[INFO] Bionda alta - OTR - Roma (Maresciallo Diaz, Campi Sportivi)

Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
Buonasera amici e maestri di puntarforum, richiedo nuovamente il vostro aiuto e spero siate così gentili con un giovane novizio da avere un po' di pazienza.
Passeggiavo sulla via dei campi sportivi quando, giro su
Largo Maresciallo Diaz e mi trovo una bellezza bionda alta con due gambe meravigliose ed un sorriso fantastico, capelli ricci e biondi, se ne stava lì con la sua Smart grigia.


Ora quello che vi chiedo è avere più notizie su di lei perché vi giuro mi sono innamorato, mi è apparsa bellissima e come uno scemo ho iniziato a girare nei paraggi per guardarla.
Sapete chi è e se per caso riceve anche in casa?
Se avessi avuto con me soldi e i Puffi non avessero deciso di danzare nella zona l'avrei sicuramente contattata.

Vi ringrazio sin da ora, un saluto Rauto1000
 
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
[LEGEND][/LEGEND]Metti coordinate. Sei sicuro fosse una OTR?

Si

No


Ora le coordinate le metterò.
La chiamo OTR perché l'ho vista in strada, anche se aveva una sua macchina.
Se è trans sinceramente non lo so, devo dire che sembrava una donna (ma se non lo fosse poco mi interessa sinceramente).

Vi chiedevo info così da poterla magari individuare online o nella sezione giusta così poi da procedere...

https://www.google.it/maps/place/Vi...7d1862421fdfbba!8m2!3d41.9339767!4d12.4892723
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Questa sera sono ripassato ma niente, non c'era... Spero sia stato a causa del maltempo.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Se non era una ragazza in attesa del fidanzato che finiva l'allenamento in qualche campetto di zona era sicuramente una trans, come l'altezza suggerirebbe.
Campi Sportivi/Acqua Acetosa è zona esclusivamente trans eccezion fatta per qualche carampana otr camperista diurna in via del Pentathlon e all'altezza del Villaggio Olimpico.
In quel quadrante di Roma Nord le donne otr le trovi in notturna sull'Olimpica (benzinai) e sulla Salaria.
E in diurna qualcosina sulla Salaria.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Se non era una ragazza in attesa del fidanzato che finiva l'allenamento in qualche campetto di zona era sicuramente una trans, come l'altezza suggerirebbe.
Campi Sportivi/Acqua Acetosa è zona esclusivamente trans eccezion fatta per qualche carampana otr camperista diurna in via del Pentathlon e all'altezza del Villaggio Olimpico.
In quel quadrante di Roma Nord le donne otr le trovi in notturna sull'Olimpica (benzinai) e sulla Salaria.
E in diurna qualcosina sulla Salaria.

No sicuramente non era una che aveva finito di allenarsi ed era in attesa del fidanzato ahahah... comunque è scomparsa nel nulla
 
Commenta
Alto