L'attrice che mi piace di più fisicamente e di cui mi sono innamorato!

  • Creatore Discussione Membro cancellato 657
  • Data di inizio
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Sicuramente non ha lasciato un segno nella storia del cinema ma, ad inizio anni 90, me la sognavo anche di notte.
Ricordo che appena ebbi accesso alla rete cercai e salvai tutte le sue foto apparse su Paly boy:
35c803eff9ac11824b1261e69730af4f.jpg
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Nel nudo integrale de "l'ultimo capodanno" (1998) la Bellucci sfoggia una fica più boscosa della Valnerina... ... CUT ...

Megabizzo, quando posso ti seguo, hai un umorismo inimitabile, complimenti.
Per il resto, giusto per introdurre qualche nota di colore (poi torniamo seri sul tema eh!:preved:), e vediamola un pò questa "Valnerina" che dici ... chissà la critica cinematografica come avrà giudicata questa interpretazione

monica_bellucci_nude.jpg
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Proseguendo sul nostro cammino, vorrei passare anche alle attrici delle serie tv di cui abbiamo detto che si possono citare. La Daisy Duke di Hazzard già è stata citata e da quello che ho capito, per voi come anche per me, è stato più un amore materialistico con finale "a spruzzo". Eeeh ero un ragazzino, come si poteva fare per trarre ispirazione per le nostre "cose segrete" da fare in bagno? o si pensava a Daisy Duke o si guardava le pagine di Postalmarket nel settore della biancheria intima femminile ... almeno io all'epoca avevo solo queste poche fonti di isprazione.
Tornando seri, un altro dei miei più grabdi amori adolescenziali, è stata Elizabeth Montgomery, vale a dire la Samantha Stephens della serie Vita da strega. Mi ha sempre ammaliato quel suo essere una gran donna, moglie, madre, strega ed anche affascinante, umoristia e divertente, con quelle sue battute inimitabili e le smorfie del viso, ve l'ho ricordate quando storceva il nasino per fare le magie?! ... insomma l'ho amata.

150089b_Comedy-Vita-da-strega-b.jpg


7fae01e78563e77780b579b321d679e5.jpg



Vita-Da-Strega-Serie-Televisiva-73981.gif
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Sta diventando un doppione di questo thread.
Anche là il personaggio di Daisy Duke, a pari merito con Simona Tagli, sbancava.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Sta diventando un doppione di questo thread.
Anche là il personaggio di Daisy Duke, a pari merito con Simona Tagli, sbancava.

Ok grazie Oblomov e scusami, giustamente per le attrici "pippologiche" ci sposteremo di là, qui quelle più belle, di una bellezza pulita non da spippolamento, che ci hanno fatto innamorare di loro anche in ragione dei personaggi interpretati.
Le milfone e Daisy Duke sono state una parantesi ... poi avrai visto, del resto, che ero già tornato in tema con vita da strega, dove lei non è una bellezza "pippologica" ma una donna che suscita emozioni di altro tipo ... poi che c'entra, siamo maschi, un'ideina anche a quelle cose lì la si può sempre fare.

de0f9511d457e54f1fdc9d40111f59c6.jpg


tumblr_mnlu9sEyMy1qau6fdo1_500.gif


tumblr_mwcwheUe0B1sx5prao1_250.gif
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
e vediamola un pò questa "Valnerina" che dici ... chissà la critica cinematografica come avrà giudicata questa interpretazione

:biggrin::biggrin::biggrin:

la fica con le frasche è presa da "Malena"

ne "l'ultimo capodanno" si presentava così:

monica_bellucci_ultimo_capodanno000001.jpg


per tornare al tema delle attrici che hanno pasturato sogni erotici in relazione al ruolo interpretato, Sigourney Weaver in Alien (1979)...

galaxy7.jpg


dab99b5672cac2c93237a7c4c2cfb4b4.jpg


4f0a951671677bedd406ffa0db920349.jpg
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
:biggrin::biggrin::biggrin:

la fica con le frasche è presa da "Malena"

ne "l'ultimo capodanno" si presentava così:

bellucci-ultimo-n-6.jpg

Tontolone che sono, scusami, ho pescato nel mezzo ed in fretta su internet, anche perchè, son sincero, "L'ultimo capodanno" non l'ho visto. Bella scelta poi la Sigourney Weawer, per me appartenente alla tipologia delle donne toste ed in gamba, con ruoli sempre impegnati dove si è distinta anche e soprattutto per l'ottima recitazione.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Sicuramente non ha lasciato un segno nella storia del cinema ma, ad inizio anni 90, me la sognavo anche di notte.
Ricordo che appena ebbi accesso alla rete cercai e salvai tutte le sue foto apparse su Paly boy:
Vedi l'allegato 177949

Erika Eleniak. Ha recitato nella prima serie di Baywatch. Ci credi se ti dico che la preferivo a Pamela Anderson?
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Ditemi pure che sono un bambino, forse un pò infantile, un eterno ragazzino sentimentale, ma non posso nascondervi di aver seguito appasionatamente due serie televisive che sono Dawson's Creek e The O.C. ed ovviamente, beh, già potete immaginare con va a finire per il piccolo bambino che ho dentro il mio cuore, mi innamoro. Questa volta tocca a:

Katie Holmes che interpreta Joey Potter in Dawson's Creek

Joey-Potter-joey-potter-and-jen-lindley-1885413-1873-1717.jpg


Mischa Barton che interpreta Marissa Cooper in The O.C.
tumblr_o3xqdhq1iB1ti6w8ko1_1280.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
prosegue la serie manovelle dell'adolescenza

Jessica Lange (nella locandina persino disegnata me la leccherei tutta)
il-postino-suona-81-2.jpg
il_570xN.871754072_2x1m.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
e poi (e qui forse qualcuno storcerà il naso)

a me quella che forse più di tutte mi ha ispirato sensualità e sesso, è Maryl Streep quando era giovane (adesso è insopportabile oltre che inguardabile)


Young-Meryl-Streep.jpg
o-MERYL-STREEP-570.jpg
00921701.JPG
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
e poi (e qui forse qualcuno storcerà il naso)

a me quella che forse più di tutte mi ha ispirato sensualità e sesso, è Maryl Streep quando era giovane (adesso è insopportabile oltre che inguardabile)

Per Maryl Streep giovane non storco affatto il naso... però ammettiamolo che un po' storto il naso ce l'ha sempre avuto lei...:pardon:
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
e poi (e qui forse qualcuno storcerà il naso)

a me quella che forse più di tutte mi ha ispirato sensualità e sesso, è Maryl Streep quando era giovane (adesso è insopportabile oltre che inguardabile)


Vedi l'allegato 178017
Vedi l'allegato 178018
Vedi l'allegato 178019

Grande donna e grande attrice indubbiamente, ritengo che quando era giovane era anche bellissima, a me piace e lo dico onestamente, è di quella categoria che forse non sono fichissime ma che affascinano ugualmente per il loro grande carisma e la bravura interpretativa.
 
Commenta
Alto