Puttandiscount

pischellovizioso

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
27
Reaction score
5
Località
Lazio
Ritorno serale da ufficio , passaggio su SALARIA anni 2007-2008 ( anni meravigliosi per le fighe che sculettavano davanti a SKY ) . Adocchio una tipina impacciata ma veramente carina , la carico non parla una parola di italiano o inglese . Prima notte di lavoro . Mi sono fatto fare un pompinazzo con CIM e swallow non richiesto a 20 euro . Quando l'ho scaricata mi ha anche sorriso .
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
53
Reaction score
45
Località
campania
nel 2012 ero in giro con un amico verso le 2 di notte in un bar a Salerno conosciamo un italiana sui 40 che sorseggiava un rhum, non so se era una prof cmq per 60 euro ci ha offerto un triangolo a pacchetto completo, niente di entusiasmante ma cmq una bella esperienza.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
96
Reaction score
36
Località
campania
Sulla domiziana a CastelVolturno, carico una ragazza 25 anni che si dichiara non professionista, per 20 Euro BBJ,scopata, e venuta in bocca no limits, mi da pure il cell. ma dopo alcuni incontri torna in molise, e stacca il cell. peccato!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.898
Circa 60 euro o forse meno per aprire il culo ad una Afrodite Callipigia nera che ora puttaneggia a buoni livelli.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Qualche anno fa una pay super fidelizzata le ho organizzato una visita gratuita dal mio amico otorino. Siccome le Sud americane non hanno voglia di fare un cazzo ed era estate l ho dovuta portarla andata e ritorno . IN cambio mi ha fatto un Bj all andata ed uno al ritorno .L otorinino s è incazzato :) .lui visita ed io riscuoto
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
895
Località
Tralfamador
Un mese fa, vado a cena con quattro amici, si mangia e si beve bene. A tarda ora, in paese deserto, quattro chiacchiere prima di risalire in auto. Arriva una ragazza, decisamente sciroccata ma carina. Attacca discorso, chiede da accendere. La faccio accendere la sigaretta. Dopo tre minuti di suoi vaneggiamenti il gruppetto si scioglie, gli amici risalgono in auto, se ne vanno. Io le chiedo se vuole un passaggio, accetta. Mi infilo in strada buia, mi fermo, sintetizzo un corteggiamento lampo ("Sei carina, mi piaci") e le appoggio la mano sulla coscia. Si mette a ridere, mi chiede cosa voglio, le rispondo "Me lo fai un pompino?" Lei ci rilette (poco) e mi chiede venti euro. Saldo anticipatamente, da vero gentleman, mi calo i calzoni, si mette al lavoro con impegno e notevole talento. Mi fa un pompino con tutti i crismi jusqu'au bout, ci ricomponiamo, la riaccompagno a casa, mi dà il telefono. Ogni tanto me la trombo, non raffinata ma niente male, cento euro servizio completo.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Anno 2009 circa. Black in zona Zai verona. 20 euro BBJ, RAI1 e CIM. Prestazione di gran livello e fisico da velina, quasi da modella. La migliore black mai conosciuta. Peccato dopo 3/4 incontri sia sparita.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
632
Reaction score
19
20milalire nel 1991, mi sembra, mi chiese una giovane signora seduta sul muretto di Circo Massimo.
Erano tempi di libertà, quando i monumenti di Roma erano vivi. Scendemmo con la macchina in un punto appartato di Circo Massimo e consumammo un (mio) goffo rapport sessuale. Era fine Luglio, faceva un gran caldo, lei era simpatica e disponibile.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
Circa tre anni fa, giovane rumena sola in terratetto,ero appena entrato che le suona il campanello.mi nasconde dietro la porta di cucina per dire al tipo di tornare più tardi.apre ma non riesce a parlare perché viene aggredita immediatamente. Lei urla e lui le torce un braccio e la butta a terra.
A quel punto mi fiondo su di lui cogliendolo di sorpresa, pugni e calci fino che non riesce a guadagnare l'uscita. Lei scossa e molto spaventata, la tranquillizzo, resto un po con lei. Le dico che sarei tornato ma mi prega di rimanere e mi si dona con tanta gratitudine e un calore che difficilmente scorderò. Sono tornato da lei altre tre volte, non ha voluto mai soldi.dopo poco tempo si era trasferita da un altra parte e io non l'ho più chiamata.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
387
Anni 90 San Benedetto del Tronto... russe figone che non conoscevano una lettera di Italiano... 10.000 lire anche tutta la notte se eri fortunato.
Meglio rimuovere certi ricordi altrimenti mi vien voglia di tagliarmi l uccello
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
194
Reaction score
156
Sarà stato l'inverno del 2004, 2005... Modena. Bruciata. Puttan tour after disco con 2 amici. Un freddo porco! Aggancio una giovane black gonfia di scadente alcool del discount, vano tentativo di tenersi in caldo...
Riesco a trattare 3 pompini all'imbarazzante cifra di € 5 totali!

Sempre alla Bruciata poi pompini free in cambio di passaggi vari all'alba come per altri utenti
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Anno 1969 Torino periferia 2000 lire scopato otr italiana in auto. Ritornato la sera dopo con altre persone sempre i soliti 2000 lire per 5 minuti di sesso con otr.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
Ciao
Fine anni 80
Passaggio a una nera in zona Migliarino Pisano con sosta in semicampagna e pompino gratis prima di lasciarla in centro a Livorno
Alcuni giorni dopo nuovo passaggio alla tipa. Non mi fa fermare al posto della volta precedente e proseguo il tragitto sempre più perplesso. Arriviamo a Livorno e prima di scendere mi dice che è troppo tardi, mi ringrazia del passaggio, si scusa, e mi dice: "Queste sono per il gasolio". E mi allunga 10 mila lire.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
molte volte trans portate a casa o a mangiare un panino, per un pompino o un'inculata (spesso io ero il culo)
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
54
Reaction score
50
Località
SHANGHAI
Una pay fidelizzata da anni nell'ultimo anno me la sono scopata più volte al mese gratis, 35 enne della Repubblica Ceca (2008)
Una pay che le ho fatto alcuni piaceri e commissioni negli anni di permanenza in zona, mi chiamava lei per incontri full a canone 0 (2006)
Una MILF Russa che offre servizio completo per un'ora a €100, mi sono guadagnato la sua amicizia e fiducia e se è una giornata moscia il tempo diventa 2 ore (2016)
 
Commenta
M

Membro cancellato 52110

Ospite
Ospite
Io nel 2010, 2 loft g. dell'est in coppia, tra i 20 e 25 anni, bellissime, per 70rose
Se ci fossero ancora, ci tornerei volentieri..
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
tanti e tanti anni fa, ancora studentello universitario in quel di PD
soldi in tasca zero, i pochi disponibili servivano per la benzina
ed alla sera si faceva il "puttantour", con interviste e chiacchiere alle molte otr presenti a quei tempi
una sera verso le 1-2 di notte, intervistiamo una bella mora italiana..... penso 30enne mai vista prima
per chi conosce Padova in zona piazzale Boschetti
chiacchieriamo e scherziamo a lungo..... porto a casa i colleghi di zingarate e per tornare a casa ripasso davanti alla ragazza
mi riconosce e mi fa cenno di fermarmi, mi chiede se l'accompagno al casello dell'autostrada che deve tornare a Trento
la porto al casello di PD-ovest, e mente sta scendendo le offro da dormire dicendole che l'avrei riaccompagnata il mattino successivo
era un sabato sera ed i colleghi di appartamento erano tutti tornati a casa.... ero solo
con l'ormone a mille dei 20anni ho scopato come un riccio tutta la notte, penso di essere venuto almeno 4-5 volte
mi raccontò la sua triste vita, abbandonata dal compagno, che la manteneva, si è trovata punto in bianco a far fronte all'affitto ed alle bollette, oltre che alla spesa per nutrirsi
non avendo ne arte ne parte si era messa a fare l'unica cosa che sapeva fare.... scopare.... e lo sapeva fare veramente bene
dopo 40anni me la ricordo ancora, mai più scopato a quei livelli
al mattino l'ho riaccompagnata all'autostrada, sarebbe ritornata a casa in autostop (allora usava molto)
a quei tempi non esistevano i cellulari e molti non avevano nemmeno il fisso
mi diede il suo indirizzo....
dopo una settimana, ragranellati i fondi per benzina facendo coletta fra i coinquilini
in fondo erano più di 150km per andare, altrettanti per tornare, anche se la benzina costava solamente 150£/lt
mi son fatto un'altra full-immersion di sesso ad alti levelli
ci son tornato ogni settimana, per un paio di mesi, poi ho conoscito una fighettina che mi ha fatto perdere la testa
dopo alcuni mesi, passata la "scuffia", sono ritornato a Trento ed al solito indirizzo c'era il cartelo affittasi
fine della storia..... ma me la sogno ancora bella, gentile, maiala, maiala, maiala

riassumendo puttana a 0 (zero) Lire
 
Commenta
Alto