Dipendente attraente

Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
HELP!!!!!!!
Premessa: io ho 42 anni, alle mie dipendenze ( da 10 anni) lavora un'impiegata, sposata, molto seria e sobria che è diventata via via sempre più figa.
Intendiamoci, non è bellissima ma ha un culo che mi cattura lo sguardo continuamente e lei se n'è accorta :diablo: . Non so se è colpa dei miei ormoni impazziti come ogni estate ma mi sembra che si vesta sempre più in maniera provocante.
Oggi ha un paio di pantaloni di lino bianchi (che lasciano intravedere una brasiliana) che "le si appoggiano" sopra e un po' in mezzo a queste chiappette ben tornite...
Mezzora fa stavo per appoggiarle l'uccello che mi era diventato duro! :shok: sono andato a lavarmi la faccia con l'acqua fredda.

Cosa fareste?

Jerry
 
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
397
Reaction score
1
farsi una dipendente è pericoloso per il rapporto lavorativo...io fossi in te andrei a sfogare altrove gli ormoni :biggrin:
 
Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
33
A me è capitato anni fa che una mi si voleva fare.
Pur essendo una bella figa, ho lasciato perdere ( :cray: a malincuore), però non è il caso di incasinarsi la vita con una che vedi tutti i giorni.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
vai a farti un giro .e trova da calmare gli ormoni
non mescolare mai lavoro /rapporti :suicide2: :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
Una volta che te la fai tutti sti giochetti di provocazione e il vedo/non vedo... vanno a farsi benedire!!!!

Io continuerei con questi giochetti eccitanti e BASTA!
Daltronde reputati fortunato perchè a tutti farebbe piacere passare la giornata vicino a un culetto che ti parla!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
  • #8
peppiniello ha scritto:
Una volta che te la fai tutti sti giochetti di provocazione e il vedo/non vedo... vanno a farsi benedire!!!!

Io continuerei con questi giochetti eccitanti e BASTA!
Daltronde reputati fortunato perchè a tutti farebbe piacere passare la giornata vicino a un culetto che ti parla!!!!


...certe volte mi piacerebbe essere sordo!
Ho una tale tempesta ormonale in questo periodo da augurarmi di "raggiungere presto la pace dei sensi" e calmarmi una volta per tutte.
Mia moglie comincia a dirmi sempre più spesso (e seriamente) che secondo lei dovrei cercare una clinica dove disintossicarmi, stile Tiger Wood.
Che dite, sono malato o capita anche a Voi?

Jerry
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
jerry ha scritto:
peppiniello ha scritto:
Una volta che te la fai tutti sti giochetti di provocazione e il vedo/non vedo... vanno a farsi benedire!!!!

Io continuerei con questi giochetti eccitanti e BASTA!
Daltronde reputati fortunato perchè a tutti farebbe piacere passare la giornata vicino a un culetto che ti parla!!!!


...certe volte mi piacerebbe essere sordo!
Ho una tale tempesta ormonale in questo periodo da augurarmi di "raggiungere presto la pace dei sensi" e calmarmi una volta per tutte.
Mia moglie comincia a dirmi sempre più spesso (e seriamente) che secondo lei dovrei cercare una clinica dove disintossicarmi, stile Tiger Wood.
Che dite, sono malato o capita anche a Voi?

Jerry
preferisco essere intossicata da"figa" che da qualsiasi altra merda :preved:
riguardo a tua moglie che ti dice che sei malato quando non la cerchi più ti chiederà "ma hai un altra " valle a capire le donne :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
takko ha scritto:
jerry ha scritto:
peppiniello ha scritto:
Una volta che te la fai tutti sti giochetti di provocazione e il vedo/non vedo... vanno a farsi benedire!!!!

Io continuerei con questi giochetti eccitanti e BASTA!
Daltronde reputati fortunato perchè a tutti farebbe piacere passare la giornata vicino a un culetto che ti parla!!!!


...certe volte mi piacerebbe essere sordo!
Ho una tale tempesta ormonale in questo periodo da augurarmi di "raggiungere presto la pace dei sensi" e calmarmi una volta per tutte.
Mia moglie comincia a dirmi sempre più spesso (e seriamente) che secondo lei dovrei cercare una clinica dove disintossicarmi, stile Tiger Wood.
Che dite, sono malato o capita anche a Voi?

Jerry
preferisco essere intossicata da"figa" che da qualsiasi altra merda :preved:
riguardo a tua moglie che ti dice che sei malato quando non la cerchi più ti chiederà "ma hai un altra " valle a capire le donne :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

E pensa se le rispondessi "si amore, è per colpa tua che ho dovuto trovarmene un'altra": separazione, divorzio, casa, alimenti, ferie con i figli etc.
Come ti giri e ti rigiri sempre nel culo lo prendi!!!!!!!

Jerry
 
Commenta

twentyty

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2008
Messaggi
537
Reaction score
0
Località
nowhere
Esatto!

Ma principio #1 rimane compartimentazione! mai trombare chi lavora con te soprattutto se è una che dipende da te ...

... oppure dipende cosa cerchi - se è solo ssessso lasssà stà - altrimenti il finale lo sai già!

TTY
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
Ditemi se non è TROIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi pomeriggio ci ha messo "il carico" (come si dice a briscola): è andata in bagno, dove si è trattenuta a lungo, è uscita con la camicetta più sbottonata e SENZA REGGISENO.
E' venuta nel mio ufficio a mostrarmi delle carte e mi ha praticamente messo in faccia la scollatura!
Adesso esco e vado a bermi una camomilla al bar altrimenti la sbatto sulla scrivania.

Jerry
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
82
Reaction score
1
Età
52
Località
Torino
Come già consigliato dagli altri esimi colleghi non fare nulla.
Lavoro e sesso vanno distaccati.

Per di più se questa è una dipendente potrebbe poi tranquillamente ricattarti.
Hai voglia a spiegare ad un giudice che era lei a provocarti ed a sbatterti in faccia tette e culo tutti i giorni.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
jerry ha scritto:
Ditemi se non e' TROIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi pomeriggio ci ha messo "il carico" (come si dice a briscola): e' andata in bagno, dove si e' trattenuta a lungo, e' uscita con la camicetta più sbottonata e SENZA REGGISENO.
E' venuta nel mio ufficio a mostrarmi delle carte e mi ha praticamente messo in faccia la scollatura!
Adesso esco e vado a bermi una camomilla al bar altrimenti la sbatto sulla scrivania.

Jerry

Ma goditele ste coseeeeee e vai a trovare qualche signorina il più presto possibile.... ma la troia LASCIALA CHE SI DIVERTA e non cedereeeeeeeee!!!!
Per la moglie... non ho parole decenti da dirti!!! mi spiace...... :diablo: :diablo:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
jerry ha scritto:
Ditemi se non e' TROIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi pomeriggio ci ha messo "il carico" (come si dice a briscola): e' andata in bagno, dove si e' trattenuta a lungo, e' uscita con la camicetta più sbottonata e SENZA REGGISENO.
E' venuta nel mio ufficio a mostrarmi delle carte e mi ha praticamente messo in faccia la scollatura!
Adesso esco e vado a bermi una camomilla al bar altrimenti la sbatto sulla scrivania.

Jerry

certo che sei in una situazione di merda... tu hai voglia, forse pure lei, ma l'ambiente è troppo ostile!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
jerry ha scritto:
Ditemi se non e' TROIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi pomeriggio ci ha messo "il carico" (come si dice a briscola): e' andata in bagno, dove si e' trattenuta a lungo, e' uscita con la camicetta più sbottonata e SENZA REGGISENO.
E' venuta nel mio ufficio a mostrarmi delle carte e mi ha praticamente messo in faccia la scollatura!
Adesso esco e vado a bermi una camomilla al bar altrimenti la sbatto sulla scrivania.

Jerry
non ti muovere prenditi una camomilla e...... falle notare che si sta comportando da"zoccola"e vedi la sua reazzione
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
takko ha scritto:
jerry ha scritto:
Ditemi se non e' TROIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi pomeriggio ci ha messo "il carico" (come si dice a briscola): e' andata in bagno, dove si e' trattenuta a lungo, e' uscita con la camicetta più sbottonata e SENZA REGGISENO.
E' venuta nel mio ufficio a mostrarmi delle carte e mi ha praticamente messo in faccia la scollatura!
Adesso esco e vado a bermi una camomilla al bar altrimenti la sbatto sulla scrivania.

Jerry
non ti muovere prenditi una camomilla e...... falle notare che si sta comportando da"zoccola"e vedi la sua reazzione
ciao takko :bye: :bye:

Il tuo intervento mi fa riflettere... a che pro le faccio notare che si comporta da zoccola? Cosa ci guadagno anche in termini "strategici"'? Tieni presente che lavora per me da dieci anni ed ha 35 anni, non è la sbarbina appena arrivata. Se la "metto in imbarazzo" rischio di trovarmi una serpe in casa. Sarei più propenso a dirle: "ho notato, mi piacerebbe, sarebbe sbagliato, lasciamo perdere" e vedere come reagisce.
Certo che le "romperei il c..." di gusto e lei se n'è sicuramente accorta; dopo 10 anni penso che mi conosca bene.

Jerry
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
samuelbb ha scritto:
jerry ha scritto:
Ditemi se non e' TROIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi pomeriggio ci ha messo "il carico" (come si dice a briscola): e' andata in bagno, dove si e' trattenuta a lungo, e' uscita con la camicetta più sbottonata e SENZA REGGISENO.
E' venuta nel mio ufficio a mostrarmi delle carte e mi ha praticamente messo in faccia la scollatura!
Adesso esco e vado a bermi una camomilla al bar altrimenti la sbatto sulla scrivania.

Jerry

certo che sei in una situazione di merda... tu hai voglia, forse pure lei, ma l'ambiente e' troppo ostile!


Oh uno che mi capisce, faglielo intendere a chi ha scritto che è una situazione fortunata!
Sono curioso di vedere se andrà via con le colleghe o si tratterrà per ultima; io ho già chiesto ad un altro collaboratore (maschio) di fermarsi per anaizzare delle cose assieme, così non rischio di restare da solo e capitolare.
Se non trovo qualcuna per domani penso che scoppierò!!!!!!!!!
Jerry
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
jerry ha scritto:
Il tuo intervento mi fa riflettere... a che pro le faccio notare che si comporta da zoccola? Cosa ci guadagno anche in termini "strategici"'? Tieni presente che lavora per me da dieci anni ed ha 35 anni, non e' la sbarbina appena arrivata. Se la "metto in imbarazzo" rischio di trovarmi una serpe in casa. Sarei più propenso a dirle: "ho notato, mi piacerebbe, sarebbe sbagliato, lasciamo perdere" e vedere come reagisce.
Certo che le "romperei il c..." di gusto e lei se n'è sicuramente accorta; dopo 10 anni penso che mi conosca bene.

Jerry
Poni il tutto in modo scherzoso con qualche allusione velata con qualche espressione del viso :whistle3:
non ti conviene farle notare in modo "poco elegante "il suo comportamento ,potrebbe avere una reazione "nervosa" :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
82
Reaction score
1
Età
52
Località
Torino
Buttarla sul ridere potrebbe essere un buon modo.

Io con una ex-collega non gnocchissima, ma molto provocante, facevo sempre battute sulla lunghezza della minigonna o sull'ampiezza della scollatura.
E comunque fare qualche complimento scherzoso del tipo: "Ma lo sai che quei pantaloni ti calzano come un guanto? Ti stanno proprio bene!" potrebbe anche servire a te come valvola di sfogo.



Comunque se la tipa è così attraente e provocante, potresti anche farle qualche foto cosicchè noi "esperti" del forum possiamo valutarla. :spiteful:
 
Commenta
Alto