[RECE] Kassandra - OTR notturna - Castelfranco Emilia (MO)

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
97
Reaction score
5
Località
monte Cimmone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Kassandra
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Emilia
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.6084...jvkrEVMGQj2VXCthuXEQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Romania
ETA': Non chiesto........25 forse??
SERVIZI USUFRUITI: bbj-rai1-cob
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: Q.B.
DESCRIZIONE FISICA: Mora capello oltre le spalle, un po larghina di fianchi, qualche rotolino, musetto non eccezzionale ma ok, espressione triste
ATTITUDINE: triste ma si lascia fare.


Allora una sera tornavo verso casa dopo aver fatto tutto quello che dovevo fare (scopare e cimmare), mi fermo nello spiazzo fronte paulaner a Castelfranco e al buio mi appare questa sagoma super sorridente, e visto che era nuova intervisto.
Imbustata in un jeans aderente, complice anche la scarsa luce sembrava pure un bel fighino per lo piu' rideva sempre.
Dell'intervista non ci avevo capito uncaz, lei non parlava benissimo la lingua ma che lo succhiava senza lo avevo capito.
Le bacio la mano e prometto che la sera successiva sarei stato da lei.
Le promesse si mantengono quindi vado ma guarda caso non c'e' nessuna..............porc....<,<'9<
Faccio un giretto e arrivo fino a Borgo Panigale :lol: poi torno nella speranza di beccarla.
Ancora uncaz ma poco piu avanti direzione MO la vedo alla pensi del link in scheda ma la vedo tardi e quindi mi devo girare al TE della Lorena che mi guarda............tranquilla che non ti carico.
Alla fine mi accosto, si ricorda di me e la faccio salire ma noto subito che la luce della sera precedente si era spenta e mi pareva na morta.
Invece la luce della pensilina rivela che non e' una gran figa ma io la devo fare a tutti i costi.
Stava in strada da solo 2 giorni quindi un terno al lotto.
Mi indica a gesti la strada per l'imbosco mentre risponde al cell.
Stara' al telefono con i l pap- fidanzato-marito oltre 5 minuti mentre io attendo che si dia una mossa, e lei bella come il sole si fa i cazzi suoi.
Le dico che l'imbosco fa cacare e che voglio andare al mio.....lei accetta.
Arriviamo e la "morta" comincia a spogliarsi...........ho gia capito che sara' un incontro non memorabile ma sono curioso di vedere dove arriva in quanto nuova.
Il bbj non e' granche' ma passabile, poi prima che mi si addormenti del tutto faccio per scoparla e............lei si stende sul sedile pronta per essere incannata.
Faccio presente che manca una cosa fondamentale.........il preservativo.
Sono sicuro si sarebbe fatta incannare a crudo, ma payxino non e' daccordo.
Me lo da e me lo metto da solo.
Scavallo dall'altra parte e comincio l'incanno.
Le strappo fuori una tetta dal reggiseno, sembravano non piccolissime ma non sode quindi non ho indagato oltre.
Comincia ad emettere le classiche parole......ah si....dai.......pero' in realta' un po di umido c'era la sotto.
Ha un espressione poco viva ma continuo per un bel po poi mi scasso ilcaz, estraggo, mi tolgo il condom e deciso a sborrale addossso prendo a segarmi.
Lei subito non capisce cosa voglio fare poi si adatta.
Comincio a spollicionare in figa mentre mi sego, becco il punto giusto e qui sono sicuro che le piaceva..........mi prende la mano e se la spinge contro guidandomi nella sditalinata e le sborro tutto sulla pancia.
Lei: guarda cosa a fato tu..........
Io ero gia preoccupato pensando di aver imbrattato i sedili invece lei si riferiva alla sborrata addosso.
Io: ti e' andata anche bene io di solito sborro in bocca :lol:
Lei super lenta nel rivestirsi, le faccio presente che la sera prima era tutta sorridente e vivace e che ora mi pareva una morta.
Ci scherzo su...........mi dice che ha sonno, in effetti sbadigliava spesso:lazy:
Quando non dorme sorride, non una bella figa ma ho guzzato di peggio, giusto buttare 30 euro per una novita', ragazza border line, cim forse si forse no di sicuro non le piace, per il resto si lascia fare..............forse perche' dorme :lol:
Baci e abbracci e tanti saluti
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi

Penso sia la stessa che ho chiavato una sera al Distributore di carburante di Ponte Samoggia. Almeno la descrizione e l'atteggiamento combaciano. Un pò cicciottella ma ottima scopata. Brava donna e particolare che ricordo bene ,durante l'amplesso tendeva a mordere tutto ciò che trovava a portata di bocca.La sensazione che per lei fosse più un piacere che una necessità, almeno quella sera. Mai più rivista.
:ok:
 
Commenta

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
97
Reaction score
5
Località
monte Cimmone
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Non so, a me risulta in Italia da una settimana massimo, e per come si muoveva penso nuova di mestiere.
Ottima scopata non direi, non la vedo molto nella parte.
Secondo me parliamo di 2 persone diverse.............poi tutto puo' essere ma di sicuro questa lo fa per soldi non per piacere.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
Non so, a me risulta in Italia da una settimana massimo, e per come si muoveva penso nuova di mestiere.
Ottima scopata non direi, non la vedo molto nella parte.
Secondo me parliamo di 2 persone diverse.............poi tutto puo' essere ma di sicuro questa lo fa per soldi non per piacere.

Pay conosci qualche pay che non lo fa per soldi ma per piacere? Ok che noi italiani siamo i migliori scopatori al mondo ma una che si vende in strada solo per il piacere di succhiare e prendere del cazzo italiano io devo ancora trovarla.
 
Commenta

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
97
Reaction score
5
Località
monte Cimmone
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Se leggi il post n° 2 capisci quello che ho scritto, era una risposta a quel post.
Che e' poi la stessa cosa di quello che hai scritto tu............
Quindi non capisco cosa mi stai chiedendo.......
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Pay conosci qualche pay che non lo fa per soldi ma per piacere? Ok che noi italiani siamo i migliori scopatori al mondo ma una che si vende in strada solo per il piacere di succhiare e prendere del cazzo italiano io devo ancora trovarla.

Tutto bene?!?!?
 
Commenta
Alto