[RECE] Camilla o Camelia - OTR - Pisa

Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: camelia, camilla o cammella, non sono riuscito a capire
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
ZONA: via aurelia zona saint gobain, precisamente qui https://goo.gl/maps/AQ1RU9BvaWT2
NAZIONALITA': romania
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1 a casa sua
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lunghi, pelle chiara e liscia, circa 1,70 bel fisico, una terza di seno
ATTITUDINE: scherzosa, simpatica, chiacchierona, disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Notata grazie agli stivaloni bianchi ed i leggins strappati ad arte sulle cosce, mi fermo e mi propone stesso prezzo che in car se la riaccompagno a casa.
Dice che sul presto prende 50 a casa perchè perde tempo quando ci sono molti clienti potenziali a giro, poi scende a 40 dopo una certa ora. A me propone 30 con passaggio, dato che era l'una e che normalmente va via verso le 24 ed era stanca.
Molto alla mano, parla bene italiano, scherza e ride, mette di buon umore, chiacchiera.
A casa, vicino all'aeroporto, si spoglia ed inizia un discreto bj, si fa toccare ma nega l'accesso agli orifizi, a causa di un problema al ginocchio rifiuta lo smorza e predilige pecoreccia e missionaria, durante la quale allontana il viso quando mi avvicino. Esperienza positiva ma tuttavia che non credo ripeterò, alla fine tutto nella norma senza eccellenze degne di nota
 
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
532
Reaction score
190
Ciao Nerkiolo.

Mi sa che quella che hai caricato tu è la famosa Andreea da anni su Pisa e recensita più volte.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
  • Creatore Discussione
  • #3
mah, a me ha detto di chiamarsi come ho scritto in rece, poi non saprei.se può essere utile casa sua è al piano rialzato di una palazzina, stanza da letto con divano bianco
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
532
Reaction score
190
Appena vado su Pisa controllo e ti faccio sapere forse anche stasera.

Comunque quella è la postazione di Andreea.

Il suo appartamento fa angolo su un incrocio.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
  • Creatore Discussione
  • #5
prima porta a sinistra dopo il portone? la stanza da letto corrisponde? nazionalità rom?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
532
Reaction score
190
Si ma sa che è proprio Andreea.

Comunque quel nome non è la prima volta che lo usa. Sugli annunci ne usa almeno tre o quattro come fanno altre ragazze.
 
Commenta
Alto