Sky Saunaclub Wuppertal

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
La sauna si trova nella zona fumatori che è al chiuso di inverno . Sul sito ci sono alcune foto in cui si vede . E' anche di generose dimensioni ed è un peccato che non sia funzionante .
 

Allegati

  • sampfbad_01.jpg
    sampfbad_01.jpg
    76,3 KB · Visite: 210
  • 13.jpg
    13.jpg
    49,3 KB · Visite: 238
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
ah ecco perchè non l'avevo vista, è all'esterno!
C'ero stato ad ottobe e col piffero che metto il naso nella parte esterna se non ci sono almeno 20° e una bella giornata di sole. ;-)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
@Cjsnare:
c'è corrispondenza tra le girls propagandate sul sito internet e quelle presenti nel club?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Si , le ragazze presenti sul sito si possono trovare nel locale . Nel sito ci sono decine di nomi , poi nel locale ce ne sono 7/10 max che lavorano . Purtroppo dal sito non c'è modo di sapere chi sarà presente quel giorno .
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
FKK Sky 6 Marzo martedì

FKK Sky 6 Marzo martedì


Arrivo a Colonia in orario e prendo tutti i treni perfettamente puntuali che mi portano alle 16 in stazione a wuppertal , così ho tempo di fare anche un po' di spesa al supermercato per i pochi giorni che starò in Germania . La volta scorsa era stata una tragedia tra il ritardo del volo e i successivi treni ero arrivato stanco a livelli stellari , ma sta volta arrivo , quasi poco stanco , comunque gli spostamenti sono sempre una bella rottura di palle , impegnano molte ore , inoltre il volo mi fa venire sempre un po' di mal di testa , sta volta molto meno per fortuna .

Ho trovato un albergo strategico in centro a Wuppertal da cui si può raggiungere L'FKK Sky con un solo bus (611) oppure con la sopraelevata (60) e un tratto a piedi un po' più lungo , quindi visto i tempi estesi con tutta calma mi avvio per questo saunaclub .
Entro verso le 19 di un martedì sera e vengo accolto dalla maitresse , a cui pago l'ingresso (35E) , mi consegna il lucchetto per l'armadietto e mi manda una ragazza per darmi accappatoio e asciugamano .

Fatta la doccia , rilassato con l'acqua calda , mi lancio sul buffet che è un po' il paradiso del pollo , cucinato in molti modi diversi e tutti ottimi , poi verdure bollite e un po' di riso , mi sono fatto un piattino perfetto che ho consumato al banco del bar , dove mi si avvicina Ana , una delle ragazze del locale .


Ana , domenicana mulata , 33 anni circa , mi si siede vicino , mi porta da bere e parla con me mentre finisco di mangiare , sempre con una mano sotto l'accappatoio . Le chiedo di andare a sederci sui divani retrostanti , dove rimaniamo li per un po' sempre più in intimità , aumentando sempre di più di petting , limonamento e sfregamento di uccello , fino a sega vera e propria , fatta in sala tra le ragazze che parlavano dei fatti loro , al momento clienti assenti . Da li alla camera il passo è breve , nel senso che è la camera vicino al bar (e ai bagni) quindi pochi metri e ci siamo , però mi dimentico che vogliono l'obolo sempre in anticipo e quindi devo andare negli armadietti prendere i soldi , tornare, dare i soldi ad Ana , lei li porta via , la aspetto che ritorni con il lenzuolo , ecc. ecc ecc.... che palle , non sarebbe meglio pagare alla fine come in tutti i puttanai ?
Nel frattempo il warm-up dei divanetti è diventato inutile ed è andato perso , bisogna ricominciare da capo , ma Ana è molto brava e mi fa rieccitare in mezzo secondo . Essendo la prima avevo un po' il timore di durare troppo poco , ma invece gestendo il tutto bene abbiamo utilizzato quasi tutto il tempo a disposizione , facendo tutte le posizioni , iniziando con BBJ e finendo con BBJ + CIM . Quindi tutto ok , fatto bene con calma e con tanti DFK come piacciono a me . Si parte bene già dalla prima camera . Voto 6 e mezzo , perchè molto brava ma non una gran bellezza , anche se un corpo di tutto rispetto . Costo 50 euro essendo la prima camera , le successive costeranno 30 euro che sono per mezz'ora di prestazione tempo che rispettano abbastanza , non sono mai uscito prima anche se avevo finito anzitempo .


Martedi, quindi serata di champions league , ne approfitto per guardare una parte di Paris-barcellona e di schiacciare anche un pisolino . Sul divanetto c'erano due persone vestite , che scoprirò essere il gestore del locale e un suo amico che si stavano guardando la partita .

Dopo essermi riposato un po' ed aver mangiato una fetta di torta vengo intercettato da Dulce in sala tv.


Dulce , colombiana 40 Anni , super tette naturali , me lo sono appuntato ,ma potevo fare a meno perchè sono cose che ti rimangono impresse , in particolare quando te le tira fuori in sala TV , mentre ti limona e ti sega nello stesso tempo , cosa che fa molto piacere , e come in questo caso che va avanti un po' , ma è meglio andare in camera dove da il meglio di se .
In camera, quindi, è tutta forti abbracci e DFK+ , per non parlare del BBJ che è favoloso , fatto con ottima leccata di palle che ancora ringraziano per l'affetto ricevuto . Ora è tempo di scopare e senza indugio si parte di incappucciamento e Dulce sopra che parte subito in quarta , di grande energia , corpo muscoloso e gran culo , la trombata è proprio un bel viaggio , il finale va da se che è un BBJ con CIM ciucciato fino all'ultima goccia , molte ragazze dopo i primi secondi si allontanano a sputare , mentre lei aspetta che sia drenata anche l'ultima goccia e questo gli fa guadagnare punti a volontà . Dulce è davvero bravissima , quello che tutti i maschietti sognano , una bella maiala , peccato che neanche lei di viso sia un granchè , il fisico da manza c'è però e da molta soddisfazione , con nessuna li c'è il rischio di sentire le ossa sia ben inteso , che è una costante . Con Dulce il voto è 7.5 grande attitudine maialesca forse anche troppo per me , non si è mai preparati abbastanza a super sessioni di sesso con donne così . Qui mezz'ora e 30 euro il compenso .


Mi prendo qualcos'altro da mangiare per ricaricarmi , c'è anche dell'ottimo prosciutto tagliato a coltello , un po' di riso , pojo , ma non so come mai , ma finisco per mettermi sui divanetti con Jaris che ormai erano quasi le 23.


Jaris , Domenicana 28 anni , carnagione mulatta scura , molto caraibica e di indole più GFE e sa rendere le cose dolci e eccitanti. Non essendo particolarmente amante delle nere , con Jaris , invece, mi trovo particolarmente bene , accudito perfettamente . Anche qui , con poca inventiva si va sulla stessa stanza delle volte precedenti e anche qui come sempre c'è lo stop per prendere il lenzuolo e mettere via i soldi. Alla fine ho optato per preparami preventivamente i 30 euro e tenerli in tasca in modo da rendere più fluide le operazioni preliminari , ma lo stop rimane . Ritornata in stanza me la gusto per bene mentre si spoglia , ed ha un bel corpo e tette ottime , la abbraccio e bacio subito . Per fortuna con le ragazze allo Sky non c'è il "sistema dottore" , che per prima cosa ti fanno sdraiare , con loro si può stare un po' in piedi a toccarsi e limonarsi per bene e anche partire con un bel pompino . Sessione di trombo ottima , con molta partecipazione , si finisce anche qui nella mezz'ora , con tanti baci ed abbracci . Voto 7 con Jaris attitudine più conturbante e GFE , mi ha conquistato anche da non amante delle nere , però fossero tutte così . E con questa fanno altri 30 euro per mezz'ora piena e ben gustata .


Lo Sky FKK sauna , è un posto storico da quanto si evince dalle foto appese ad un muro , ma lo si evince anche dalla struttura stessa che avrebbe bisogno di essere rimessa a nuovo , cosa che penso che non faranno mai , almeno questa gestione; come rimettere in funzione la sauna , svuotare la piscina dall'acqua, che sarà li da un millennio , rimettere in funzione la whirpool e tante altre cose che dovrebbero esserci , ma non ci sono , in oltre la struttura è sostanzialmente fredda specie in alcuni punti. Detto questo aggiungo che è un peccato che il wellness spa sia andato a remengo al FKK Sky , ma pazienza me ne farò una ragione , alla fine si mangia bene e si scopa ottimamente , anche se il nome sauna club è decisamente fuorviante , basterebbe chiamarlo bordello dove si gira in accappatoio e ci si sente come a casa .

Per ora va bene così anche perchè uscito dalla stanza vedo le ragazze che stanno sparecchiando e pulendo il locale , sono circa le 23.30 e di fatto mi stanno scopando fuori , ero l'ultimo cliente e volevano chiudere , vabbè , diciamo che regna un po' di anarchia gestionale visto che speravo che chiudessero all'una come descritto dal sito e come chiesto ore prima . Quindi mi congedo dal locale baciando qualche ragazza . Quindi arrivederci FKK Sky alla prossima .
 

Allegati

  • P_20180309_230735_vHDR_On.jpg
    P_20180309_230735_vHDR_On.jpg
    42,9 KB · Visite: 247
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
FKK SKY Giovedì 19 Luglio 2018

FKK SKY Giovedì 19 Luglio 2018


Ritorno per l'ennesima volta in questo bordello dove ci sono solo sud americane , un posto che , si sa , non ci si può passare troppe ore perchè si rischia di rompersi le palle , così vado di sera verso le 19 giusto in tempo per la cena a base di pollo in diverse cotture e in diverse salse , il mio preferito è il pollo fritto oppure anche il pollo con panna e funghi :) .

Ero curioso di provare lo Sky con il caldo e la bella stagione , sicuramente è molto più luminoso , ma con la luce si nota molto di più lo stato in cui versa il locale , tra polvere e parti scrostate . E' da anni che non viene fatta una pulizia accurata delle parti , magari quelle un po' più nascoste . Le ragazze puliscono le parti comuni , in particolare i pavimenti e poco più .
La parte sopra , che ero curioso di vedere l'ho trovata molto rovinata con i gazebo mezzi rotti , ma li si facevano sessioni in open air , riparati da una tenda , infatti ho fatto una sessione anch'io li , ma sono troppo zozzi i materassi perchè sono esposti agli agenti atmosferici .
Numero delle ragazze sempre lo stesso mi pare 6/7 che è il numero standard di tutte le volte che ci sono stato , e purtroppo mancava la shakira che mi sarebbe piaciuto reincontrare , mancava anche la Paraguaiana che avrei voluto conoscere , c'erano altre , ma che non mi intrippavano molto . Invece vado con la prima ragazza che mi ha accompagnato agli spogliatoi , ma di mia iniziativa e volendo potevo scegliere qualunque altra .

Angela 40+ anni dall'equador , bel viso , corpo non tanto , direi una mia coetanea , bella attitudine , capelli neri corvini mossi . Con lei vado sul gazebo all'esterno c'era luce e più aria che nelle stanze . Ma sti gazebo sono a fine vita bisognerebbe ristrutturare tutto , per fortuna che mi concentro sulla mia dolce accompagnatrice , carina nei modi anche se non irruente nel sesso . Baci non tanto profondi , BBJ normale , e RAI1 in più posizioni , non tanto trasporto da parte mia , infatti faccio fatica a finire , ma mi concede volentieri le tette per farmi venire , così sono contento . Bella attitudine , forse ero stanco dal viaggio o semplicemente non mi prendeva più di tanto . Voto comunque 6 . Si inizia piano per poi salire ;)

Seconda stanza la voglio fare con una ragazza , bella manza, che vedevo che era molto gettonata dalla clientela di passaggio , da una camera e via , come quasi tutti i clienti del posto .

Michaela 38 anni di Madrid , fisico muscoloso , seno rifatto , bel culo , bella presenza , capelli corti e vestito a rete a maglie larghe . Ci mettiamo sui divanetti in zona fumo , così mentre lei sfumazza ci conosciamo un po' meglio. Mi racconta di lei , che faceva sport a livello agonistico , il fatto che ora ha due figli ecc.. ecc. Poi in particolare che le piace molto fare sesso , che poi sono cose che si dicono , ma in stanza spesso casca l'asino . Invece me la porto in una stanza al chiuso , quella principale , e la iniziamo a capirci bene, con inizio petting in piedi e BBJ , poi stesi ottimo FK e BBJ , sessione RAI1 multiposizione impegnativa per me perchè la situazione meritava impegno fisico da parte mia , un po' alla "Loris Batacchi" . A parte gli scherzi , una bella ragazza con cui fare sesso alla grande , con soddisfazione . E l'affermazione " a me piace fare sesso" della Michaela è senza dubbio veritiera . Voto 7+ .

Questo sta ad indicare , ancora una volta , che guardarsi intorno serve tanto quanto le interviste , forse a volte di più . Perchè farsi guidare solo dal uccello spesso non porta a niente di buono .

Prezzi sempre uguali , che premiano chi fa più camere , mentre penalizzano chi arriva, scopa e va .
Sky ancora una volta non delude le aspettative , clima rilassato , il posto lavora ed ha giro . Immagino che tra cinque anni sarà ancora li con altri cinque anni di strati di polvere in più :)
W lo SKY e le fighe del sud America ! Anche quelle della Spagna e di tutto il mondo ! ;)
 

Allegati

  • P_20180719_230548_vHDR_On.jpg
    P_20180719_230548_vHDR_On.jpg
    33,1 KB · Visite: 236
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Rieccomi allo Sky

Sono tornato velocemente allo Sky recentemente , di lunedì , per intervallare la mia frequentazione al Luderland . Arrivato nei pressi del ingresso mi trovo come sorpresa che alla base della salitina per accedere al locale si era formato un laghetto e era impossibile attraversarlo senza inzupparsi le scarpe . Stavo per desistere e tornarmene indietro , ma ho deciso di fare una passerella con dei pezzi di legno e una tapparella che ho trovato li vicino . Così riesco a fatica a guadare la pozza d'acqua , certo chi viene in auto non ha problemi , ma per chi arriva a piedi è un bel problema .
Diciamo che questo è il livello del top di incuria del locale .

Al ingresso mi assegnano Shakira ( ero venuto apposta :) ) , mi spoglio e mi doccio , da un po' la ragazza non sta più con il cliente ma lo aspetta in zona bar e solo li chiede se si vuole compagnia oppure si vuole essere lasciati in relax . Io scelgo la prima opzione senza perdere tempo , perchè in luglio (mia ultima visita in germany) Shakira non c'era e mi era dispiaciuto molto . Lei è sempre super , con grandi prestazioni , poi a me piace molto , secondo me la migliore allo Sky . Quel lunedì che erano in 6 , ma sono più o meno sempre le stesse , c'era anche la cubana alta e un'altra nera con tettone super . Nessuna a parte Shakira incontra i miei gusti e se non ci fosse stata lei avrei avuto un bel problema .
Contiamo che alla fine non è un locale così "cheap" specie per quello che -non- offrono . Il posto è sempre uguale a tutte le altre volte , è solo più vecchio e si stanno accumulando strati di polvere e ragnatele . Per gli allergici o gli igienisti è un posto impegnativo . A me va bene fintanto che c'è chi mi piace , ma anche il menù è sempre uguale 365 giorni l'anno ! Cazzo ma non variano mai niente !
Nel sito hanno eliminato la pagina delle ragazze , forse si sono resi conto che far credere che ce ne siano 50 quando in realtà sono solo un decimo era un po' troppo anche per loro .

Personalmente a me il posto piace , ma quest'incuria mi sta iniziando ad infastidire , anche perchè pulire un po' di più non costerebbe nulla . La ragnatela la togli con la scopa in un secondo e un menù un po' diverso , sempre economico si può fare senza fatica . Contento della prestazione sempre superlativa di Shakira , ma il posto non vale la spesa oggi meno di ieri .
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Metto un paio di foto :

La prima che documenta il "laghetto" e la fatica che ho fatto per attraversarlo si può immaginare :|
La seconda è una rara immagine dell'ingresso alla mattina alle 11 passate di mattina :)

Ciao a tutti !
 

Allegati

  • P_20190114_111430_vHDR_On.jpg
    P_20190114_111430_vHDR_On.jpg
    46,4 KB · Visite: 294
  • P_20190114_111435_vHDR_On.jpg
    P_20190114_111435_vHDR_On.jpg
    45,5 KB · Visite: 232
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
Siamo giunti allo Sky solo dopo le 20 causa orari del viaggio.
il locale è sempre il solito “sfasciume” e ci accolgono due tipe latine mulatte di almeno 35-40 anni, una dal viso vissuto ma fisicamente abbastanza appetibile, l’altra più decente di viso ma col classico culo ampio tendente al chubby, spesso riscontrabile nelle donne di questa provenienza etnica.
Quest’ultima è “toccata” a me, anche se preferirei l’altra, magari col viso della mia…

Lo stile del locale prevede un pressing molto stretto da parte delle ragazze che ti accolgono all’arrivo, tendente a portarti in camera il prima possibile.
Spogliato e docciato mi faccio offrire una birra (ne spettano 3 in bottiglia da mezzo litro in totale, col prezzo di 35 € per l’ingresso), e gironzolo un po’.

Ero stato qui lo scorso Ottobre, una domenica dalle 15 alle 23: la politica dei prezzi dello Sky consiglia di trattenersi per un tempo congruo, dato il costo della camera a scalare (50 € la prima e 30 € dalla seconda in poi).
Difatti allora ero stato nell’ordine con: DEBORA giovane brasiliana bianca, poi ANGELA 40enne colombiana piccola e mulatta di carnagione e un vero ciclone a letto, poi con la “storica” milf DULCE, anch’essa colombiana e un po’ la “capa” della baracca, plurirecensita, dal viso un po’ da “vecchia” ma col corpo ancora tutto sommato tonico e la pelle liscia. Queste ultime due mi adescarono mentre sorseggiavo una birra seduto sui divanetti, spompinandomi lì, e Dulce addirittura praticandomi spontaneamente anche un Rim Job!
Avevo anche fatto il bis con Dulce, senza Rai1 ma per un lungo RIM, poi un BBJ lungo fino al CIM, con annesso massaggio prostatico.
In tutto 4 camere.

Stavolta siamo stati sfortunati perché mi diranno che tutte le esercenti stanziali storiche succitate (compresa la recensita nei forum SHAKIRA) si trovano ora in vacanza…sigh!!

Oltre alle due di cui sopra, stasera c’è anche NAOMI, under 30 dalla pelle nera e liscissima e dal seno grande e naturale, ma piuttosto in carne, che stanzerò per la mia seconda e ultima camera, e c’è una magrolina sexy in minigonna col viso peruviano che si posiziona sempre dietro al bancone del bar come fosse la barista e non capiremo mai se è possibile portarsela in camera o no, e un’altra mulatta giovane e abbastanza sexy, secondo me ed il mio collega la migliore ragazza presente ora nel locale, ma che resterà sempre svogliatamente stravaccata sui divani come se non fossero cazzi suoi senza mai, non dico approcciarci, ma neanche incrociare i nostri occhi!!
Altre tipe degne di nota non ne ricordo.

Probabilmente queste sono state chiamate dal proprietario per fare numero e sostituire le girls in vacanza, o avranno i loro fidelizzati e stop, peccato!
La loro noncuranza è singolare per questo club, e si contrappone all’audacia con cui ti approcciano sfacciatamente qui di solito le girls, spompinando direttamente in sala e ficcandoti tutta la lingua in bocca davanti a tutti!

Io comunque me ne andrò in camera con la tipa assegnatami dal “destino”, quella col culo “ad anfora”, di cui francamente non ricordo il nome: la prestazione sarà scatenata, con BBJ e 69 senza freni, pomiciate varie, fingering su di lei nella gnocca, sbattimenti a pecora e saltellamenti di lei su di me, corredati da forti schiaffeggiamenti sulle sue grosse chiappe, fino ad un liberatorio e copioso CIM.

Poi mangio qualcosa in piedi, quel poco che si trova a disposizione.

Altra birra e sui divani poi mi “assalirà” NAOMI, e dato che il tempo a disposizione non è molto (a ottobre ricordo che verso le 23 i “giochi” erano praticamente già fatti e sul locale aleggiava lo spettro della chiusura serale, ma oggi è venerdì…) la porto in camera con un uccello in piena erezione;
qui si paga prima, in camera, e dunque le dico di fare presto ad andare a riporre le mie 30 €, per poter scatenare la mia gran “foja”!
La prestazione sarà all’altezza del GFE del locale, considerato che lei non è proprio il mio tipo ideale, la butto sulla “maialata”, facendomi spompinare e spagnoleggiare dalle sue tettone e sbattendola a più non posso, nelle varie posizioni, fino a capitolare alla missionaria.

Purtroppo è già mezzanotte e contrariamente alle ottimistiche aspettative del mio collega il locale sembra che stia chiudendo, con le tipe che si cambiano e il titolare (il 60enne altissimo segaligno tedesco) che si appresta verso l’uscita con la matrona sudamericana che era alla cassa, e... tre cagnolini! :-D
…Praticamente dovremmo levarci presto dalle palle…

Sorbisco l’ultima birra e ci cambiamo, lasciando questo angolo di sud-america da “pejores bar de Caracas”, pensando ai commenti e alle reazioni dei nostri amici punters compaesani, specie quelli più “schizzinosi” tra loro, i duri e puri ricercatori di chiavate con veline e teen, se fossero catapultati in questo Fkk sgarrupato tra queste laide esuberanti!! Probabilmente si getterebbero nella fredda notte direttamente in accappatoio scappando a gambe levate!!? :-D

Siamo stati sfortunati perché la scuderia di latinas-calienti stasera era ampiamente ri-rimaneggiata, e ce ne torniamo in albergo dopo due camere da fuochi d’artificio sudamericani per me (una per lui), a sognare i chiavatoi teutonici, in questa prima notte del tour!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Si , di certo i " duri e puri ricercatori di chiavate con veline e teen " se si trovassero per sbaglio li gli verrebbe un colpo . Stesso vale per gli igenisti e per chi vede polvere ed acari ovunque ;)
Grazie per la rece , perchè così so che Debora , brasiliana , di cui mi ero invaghito tempo fa torna ogni tanto . Peccato che tu non abbia trovato Shakira , ragazza per cui ho un debole da anni !
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
????
Sì, qui ci vuole "pelo sullo stomaco": ma il GFE e la maialaggine delle tipe compensano diffusi deficit di avvenenza e freschezza fisica.
E non bisogna stressarsi comunque come altrove con anticipate contrattazioni sul "BBJ? Baci? Baci profondi? Cim? E quanto costa?..."

È sì dismessa tutta la parte wellness, le strutture sono vecchie, ma riguardo l'igiene di base del locale non posso testimoniare pecche eclatanti (e io sono un tipo abbastanza schizzinoso) né negli spogliatoi e docce, né nei bagni, ecc.

Certo, se uno è un vero e proprio "igienista" maniacale non è consigliabile che vada in genere in nessun locale, non solo in un posto di questo livello.

Ricordo tanti anni fa andammo in un night nel ferrarese per un addio al celibato, e un ragazzo stra-fidanzato e precisino non dedito al punteraggio si trovò a baciare una ragazza giovane italiana che ci spupazzavamo, con bottiglia: al ritorno in hotel, tutto preoccupato, paventando chissà che rischi di contagio, si fece prestare il Listerine per sciaquarsi ripetutamente e accuratamente! ? ?

Se sei così, è sconsigliabile proprio che ti dedichi al nostro hobby.

A proposito, ad ottobre proprio Debora prima dell'inizio delle "danze", in camera, insistette per lavarmi l'uccello con una specie di amuchina alcolica (!)...? Ma poi la prestazione fu molto buona, e terminò pure con un suo massaggio, praticato ottimamente.

Ricordo che lei mi chi chiese come avevo conosciuto il locale, le risposi su internet, nei forum, al che mi pregò di NON recensirla.. ?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Ricordo che lei mi chi chiese come avevo conosciuto il locale, le risposi su internet, nei forum, al che mi pregò di NON recensirla.. ��


Guarda , basta dire che hai visto il sito internet del FKK Sky e sei apposto , senza nominare forum , che prendono paura . ;)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Sky saunaclub Wuppertal 7 marzo 2024

ritorno dopo molto tempo in questo saunaclub non convenzionale , principalmente perchè sempre un po' troppo scomodo , visto che le rare volte, ormai che salgo in Germania, faccio rotta al RTC di Grimberg e senza auto .
Ma, sta volta , con mio grande sforzo economico , mi sono noleggiato l'auto più economica che ho trovato , tra l'altro dalla Herz e me ne hanno data una di classe superiore agli stessi soldi in fase di consegna , quindi ho avuto fortuna . Sto attendendo ancora la restituzione della caparra , ma sono dettagli ...
Comunque in auto è tutto un altro viaggiare , anche se le strade li sono molto impegnative , per via di mille incroci , semafori , svincoli e limiti di velocità spesso assurdi che creano situazioni di pericolo , bisogna avere mille occhi .
Raggiungo il locale con largo anticipo , posteggio la mia bella macchinina e vado a fare una passeggiata nei dintorni , ricordandomi la fatica che facevo per arrivare li a piedi .
Alle 11 in punto il locale apre ed entro assieme ad un altro cliente . Ci accoglie Angela , che oggi è la Boss, visto che i proprietari non ci sono , ed è tutto in mano a lei . Pago l'ingresso , lievitato a 40 euro , perchè "tutto costa di più" , e vado in zona armadietti .
Dopo essermi doverosamente docciato , inizio il tour del locale e noto quasi subito , che nel area "cinema" , aspetta metto qualche virgoletta in più """"" , hanno ricavato un ulteriore stanza semplicemente alzando un muro . L'interno è rimasto esattamente uguale , c'è solo il muro in più . La piscina c'è ancora , ovviamente con l'acqua temperatura ambiente e col colera dentro , potrebbero far chiudere il posto solo per la piscina . La zona esterna , che è chiusa da dei vetri , apribili nella bella stagione . Ci sono poltroncine in legno intrecciato , tre quarti delle quali sono distrutte e inutilizzabili . Livello di fatiscenza e degrado rischia di essere troppo da sopportare . Anche le altre zone , sono come le ho lasciate l'ultima volta , solo con più usura . C'è anche il buffet che a parer mio si difende bene , perchè oltre al riso al vapore , troviamo delle ottime coscie di pollo fritte , pollo al curry , pollo in salsa di peperoni (il migliore) , e una specie di chili , in oltre una pastasciutta al limite del vomito . Ma fanno un pollo fritto così buono e per fare una pasta al sugo che è molto più semplice non ce la fanno ? Misteri . Qualche patata , qualche contorno . C'era anche la torta che non ho assaggiato . Ovviamente non si va li per il cibo , che comunque è più che decente in media , neanche per la sauna , che è sempre stata spenta ed è adibita a magazzino/discarica , questa volta , sono riuscito, però, a vedere il bagno turco , ovviamente spento , ma vuoto senza oggetti vari dentro . Entrambi gli ambienti sarebbero proprio belli se rimessi adeguatamente in funzione . Ma credo che ci siano cose più urgenti da fare , tipo sostituire il nastro adesivo che tiene su il controsoffitto in alcuni punti... Struttura assolutamente fatiscente , che non farebbe la felicità degli igienisti e degli amanti dei club alla moda , con interni di design , luci e lucette .

Presenze femminili , mi pare cinque in totale . Speravo di trovare Shakira , ma non c'era . Le altre esteticamente farebbero scappare a gambe levate gli assidui frequentatori dei locali carinziani , ma riuscendo a vedere oltre e conoscendo il posto si può sperare in ottime esperienze.
Decido di iniziare con Angela , provata già varie volte tempo addietro , mi da l'impressione che si ricordi di me , ma non ne sono sicurissimo anche perchè tempo due secondi e stiamo già limonando in piedi vicino al banco bar . Poco dopo siamo in stanza li vicino . La magia, viene interrotta perchè devo andare a prendere i soldi , che si danno in anticipo , e comunque si allontanerebbe in ogni caso per prendere il necessario per la copula e il lenzuolo per il fondo . Questo sistema mi è sempre scocciato , perchè vai bene in pressione, però poi ti lasciano in stanza qualche minuto col ciccio che va giù a fissare il controsoffitto col nastro adesivo e a sentire gli altri che trombano sulla stanza accanto, che è divisa da uno strato di cartongesso . Angela , equadoregna , 40+ , corpo beh ci si accontenta , ha comunque due belle tette naturali , torna dai suoi giri ma riesce in pochi secondi a rimettermi in bolla , baci , abbracci e tanto calore come sanno fare le latine. BJ fatto bene e trombate in tre posizioni e CIM finale, c'è poco da dire , ma non si può stare che bene con Angela . Pago i 50 euro dovuti. Voto 7 ben meritato .
Tra una trombata e l'altra c'è quasi mai niente da fare , oltre che farsi la doccia post ciavata e mangiare qualcos'altro . Volendo si può chiedere anche la birra in bottiglia che li è inclusa , caffè e bibite , io vado via di coca cola .
Afflusso della clientela è lenta e costante , ci sono sempre circa dai 5 ai 7 clienti durante tutta la mia permanenza , su 5 presenze femminili , metà delle quali di colore , tutte di un certo peso , ma che fanno immaginare a camere molto selvagge , anche da quello che trapela dalle stanze . I clienti escono sempre con grossi sorrisi e provati fisicamente .

Ad un certo punto , visto che sto girando a caso , mi ferma una ragazza con delle tette enormi naturali , e mi chiede cosa sto facendo , ma pochi istanti dopo stiamo già limonando in piedi , gli sto palpando le tette e lei ha il mio birillo in mano , tutto questo in piedi , sempre in zona bar . Zona iperfatiscente , perchè hanno anche rimosso la moquette e c'è il cemento a vista , stanno attendendo di rifare la zona , chissà da quanto , aggiungo io . Beh , dettagli . Perchè con Angelica , 30 anni , mulatta domenicana , dal viso ni , ma dal corpo super pieno , c'è da aspettarsi grandi cose . Purtroppo solita trafila , soldi , attesa ecc... che palle . Al ritorno in stanza me la godo per bene, me la bacio per bene , soprattutto quella sesta di tette , che morbidezza bella piena ! Anche qui BJ fatto molto bene e varie posizione più che buone , finisco nel gommino a pecora , beh culo atomico , se ci fossero dubbi . Tempi rispettati e obolo di 30 euri paganti . Voto 7 e mezzo e ben meritato anche da Angelica .

Due giri posson bastare , e lentamente mi ridoccio e mi rivesto , mi attende un altro posto oggi . Che ricordiamoci , questo locale non è fatto per soste lunghe oltre le tre / quattro ore perchè se non si scopa ci si rompe tanto le scatole , e aggiungo , che mancano posti per ricaricare le pile , e penso che su questo un po' ci marciano , per dare maggior giro alla clientela .

Considerazioni finali sul FKK SKY , che FKK non è e tanto meno sauna club , direi più Bordel , che è la dicitura corretta . Il posto per me vale un giro se si è in zona , ormai penso che prenderò sempre l'auto . In quei giorni c'era anche lo sciopero dei mezzi pubblici della zona , treni , U-bahn , insomma un casino , mi ha salvato l'auto a nolo .
Prestazioni sempre degne e di rilievo , costo invariato , se si trascurano quei 5 euri in più di ingresso , va beh . Totale della spesa 120 euro , diciamo 60 euro a scopata , che per me ci stanno tutti . Il locale ha dei limiti chiari ; la fatiscenza , la mancanza di servizi , e forse un po' il cibo . Le ragazze sono un numero forse un po' basso , il lato estetico è opinabile , ma prestazioni molto simili a qualche anno fa , con i tempi che corrono , dove anche il sorriso ormai è extra , non è una cosa da sottovalutare . Detto questo per me permanenza allo Sky ottima e in caso ci ritornerò volentieri , magari trovo Shakira :)

Ciao !
 
Commenta
Alto