[RECE] Emma - OTR - Roma (Maccarese)

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
[/B]NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: maccarese
ZONA: maccarese
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 detti da lei x me meno
SERVIZI OFFERTI solo bj xche indisposta
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:Medio alta mora capelli lunghi occhi verdi apparentemente velina
ATTITUDINE: Tanquillissima

LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti comincio col dire che Maccarese non so se fa parte di Roma io la posto su Roma alle brutte la sposto sentirò i capi che cosa dicono.
Trovandomi appunto in zona Maccharese ti trovo questa donzella sul ciglio della strada seduta con cuffiette alle orecchie apparentemente velina (le cuffie alle orecchie non sono un buon segno a mio avviso per svogliamento nell'atto da parte delle lucciole,mi dovrò ricredere invece questa volta)faccio inversione e intervistandola mi risponde che fa solo bocca perché indisposta a quel punto le chiedo se si spoglia sopra e mi conferma di sì senza problemi chiedendogli il prezzo mi risponde che lavora di bocca per 30 non batte ciglio sul prezzo nonostante i miei tentavi di fargli notare che per 30 si fa ben oltre che solo bocca.Comunque la ragazza e veramente carina e giovane con due occhioni verdi e due labbra belle carnose capelli lunghi neri e lisci mentre il suo abbigliamento e molto casual con una maglietta dolcevita che copre fino all'ombelico e lascia intravedere poco dei seni ma sembrano promettere bene visto il promontorio che si nota e visto tutte queste premesse o ceduto per 30 solo bocca.Percorrendo la strada che porta all'imbosco (che poi tanto imbosco non è) parte una chiacchierata simpatica sul più e meno e noto che la giovane lavoratrice e molto tranquilla e disponibile. Arrivati sul posto si denuda di sopra come aveva promesso e noto due bei gran meloni niente niente male pero intravedo anche una leggera pancetta che non avevo notato all'inizio della trattativa ma aimè nessuno e perfetto. Parte con un bel su e giu per far svegliare il fratellino che ancora dormiva ma nel giro di qualche secondo con quelle gentili ed esperte manine si pone subito sull'attenti e allora mi incappuccia e parte con un bel bj con carezze sui gioiellini non posso dire di aver preso parte al miglior bj della mia vita ma la ragazza lavora con impegno e maestria. Nonostante ero carico d'amore non ho concluso molto presto e questo forse e segno di un bj nella norma ma la giovane fanciulla non ha mai mostrato cenni di disappunto.
Per concludere punti a favore gentilezza e pazienza (anche se dal viso non sembrava) e due bei gran meloni con due aureole belle grandi propio come piacciono a me e un bel visino angelico.
Punti a sfavore il prezzo ovviamente sappiamo tutti che la tariffa 30 include ben altro e quella pancetta che non centra propio niente con la signorina che avevo davanti.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
in effetti ci stavo pensando anche io!
... pancetta, meloni belli gonfi...!
Ma perchè nn dovrebbe fare Rai1 ?
Io ricordo molti anni fa una bella OTR a Pg era rimasta incinta e faceva di tutto anche con pancione; anche l'anno scorso addirittura c'era una che pubblicizzava la sua condizione di gravidanza come plus!!! :unknw:
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
  • #7
in effetti ci stavo pensando anche io!
... pancetta, meloni belli gonfi...!
Ma perchè nn dovrebbe fare Rai1 ?
Io ricordo molti anni fa una bella OTR a Pg era rimasta incinta e faceva di tutto anche con pancione; anche l'anno scorso addirittura c'era una che pubblicizzava la sua condizione di gravidanza come plus!!! :unknw:

Ti faro sapere ma ne dubito.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
89
Reaction score
5
Nella piazzola sotto al ponte dell'autostrada lavora questa ragazza:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=247674&highlight=Maccarese

Nel dubbio sulla effettiva identità non unirei le discussioni ma la patologia di cui ti ha accennato potrebbe indurmi a credere sia la stessa. A luglio scorso, a distanza di mesi dal mio primo incontro con lei, prima di rivestirsi, ancora si infilava ditate di creme e unguenti... per fortuna in camporella non si sente niente.
Mi dispiace se sta ingrassando, era un bel tipino.
Ossequi.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Nella piazzola sotto al ponte dell'autostrada lavora questa ragazza:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=247674&highlight=Maccarese

Nel dubbio sulla effettiva identità non unirei le discussioni ma la patologia di cui ti ha accennato potrebbe indurmi a credere sia la stessa. A luglio scorso, a distanza di mesi dal mio primo incontro con lei, prima di rivestirsi, ancora si infilava ditate di creme e unguenti... per fortuna in camporella non si sente niente.
Mi dispiace se sta ingrassando, era un bel tipino.
Ossequi.

Se è lei la cura antibiotica e finita per mia fortuna.posso garantire che non è in dolce attesa essendoci ripassato per approfondire il discorso non approfondito al primo appuntamento e un altro modo di dire potrebbe essere AVERLA RIPASSATA per benino non avendo approfondito il discorso al primo appuntamento.
Posso anche recensire di nuovo la stessa emma ma non sò se consentito dal regolamento avendola già recensita. I più esperti si facciano avanti nel consigliare.
W la fica.:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Integrazioni sono sempre ben accette!
Non deve essere uno spot di sponsorizzazione ma credo che aggiungere ove ce ne sia bisogno è sempre utile alla Punter comunità!
 
Commenta
Alto