Non pertinente

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Mi associo anche io ai complimenti.
Mi si sta allungando la lista ( e non solo!! :w00tmesalia:) delle girl da visitare a Civita.
x fortuna starò 3 gg in zona e vorrei fare il + possibile degli incontri... finanze permettendo!
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Complimenti anche da parte mia Spadadefoco, gran bella rece.:ok:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Tutta la comprensione... !
Non vorrei mettere il coltello nella piaga, ma tenacemente hai combattuto contro la logica del girotacco e purtroppo la fiducia è stata tradita!
Complimenti per la perseveranza.
Ma almeno il tuo amico ha avuto soddisfazione?
Se ci puoi dare breve descrizione o sollecitarlo a scrivere rece direttamente da lui..!!
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
8
Località
Ancona
Darth Glenn ingoia velocemente questo boccone amaro e buttatelo alle spalle prima possibile.
Ti rifarai con soddisfazione.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Gli ho parlato del sito ma ha compagna e prole e una sostanziosa dose d'ansia. Da lontano ho visto la sua tipa, una morettina magrolina con caschetto e pigiama. Non è stato male ma niente da ripetere anche perché non ha fatto altro che parlare di segni zodiacali e ascendenti. Altra cosa che mi ha detto che non riceve fino a tardi per evitare gli ubriachi,come se in giro ad un a certa ci fossero solo loro. Allora invito chi si sveglia presto di andarci alle sei della mattina così impara cos'è la fatica....
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
Ciao Darth, mi dispiace per la disavventura, e soprattutto per il 50ino gettato! Prova a prenderla con filosofia: perlomeno hai fatto un'esperienza che ti ha insegnato che è meglio non sottovalutare i segnali di girotacco. E in più mi hai (penso non solo a me) allietato con questa tua rece visto che mi sono fermato varie volte per ridere immaginando la situazione :rofl:

Comunque ragazzi tantissime rumene hanno questo atteggiamento di strafottenza condito da battute del cazzo che è davvero insopportabile. Io mi ricordo una tipa che stava a Torrette che già mi aveva tritato le palle in quelle due/tre telefonate prima dell'incontro; infatti poi sono entrato in casa e dopo 1 minuto di conversazione ho girtaccato. Che poi lei non era neanche una delle peggio (ora sta a Jesi) ma quella sera era insopportabile e non ci tornerò mai più.

Forse la tipa che ha conosciuto il tuo amico è abbordabile, chissà se ha annunci.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
rispondendo a Spadadefoco nella sua prima recensione, quando dice che ha la sensazione che la ragazza sta in Italia da tanto tempo, confermo che sono almeno 4 anni che io la conosco. Questa ragazza la prima volta l'ho conosciuta infatti 4 anni fa, d'estate, me la fece conoscere una sua amica rumena, presentandomela come sua sorella ( tra le cazzate che possono raccontare agli italiani le rumene, sicuramente la piu' diffusa in assoluto e' la cazzata della parentela, sono tra loro tutte cugine se non addirittura sorelle, fratelli, madri, zie, ecc... ma non è mai vero niente, soprattutto se una vi presenta il fratello, di sicuro quello probabilmente non è neanche rumeno, ma probabile serbo, croato, albanese o macedone, ed e' di sicuro al 100% fratello incestuoso! ahahhaah, cioe' fratello di cazzo! leggasi anche "fratello del cazzo"). La rumena che me la fece conoscere lavorava al night e non ha mai avuto un annuncio, anche questa Ema non ha mai avuto un annuncio, (a meno che ha pubblicato in passato annunci con foto clamorosamente fake per cui non me ne potevo per forza di cose accorgere) ha fatto night per qualche breve periodo, e credo anche durante questi anni abbia fatto altri lavori che non c'entrano molto con questo tipo di vita (night e loft). Di sicuro posso dire che è stata sempre amica di Maria, la storica loft di Civitanova che ormai da un lustro si trova nelle nostre zone. Non sono mai andato perché personalmente non mi piace molto, è carina ma troppo minuta e magra per i miei canoni estetici, se proprio devo pagare (e a quanto leggo ha anche dei rates non proprio popolari) preferisco recarmi da una cosciona... ahahhaha
Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
87
Località
Sborroville
ok!..... ma siccome sono un po' duro di comprendonio, non capisco la "ratio".
Dal punto di vista del "puttanesimo" che cambia se una ha un marito o un fratello o una sorella.....?
Mi sembra poco verosimile che un povero punter che vuole semplicemente divertirsi, nel mentre tromba, si debba anche fare domande sulla composizione del nucleo familiare della mignotta di turno.
Mi risulta che ci sono puttane con famiglie da mantenere, figli piccoli da crescere, mariti ubriaconi, debiti....... e allora?
La tipa tratta male i clienti? .... non succhia bene?..... finge di godere mentre tromba?.... è frettolosa?..... è porca e ingrifante?
Oppure volete dire che è sfruttata? ... che c'è un pappone? ..... fatemi capire per piacere.... perché la tipa non è tenuta a presentare il "certificato di famiglia" a tutti quelli che si scopa!

:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
dma no Sboromir, non c'e' niente da capire, io con il mio post volevo solo dare conferma a quanto detto da Spadadefoco, non volevo aprire un dibattito sulla composizione del nucleo familiare della tipa, anche a me dello stato di famiglia delle loftine non mi importa niente, o meglio, se davvero beccassi due sorelle, anche meglio gemelle omozigote, la cosa mi ingriferebbe molto, ma io e Girovago stavamo scrivendo tanto per scrivere.
Io non lo so se questa tipa abbia un fratello, o una sorella, di sicuro quella sua amica che mi aveva presentato come sorella non era affatto la sorella, ma tutto cio' ai fini del risultato copulativo e' indifferente, una pay puo' avere o meno famiglia, tutto dipende dalla sua attitudine e non dalla famiglia..
 
Commenta
Alto