la parte posteriore puoi dire "anale" o semplicemente "dietro".

Però adesso non domandare se il tasto di avvio della telefonata lo devi spingere col pollice o con l'indice, nè...
:lol:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Ovvio ma il mio dubbio era piu per il lato b

Sesso anale ?
Mi dai il culo ?
Posso sfondarti il culo ?

ti posso ingroppare

Tra tre giorni sicuro aprirà un topic intitolato "come mai nessuna pay mi risponde più al telefono" :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
ti posso ingroppare

Data la mancanza del punto interrogativo, sono incerto se si tratti di un ulteriore suggerimento espressivo da parte tua a gamete ovvero di un'affermazione di quello che gli potresti praticare... in questo secondo caso... ahi, ahi, povero gamete! :rofl: :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
ahahahaah oddioooo...mi sto piegando :lol:
oibò piegando forse non è il termine esatto, non vorrei fraintendesse il gamete :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Gamete, come ti hanno pacatamente già spiegato altri due commensali, qui dentro succede che a volte si prenda con allegria certe domande. Non avertene e convincici della tua costruttiva bontà.
Da parte mia ti dico che in fase di "intervista" cerco di far parlare le nostre amiche.
Sai... atteggiarsi con terminologie proprie di forumisti non credo sia una buona carta di presentazione.
Molto meglio passare per dei tranquilli ometti, più che navigati puttanieri. Ma questo è un altro discorso.
Sono in genere loro a proporti il menu con relativivo prezzario.
Posso dirti che molte usano linguaggio geometrico (lato A e B) per manifestare i pertugi praticabili.
Se proprio vuoi avere conferma di poter disporre del lato B, puoi semplicemente chiedere se praticano sesso anale.
Buon proseguimento e.... non dimenticarti di comunicarcelo nella tua prossima rece, il linguaggio che hai usato.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Gamete, come ti hanno pacatamente già spiegato altri due commensali, qui dentro succede che a volte si prenda con allegria certe domande. Non avertene e convincici della tua costruttiva bontà.
Da parte mia ti dico che in fase di "intervista" cerco di far parlare le nostre amiche.
Sai... atteggiarsi con terminologie proprie di forumisti non credo sia una buona carta di presentazione.
Molto meglio passare per dei tranquilli ometti, più che navigati puttanieri. Ma questo è un altro discorso.
Sono in genere loro a proporti il menu con relativivo prezzario.
Posso dirti che molte usano linguaggio geometrico (lato A e B) per manifestare i pertugi praticabili.
Se proprio vuoi avere conferma di poter disporre del lato B, puoi semplicemente chiedere se praticano sesso anale.
Buon proseguimento e.... non dimenticarti di comunicarcelo nella tua prossima rece, il linguaggio che hai usato.

Oddio, anche "anale" per alcune non italiane, cioè la maggior parte, può risultare un po' ostico... mettiamola così:

"Buonasera, scontato che lei copuli senza problemi, altrimenti non sarebbe qui, per caso è disponibile per una fellazio senza condom?... e, sempre per caso, sarebbe disposta ad accogliere il mio fallo nel pertugio posteriore?... e infine, se decidessi per una fellatio senza protezione, accetterebbe con congruo compenso ad ingurgitare il liquido seminale?...
Grazie"

Che ne dici?... :scratch_one-s_head:
Può andare così?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Oddio, anche "anale" per alcune non italiane, cioè la maggior parte, può risultare un po' ostico... mettiamola così:

"Buonasera, scontato che lei copuli senza problemi, altrimenti non sarebbe qui, per caso è disponibile per una fellazio senza condom?... e, sempre per caso, sarebbe disposta ad accogliere il mio fallo nel pertugio posteriore?... e infine, se decidessi per una fellatio senza protezione, accetterebbe con congruo compenso ad ingurgitare il liquido seminale?...
Grazie"

Che ne dici?... :scratch_one-s_head:
Può andare così?

STUPENDO! Da manuale del vero Punter.

P.S. mi permetto di ricordarti che anale è tradotto anal in inglese, francese, spagnolo. :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
trooopppoo complicata la faccenda basta chiamare una cina è facile...non devi nemmeno sforzarti di chiedere ti dicono bocca figa cinquanta e la via e se proprio vuoi fare la domanda devi essere chiaro D: "culo?" R: "io no fale culo" piu semplice di così.

E dopo tali preziosi consigli si attende rece!
Grazie!
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.405
Età
41
Località
Trento
Oddio, anche "anale" per alcune non italiane, cioè la maggior parte, può risultare un po' ostico... mettiamola così:

"Buonasera, scontato che lei copuli senza problemi, altrimenti non sarebbe qui, per caso è disponibile per una fellazio senza condom?... e, sempre per caso, sarebbe disposta ad accogliere il mio fallo nel pertugio posteriore?... e infine, se decidessi per una fellatio senza protezione, accetterebbe con congruo compenso ad ingurgitare il liquido seminale?...
Grazie"

Che ne dici?... :scratch_one-s_head:
Può andare così?
Secondo me non capirebbe nemmeno la metà delle italiane!:rofl:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia

STUPENDO! Da manuale del vero Punter.

P.S. mi permetto di ricordarti che anale è tradotto anal in inglese, francese, spagnolo. :pleasantry:

ci credo ma... l'anno scorso, pay italiana nei dintorni, in tour, le chiesi un poco scherzando, tanto per non fare il serioso: "ti secca se ti chiedo e se lo fai ovviamente, di leccarmi l'ano"?... non volevo essere scurrile...

"Leccarti cosa?" mi fa' stupita e con due occhi così... "beh, dietro intendo..." e lei "ah, se ti lecco il buco del culo intendi... ma certo caro..."!!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.107
Ma volete che uno che si pone interrogativi simili non avrà problemi durante il rapporto?
Ecco alcuni esempi.
- Come esprimersi per comunicare il desiderio di una missionaria seguita da una pecorina? È una sequenza accettabile?
- Qual'è il dito più indicato per suonare il citofono e si può usare anche per un'eventuale masturbazione su di lei?
- Il preservativo è meglio indossarlo da soli o è preferibile prima posizionarlo nella bocca della ragazza?
- Quale vocale privilegiare durante il grugnito conclusivo?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Se è la prima volta che parlo con una donna cerco di essere il più soft possibile: gli chiedo se fa qualcosa scoperto (per orale) magari con la gioia in bocca, oppure se sia possibile fare l'amore anale.
Noto che la donna risponde in maniera più delicata e magari accetta.
 
Commenta
Alto