CERCO CONTATTO ALTRO UTENTE

Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
Avrei piacere di mettermi in contatto (mail o MP o altro) con un utente che è assente da un po' di tempo.
C'è un modo, nel rispetto della policy e della privacy, per mandargli un messaggio?
Io non posso mandare MP e non vorrei gestire la cosa pubblicamente (ho le mie ragioni ed anch'io ho la mia privacy) tipo "ehi tizio, mandami una mail all'indirizzo xyz@sticazzi.com".
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Jerry
 

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.529
Località
Bologna
jerry ha scritto:
non vorrei gestire la cosa pubblicamente (ho le mie ragioni ed anch'io ho la mia privacy) tipo "ehi tizio, mandami una mail all'indirizzo...

anche perchè è vietato inserire indirizzi nei messaggi
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
  • #3
highlander ha scritto:
jerry ha scritto:
non vorrei gestire la cosa pubblicamente (ho le mie ragioni ed anch'io ho la mia privacy) tipo "ehi tizio, mandami una mail all'indirizzo...

anche perchè e' vietato inserire indirizzi nei messaggi

Hai ragione, dettaglio tutt'altro che trascurabile!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
jerry ha scritto:
highlander ha scritto:
jerry ha scritto:
non vorrei gestire la cosa pubblicamente (ho le mie ragioni ed anch'io ho la mia privacy) tipo "ehi tizio, mandami una mail all'indirizzo...

anche perchè e' vietato inserire indirizzi nei messaggi

Hai ragione, dettaglio tutt'altro che trascurabile!!!!

però puoi inserire nel tuo profilo utente un indirizzo live messenger creato per l'occasione (che poi è come creare una mail) e il gioco è fatto.

Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
germanello ha scritto:
Grande Figo, effettivamente ci voleva poco. :good:
Figurati, è veramente tanto poco...
L'obbiettivo comunque viene centrato: si contattano gli altri utenti in maniera privata senza usare la piattaforma del forum.
 
Commenta
Alto