[RECE] Manuela - OTR - Pisa

Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: manuela
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
ZONA: via madonna dell'acqua, quaswi all'incrocio con l'aurelia, di fronte distributore
NAZIONALITA': ita
ETA': 50-55
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, rai2, bj, bbj senza cim
COMPENSO RICHIESTO: 30 rai1-2,bj
COMPENSO CONCORDATO:25 solo bbj
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: corporatura normale, capelli castani chiari, una terza di seno. diciamo decente considerando l'età
ATTITUDINE: gentile, si applica ma non è il suo mestiere

LA MIA RECENSIONE:
caricata ad ottobre, l'avevo intervistata tempo fa e mai più vista, mi intrigava un'italiana che a 30 concedesse anche il posteriore.
Avvistata, da lontano non pareva male, in auto con la luce, si notava l'età, ma ormai c'ero, e siccome non sono un lurker... testiamo và.
La signora è lucchese, chiacchiera, spiega come mai si è ridotta a fare quel lavoro, parla, parla...
Ora, considerando la scarsa tonicità del fisico dovuta all'età, ho abbandonato l'idea della trombata perché non credo ci fosse granché di buono sotto i vestiti, ho optato per bbj sperando che se la cavasse bene.
Purtroppo, un po' mi sentivo in colpa per tutti i problemi che mi aveva raccontato, un po' che per quanto si applicasse e mi chiedesse se mi piaceva più in un modo o nell'altro non riusciva a farlo in modo che mi piacesse, un po' perchè parlandomi della sua vita l'eccitazione era passata, non sono riuscito a venire, con somma delusione di lei. Mi ha chiesto come mai ma le ho detto che era colpa mia, non avevo voglia di ragionare ancora con lei e l'ho sbolognata. Molto paziente e disponibile ma poco coinvolgente e scarsa vocazione, almeno nell'orale.
 
Alto