Esperienze trasgressive free: carsex e cinema!

O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Cari tutti,
ho sentito tante volte favoleggiare nell'aneddotica delle leggende metropolitane da barbiere di coppie a cui piace giocare free in posti pubblici ma riservati con altre coppie o singoli.
Il cd. carsex che ha tutto un galateo suo come ho appreso sul web (ci si ferma in macchina o in moto in un determinato luogo convenzionale e si aspetta che la coppia a bordo della macchina ti faccia i fari o un altro segno convenzionale, chi ha la fica ovviamente ha in mano la palla del gioco).
Come sempre sul web ho trovato un elenco di luoghi dove si farebbe questo carsex.
Ma a parte una coppia del nord Italia che ho incontrato una volta in un parco con cui abbiamo giocato in maniera soft non ho mai trovato nessuna situazione stimolante nei luoghi indicati su internet, al massimo qualche gay dallo sguardo ammiccante che però non mi interessa.
Qualcuno di voi ha avuto maggior fortuna? Esistono e si trovano coppie partecipative che praticano carsex nella Capitale?
Avevo anche pensato di portarmi una trombamica in uno di quei luoghi ed esibirci un po' in macchina in maniera soft ma temo che si attirino solo singoli arrapati e nessuna altra coppia e dunque il gioco non varrebbe la candela...
Altra semileggenda metropolitana vuole che in alcuni cinema coppie o singole si dilettino al buio a sollazzare sconosciuti con manovelle o pompini, ma io non ho mai avuto riscontri in proposito nè notato movimenti strani nei cinema che frequento (sarò poco sveglio o proprio tonto io).
Al massimo ho ottenuto qualche hj/bj nelle ultime poltrone del cinema da trombamiche/partner ma sconosciute mai.
Esiste questa cosa? Ne avete testimonianze dirette?
Mi farebbe piacere sentire qualche aneddoto anche datato!
Grazie e saluti,
Oscar
 
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Io ho provato a frequentare questi posti svariate volte nei pressi di fiumi.Solo una volta ho visto una tizia che cercava un po' di divertimento da sola ma era grassottella e aveva un viso tutt'altro che da porca e me ne sono andato.Quella volta mi e' bastata e non ci son piu' andato
 
Commenta
Alto