L’attore che mi piace di più fisicamente ed a cui vorrei somigliare!

  • Creatore Discussione Membro cancellato 657
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Carissime amiche e carissimi amici, come si evince dal titolo vorrei iniziare questa nuova discussione (non ne ho trovate di simili ma se già esistesse prego l’amministrazione del sito di unificare le discussioni) su quale sia l’attore che ci piace di più fisicamente ed a cui vorremmo somigliare.
Gradito anche il contributo del pubblico femminile o trans.
Nel premettere che non ho velate tendenze omosessuali (non ci sarebbe niente di male, ma non è il mio caso), la discussione è solo per individuare chi tra gli attori di ogni tempo ci affascina di più fisicamente anche in ragione dei principali ruoli interpretati ed a cui ci piacerebbe somigliare, anche, appunto in relazione al personaggio più rappresentativo da loro interpretato.
Io non ho un solo modello ma vari e tutti contemporanei, dove non sono i muscoli o la spavalderia del personaggio ad interessarmi ma l’umanità e la sensibilità riconosciuta in quel ruolo, senza nulla togliere al fascino degli attori del passato, tipo l’affascinante Paul Newman, Cary Grant e quant’altri possano piacere.
Io vi espongo una mia personale classifica

Il bellissimo Simon Baker, con il suo volto affascinante, che interpreta Patrick Jane nella serie The Mentalist.
8719-simon-baker-pourquoi-nous-fait-il-500x0-2.jpg


Il grande e serioso Gary Sinise, che interpreta Mac Taylor nella serie C.S.I.
47945-35758.jpg


Il compianto Paul Walker, con il suo volto da bravo ragazzo e lo stile da un jeans ed una maglietta, quando interpretava Brian O’Conner in Fast and Furious.
MV5BMjIwODc0OTk2Nl5BMl5BanBnXkFtZTcwOTQ5MDA0Mg@@._V1_UX214_CR0,0,214,317_AL_.jpg
 
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
A me ne piacciono talmente tanti...
Comunque se qualcuno di voi ha un che di Ryan Gosling o Edward Norton fatemi un fischio :)
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Ti farei volentieri un fischio ma purtroppo, sono onesto, non rientro assolutamente nei canoni estetici degli attori che hai indicato:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Francamente mi sarei aspettato altri modelli per Petra. Vedendola così pimpante, avrei immaginato personaggi più alla James Dean.
Dal canto mio non mi dispiacerebbe affatto assomigliare a lui..
nich.jpg

Con questo sguardo, penso siano ben poche le donne che riescono a resistergli.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Bella scelta Bungalow mentre per Petra anche io mi aspettavo dei canoni estetici diversi ma magari il fascino è anche relazionato ai ruoli interpretati dai due attori da lei citati, cosa fatta presente anche da me ... magari un attore preso come persona qualunque può anche non sembrare bello ma poi lo diventa in base alle sue interpretazioni. Ad esempio a me fisicamente non piace assolutamente George Clooney o Brad Pitt, ma le donne ne vanno matte.
Poi ognuno di noi ha i suoi gusti per carità e le mie personali scelte solo anche molto legate al ruolo ed alla bontà d'animo del personaggio.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
La mia scelta è condizionata più dai ruoli che hanno interpretato, ma tant'è....

Il mitico Clint
Clint-Eastwood-620x330.jpg


Il "coriaceo" Bruce
51229_ppl.jpg


In non esattamente troppo conosciuto David James Eliott (serie TV Jag - Avvocati in divisa)
133874_CKFQZM1SDEGM2VJXF8LOVZSP5FEU2T_1_2__H144501_L.jpg


p.s. Per le fanciulle che leggono. Io ho caratteristiche di tutti e tre. Purtroppo sole le peggiori.... :lol:
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Dharma-Greg-dharma-and-greg-34580018-500-375.png

mi sono fatto talmente tante pippe che mi è cresciuta la cravatta.

nanny_logo_7516.jpg

idem, i nomi non li ricordo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Dharma-Greg-dharma-and-greg-34580018-500-375.png

mi sono fatto talmente tante pippe che mi è cresciuta la cravatta.

Mitici! ma sono Dharma e Greg, vale a dire Jenna Elfman e Thomas Gibson:prankster2:

nanny_logo_7516.jpg

idem, i nomi non li ricordo.

Anche loro, grandi ! sarebbe "La tata" con Fran Derscher che interperta Francesca Cacae e Charles Shaughnessy che interpreta Maxwell Sheffild.

Anche.... Però mi riferivo che al fatto che sono grinzoso come Clint Eastwood odierno, pelato come Bruce Willis odierno e misconosciuto come D.J. Eliott. Si, insomma, un buon partito. Trenta anni fa.... :rofl:


Hawkeye non so perchè ma la mia percezione di te era quella di una persona molto giovane e non uno di noi negli "anta".
Io, a prte alcune caratteristiche in comune negative (notorietà e soldi), nonostante i miei anni ho la fortuna di non essere grinzoso, ho tutti capelli che, ti dirò, in centro a Firenze, la sera con le turiste, fanno sempre un punto a favore ... attualmente capigliatura castana alla Simon Baker (Patrick Jane di the Mentalis), ma penso che li dovrò accorciare, ahimè, questioni anche di decoro lavorativo ... io li farei crescere ancora di più ma sai, queste assurde regole di etichetta!!! Accontentiamoci, potrebbe andare peggio !

Ma "Harmon Rabb jr." oltre a JAG ha fatto qualcos'altro?

Bellissimo uomo anche David James Elliot, tra i miei preferiti, rientra tantissimo nei miei canoni estetici di uomo molto bello, poi lui in divisa in JAG per me aveva indubbiamente un grande fascino. Per il resto non so cos'abbia fatto di altro di importante lavorativamnte parlando.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
A me ne piacciono talmente tanti...
Comunque se qualcuno di voi ha un che di Ryan Gosling o Edward Norton fatemi un fischio :)
MV5BMTQzMjkwNTQ2OF5BMl5BanBnXkFtZTgwNTQ4MTQ4MTE@._V1_UY317_CR18,0,214,317_AL_.jpg
Petra, ma questo sono io!!!
Stampa la foto, realissima 100%

p.s. è la volta che sono i punter a darsi alla grafica fake

p.p.s. Là, mi sono fatto l'avatar prima di farmi fregare sul tempo
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
384
Reaction score
175
beh io da pischello sembravo tom cruise , ora sono tipo tom cruise ma con pochi capelli e 10kg in piu
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Per la faccia da schiaffi: Bradley Cooper

Del passato, per il carisma ed il piede pesante: Paul Newman e Steve McQueen.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Chiavettiere, i tuoi mi dispiace ma mi sembrano brutti. Il primo se si scurisce i capelli e ripassa tra un po' di anni magari.. no.. troppi boccoli da riccioli d'oro e faccia da tonto. Può anche non ripassare. :lol:

Come detto in "un piede nei 60" le mie scelte sono mature.. quindi i belloni 40enni non mi smuovono nulla.

Dal canto mio non mi dispiacerebbe affatto assomigliare a lui..
Vedi l'allegato 177613
Con questo sguardo, penso siano ben poche le donne che riescono a resistergli.

Dici niente.. uno dei miei preferiti soprattutto in età più avanzata. Quando ha iniziato ad imbiancarsi un pochino, é diventato bellissimo.


Anche lui bellissimo da una certa età in poi. Secondo me con l'età é migliorato notevolmente.
Ai tempi di Gran Torino l'ho trovato unico... era più che anziano oramai ma non credo che l'età potrà mai cancellare il suo fascino intramontabile.


Per la faccia da schiaffi: Bradley Cooper

Tra i giovani é uno dei più attraenti secondo me. Sicuramente tra dieci anni sarà meraviglioso.

Mi piacciono molto Marco Giallini e l'intenso Javier Bardem. Su di lui forse incide molto il fascino della scelta dei registi. Il fatto che l'abbiano scelto Almodovar e il fantastico Inarritu forse gioca la sua parte, anche se anche Brad Pitt ha fatto Babel ma nonostante ciò continua a risultarmi insulso. In più é anche biondo!

E poi non posso dimenticare Robert De Niro anche se non invecchia benissimo.
Così come John Malkovich, che ha dato il meglio di sé dai tempi di The Rounders ai tempi di Klimt.
Lui però é sempre stato il mio sogno erotico.. insieme a lui nella sauna de L'educazione siberiana ci andrei subito.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Bella scelta Bungalow mentre per Petra anche io mi aspettavo dei canoni estetici diversi ma magari il fascino è anche relazionato ai ruoli interpretati dai due attori da lei citati, cosa fatta presente anche da me ... magari un attore preso come persona qualunque può anche non sembrare bello ma poi lo diventa in base alle sue interpretazioni. Ad esempio a me fisicamente non piace assolutamente George Clooney o Brad Pitt, ma le donne ne vanno matte.
Poi ognuno di noi ha i suoi gusti per carità e le mie personali scelte solo anche molto legate al ruolo ed alla bontà d'animo del personaggio.

Ad esempio Brad Pitt e Clooney non mi dicono proprio nulla. E' chiaro che è tutto l'insieme della persona ad affascinarmi...un insieme di estetica e personalità che trapela,quel non so che,il fascino ha un suo perché :)
Ce ne sono molti altri...Colin Farrell, per citarne uno, etc etc...

Vedi l'allegato 177634
Petra, ma questo sono io!!!
Stampa la foto, realissima 100%

p.s. è la volta che sono i punter a darsi alla grafica fake

p.p.s. Là, mi sono fatto l'avatar prima di farmi fregare sul tempo

PARLIAMONE

Francamente mi sarei aspettato altri modelli per Petra. Vedendola così pimpante, avrei immaginato personaggi più alla James Dean.
Dal canto mio non mi dispiacerebbe affatto assomigliare a lui..
Vedi l'allegato 177613
Con questo sguardo, penso siano ben poche le donne che riescono a resistergli.

Grandissimo attore, lo adoro ma...non mi fa sesso

Ho visto tutte le vostre scelte e nonostante siano tutti (quasi) grandi attori, ahimé non ce n'è manco uno che mi attizzi...
E' curiosa la discrepanza :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto