Puttandiscount

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Mi piacerebbe sapere quali sono stati i vostri affari migliori pattuiti con le prostitute.Direi che per fare una cosa basilare di mettere ,oltre al prezzo,luogo(OTR,loft o locale),eta',prestazione e nazionalita'.
Si possono scrivere multiple esperienze,ovviamente le piu' scontate!

Comincio io :) :

PREZZO,LUOGO,ETA',NAZIONE,PRESTAZIONE

6€,OTR,50 anni circa,marocchina,bbj
10€,OTR,svariate eta',blacks,bbj+CIM o COB
15€,OTR,30 anni circa,romena,bbj+CIM
40€ lapdance,25 anni circa,italiana,bbj+CIM
40€ OTR,30 anni circa,romena,Rai2+COB
40€ lapdance,25 anni,romena,bbj
50€ loft,45 anni,italiana,bbj
50€ loft,30 anni circa,sud americana bbj+facial
 
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
35
Reaction score
7
Località
Udine
OTR rumena, a Udine, 25 anni, bbj, Rai 1 + Rai 2: 50€

OTR italiana, a Udine, 50 anni, bbj con ingoio: 30€

OTR nigeriana, a Barcellona, bbj: 10€
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Le avventure del giovane Oscar:
lire diecimila, otr italiana, Roma p.zza Esedra, bj+rai1.
lire ventimila, carampana italiana loft, Roma, bj+rai1.
lire trentamila, 25enne italiana loft, Roma, bj+rai1.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Esiste già la rubrica dell'incontro più costoso e quello più economico anche se mi è parso di capire che qui si parla di quello con il miglior rapporto prezzo/prestazione avuta. Nel mio caso 30 euro con una otr fidelizzata che in quell'occasione ne facemmo di cotte e di crude.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
Che ne dite di indicare approssimativamente anche a quando risalgono le prestazioni (qualcuno lo ha già indicato)? 50 € oggi o nel 2002 sono un po' differenti.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
1)zero lire(pacchetto di sigarette) - otr italiana - 50 anni - 1973- Roma Laurentina- bbj
2)tante promesse-negrette varie in Africa e qualcuna anche a Roma- 20/25 anni -anni '87 /'99
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
49
Reaction score
296
Ciao a tutti, nel 2009 se non erro, 500€ per un week end (venerdi sera - lunedi mattina) insieme a casa mia. Giovane veneta di 19 anni ... due giorni senza uscire di casa, divisi tra letto, doccia e divano. La signorina è ancora in attività ed ogni tanto la sento ancora :).

SKT
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
Due volte, con OTR (2 diverse) pompino gratis in cambio di passaggio in auto per tornare a casa...
E' successo circa agli inizi anni '90, quando ero ancora single e potevo fare i puttantour senza
restrizioni, se non economiche,
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
10
Reaction score
21
Località
Lombardia
Ciao a tutti, nel 2009 se non erro, 500€ per un week end (venerdi sera - lunedi mattina) insieme a casa mia. Giovane veneta di 19 anni ... due giorni senza uscire di casa, divisi tra letto, doccia e divano. La signorina è ancora in attività ed ogni tanto la sento ancora :).

SKT
bel colpo!!!complimenti
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
522
Reaction score
39
Io e il mondo mio amico Sammy , fido compagno di scorribande sesso/alcoliche , una sera di qualche anno fa , dopo innumerevoli aperitivi che ci fecero scordare di cenare , capitammo in un noto distributore di benzina della zona dove alcuni trans distribuiscono, anche tuttora, discreti pompini, ci siamo rivoltati le tasche ed abbiamo messo insieme tutti i soldi rimastici : credo di ricordare fossero 27 € ...... ;
riassumendo: un trans , due ubriachi , due pompini , una sola sborrata ( Semmy aveva già subito l'asportazione della prostata ) , 27 euro , circa 7/8! anni or'sono ! Bei tempi .........
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
roma 2015 loft rumena 30 anni incinta 8 mese bbj- rai 2- cim, 50 €.
roma 2015-16 loft rumena 30 anni, sono fidelizzato, Bj (richiesto coperto), hj con gel, rai 1 e 2, 50 €.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
milano
Circa 4 anni fa 19 enne italiana (cubista discoteca) 100 full con rai2 per 1 ora!
Più recentemente a casa di una loft fidelizzata ho provato l'amica di turno appena arrivata scopando il duo e pagando per una sola , il tutto è capitato 2 volte, unico neo che la prima tipa si era messa a piangere perché ero stato il suo primo cliente pagante e si sentiva un po' in colpa! (per essere diventata una puttana)

La ragazza che fu piangente è adesso ancora felicemente una loft!
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
80 euri, due troie insieme, entrambe FK, bbj, anal rimming (ricevuto), CIM (solo con una, ho solo un uccello)

100 euri, 2 troie, come sopra.

20 euri per bbj + cim

una scopata gratis, s'è dimenticata di farmi pagare.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
veneto
varie prestazioni a 20, 30 euri con otr bj+rai1 in macchina, la migliore come qualità prezzo e tempo una girl italiana 23 anni 80 euri per 2 ore + hotel per 3 venute e tutte le sigle possibili tranne rai2
e una nera a brescia no prof 22 anni 80 euri + hotel 2 ore e 30 con 3 venute e sigle come la italiana
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.380
Reaction score
2.333
Località
Nella nebbia
70 euri con milf(no prof) : tripletta di BBJ+CIM nel suo appartamento.

30 euri con OTR black : Caricata in strada e consumato sul lettone di casa sua (da dimenticare)

10 euri con le OTR black sulla Bonifica del Tronto : BJ a go..go..

40 euri con LOFT brasiliana tettona : ciulatina in RAI1 at home

50 euri con LOFT Polacca: FK-HJ-BBJ-RAI1-RAI2-COB

50 euri Sempre con LOFT (Mega-tettona) Polacca : HJ- BBJ-FEET FETISH- RAI1 - CIM

50 euri
con una LOFT Una milfona : HJ -BBJ-Anal rimming ricevuto- RAI1 -CIM

70 euri
con LOFT : HJ -BBJ-RAI1-RAI2-CIM


20 euri con giovani OTR black : BJ in coppia (praticamente 10 euri a ragazza)

100 + Motel: con una Black (no prof): BBJ+CIM + fuck all covered in tutte le posizioni RAI1-RAI2 double shot x 3 ore circa.
E la cosa più bella sapete qual'è?..Quella che sta in cima alla lista mi ha fornito il suo contatto :lol:
 
Commenta
Alto