[INFO] Bionda benzinaio Eni - OTR notturna - Roma (Salaria)

O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Cari colleghi,
qualche sera fa ho notato in prime time (20.30/21.00) una otr bionda che mi è parsa parecchio appariscente stazionare nei pressi del primo benzinaio Agip/Eni che vi trovate sulla destra appena lasciate il tratto urbano della Salaria andando nella direzione fuori Roma.
Ero con consorte in macchina dunque non ho potuto manco spizzarla bene.
Pero' mi ha incuriosito la sua presenza solitaria.
Sapete chi è, come lavora e se per caso l'infratto è riservato?
Saluti,
Oscar
 
Registrato
29 Luglio 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Lazio
Se intendi il punto eni, uscendo da Roma, prima del ponte della ferrovia, potrebbe trattarsi di Sabrina. Bellissima e giovane ragazza moldava, bionda, occhi blu, con un seno tra i più belli che io abbia mai visto. Leggerissimamente in carne ma non la inviterei a calare di un singolo kg. I servizi offerti sono i classici tutti coperti. Porta anche in albergo, con sovraccarico adeguato. L'infratto e' abbastanza sicuro. Le ragazze lo tengono pulito e quindi i proprietari dei capannoni lasciano fare. Opera dalle 20 circa fino alle 2, 3 di notte.
Credo di non sbagliare. Un altra bionda che opera li è Elena, donna russa intorno ai 35. Simpatica, ma non così bella. 1:70 circa. Lavora di notte ma attacca più tardi.
Spero di esserti stato utile
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Se intendi il punto eni, uscendo da Roma, prima del ponte della ferrovia, potrebbe trattarsi di Sabrina. Bellissima e giovane ragazza moldava, bionda, occhi blu, con un seno tra i più belli che io abbia mai visto. Leggerissimamente in carne ma non la inviterei a calare di un singolo kg. I servizi offerti sono i classici tutti coperti. Porta anche in albergo, con sovraccarico adeguato. L'infratto e' abbastanza sicuro. Le ragazze lo tengono pulito e quindi i proprietari dei capannoni lasciano fare. Opera dalle 20 circa fino alle 2, 3 di notte.
Credo di non sbagliare. Un altra bionda che opera li è Elena, donna russa intorno ai 35. Simpatica, ma non così bella. 1:70 circa. Lavora di notte ma attacca più tardi.
Spero di esserti stato utile

Sai quale albergo utilizza?
Io dovrei andare a Roma settimana prox e fare un bel tour della Salaria,
ma ci sono altre bellezze che però operano con meno copertura ... orale?! :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Lazio
Non ho chiesto dell'albergo. Ce ne stanno un paio da quelle parti. Sarà uno dei due. Sull'altra questione, sentiamo se qualcuno ha qualche info. Io non so dire
 
Commenta
Alto