L'attrice che mi piace di più fisicamente e di cui mi sono innamorato!

  • Creatore Discussione Membro cancellato 657
  • Data di inizio
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
14
Località
Sospeso nella nebbia
io me la farei adesso , figuriamoci quando era giovane f55c4ad0538e61_55c4ad0539248.thumb.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.185
Io rimango in Italia
La Bellucci

Scusa, ma qui si parla di attrici. Le attrici sono quelle persone che nei film recitano e fanno varie espressioni, magari emozionando lo spettatore.
Poi sul fatto che sia ampiamente trombabile non discuto.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Ce ne sarebbero tante, alcune ne avete già messe, altre molto famose ne metteranno i colleghi. In genere mi piacciono bellezze abbastanza "semplici" come per esempio:


Valentina Lodovini

Valentina Lodovini.jpg



...o Jasmine Trinca

jasmine-trinca.jpg


...ma tempo fa ho visto un film dal titolo "Gloomy Sunday" (anche con Stefano Dionisi) e sono rimasto colpito dalla poco conosciuta attrice protagonista:

Erika Marozsan

Erika Marozsan.jpg
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Tom03, apprezzo i tuoi gusti, saranno attrici magari non pefettamente note ai più (non la Lodovini forse) ma piacciono anche a me le tue preferenze in fatto di semplicità, con una Lodovini che con quel senso che si ritrova è anche abbastanza voluttuosa e sensuale, oltre che davvero bella anche di viso ... è anche una mezza "paesana" attesa che è umbra, trapiantata in toscana.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Tom03, apprezzo i tuoi gusti, saranno attrici magari non pefettamente note ai più (non la Lodovini forse) ma piacciono anche a me le tue preferenze in fatto di semplicità, con una Lodovini che con quel senso che si ritrova è anche abbastanza voluttuosa e sensuale, oltre che davvero bella anche di viso ... è anche una mezza "paesana" attesa che è umbra, trapiantata in toscana.

Mi fa piacere che apprezzi.
Anche se in modo diverso, mi hanno colpito tutte, credo abbiano un fascino a volte discreto (anche se molto dipende dal ruolo che hanno nei vari film).
In comune hanno che per me sono state tutte e tre una sorta di colpo di fulmine!!!
:pardon:

La Lodovini l'ho conosciuta nel film "La giusta distanza" ...roba da innamorarsi (parere mio naturalmente)
Jasmine Trinca mi è piaciuta in vari film, forse soprattutto nella "Meglio Gioventù" di Giordana



 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
Scusa, ma qui si parla di attrici. Le attrici sono quelle persone che nei film recitano e fanno varie espressioni, magari emozionando lo spettatore.
Poi sul fatto che sia ampiamente trombabile non discuto.

anche sul fatto che NON sia un'attrice se ne puo' discutere .
Tornatore non sara' mica un coglione ...
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Scusa, ma qui si parla di attrici. Le attrici sono quelle persone che nei film recitano e fanno varie espressioni, magari emozionando lo spettatore.
Poi sul fatto che sia ampiamente trombabile non discuto.

anche sul fatto che NON sia un'attrice se ne puo' discutere .
Tornatore non sara' mica un coglione ...

Ragazzi, anche io ho dato il like alla Bellucci e lei forse è una bellezza sensuale e mediterranea ma molti, in tanti, pensano che non sia una vera attrice come le grandi attrici propriamente dette attualmente in circoclazione atteso che la sua fama, secondo costoro, sarebbe dovuta non già ad eccelse ed ammirabili doti recitative ma solo al suo essere la fatalona di turno per i ruoli che ha interpretato che, quindi, l'hanno vista solo come una donna oggetto, un simbolo di sensualità e ardimento sessuale/amoroso ma non già come una brava attrice completa in tutto.
Non giudico su quanto sopra perchè non mi ritengo titolato a farlo in quanto i gusti sono gusti ... tuttavia, proprio perchè ho i miei personali, vi posso dire che la trovo si bella e sensuale ma non me ne sono "innamorato" come le altre perchè non ho visto in lei, nei vari film, la caratterizzazione del personaggio di turno anche dal punto di vista umano e di relazione sociale con gli altri ... insomma bella è bella ma non mi ha mai entusiasmato come attrice vera al di fuori del fascino fisico perchè ha fatto sempre ruoli da fatalona e a me non piacciono solo quelli.

Senza polemica per nessuno, solo precisare un mio personale punto di vista.

chiavettiere.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
anche sul fatto che NON sia un'attrice se ne puo' discutere .
Tornatore non sara' mica un coglione ...

Ho una mia teoria.
Secondo me sbagliano a fargli fare la doppiatura di se stessa.
Forse non sarà una delle attrici più espressive del circuito, sicuramente ha un'espressione vocale in monofonia... e questo la penalizza oltremodo.
Però cazzarola per bona è bona!
E poi, comunque, in foto è molto espressiva...

Bellucci-Monica.jpg


monica_bellucci_01.jpg


tumblr_n0u9r5k4671rnh763o1_r2_1280.jpg


7d5f278c07ba68c20cd58d764fc63c06.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.132
Tra le attuali soprattutto Scarlett Johansonn, poi mi viene in mente Rosario Dawson in versione Naturelle.
Qualche anno fa ti avrei detto Nastassja Kinski.
Tornando più indietro Lauren Bacall tutta la vita (scusa Humphrey) e forse Kim Novak.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Di lei invece non mi son innamorato...
ma, per dirlo alla petra... mi ha sempre fatto tanto sesso!

demi-moore-plastic-surgery_photo.jpg


b7c78a334ed892b0264483016e96c42c.jpg


Demi+Moore+Charity+Gala+Demi+Moore+Ashton+enkVNvNauMBl.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
Attualmente Ushi Digart

5023764.jpg


In realtà, vado a rotazione tra le muse di Russ Meyer.
 
Commenta
Alto