La cantante che mi piace di più fisicamente

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Facendo il seguito agli altri due thread sugli attori e sulle attrici in questo indicate la cantante che vi piace di più per bellezza, sensualità, ecc.
La mia preferita è Annalisa Scarrone, sono veramente quasi innamorato di lei anche se la conosco solo come personaggio.
image.jpg
Segue, anche se di misura, Emma Marrone. Niente male anche lei.
image.jpg
Finora abbiamo fatto i romantici, ma essendo in un forum di punter indico anche la cantante che più mi attizza sessualmente. Vince senza rivali Ariana Grande. La tromberei fino a quando non mi piglia fuoco l'uccello!
image.jpg
 
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Bona Curioso74, bellissimo tema anche questo e per quanto mi riguarda, oltre a piacermi le canzoni, ho perso la testa per più di una (avrete capito che poi alla fine mi innamoro e amo tutte le donne) in particolare per:

Natalie Imbruglia
183078-avallonist.jpg


Taylor Swift
taylor%20swift.jpg


Poi l'inimitabile Avril Lavigne
Avril-Lavigne-Favorite-Things-Food-Color-Song-Biography-Net-worth-Facts.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Romagnola (luoghi in cui ho lasciato parte del mio cuore), distaccata dai soliti schemi, una voce con cui può far tutto.
La mia prima scelta è da sempre sicuramente rivolta a lei.
a1.jpg
a2.jpg

 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Bona Curioso74, bellissimo tema anche questo e per quanto mi riguarda, oltre a piacermi le canzoni, ho perso la testa per più di una (avrete capito che poi alla fine mi innamoro e amo tutte le donne) in particolare per:

Natalie Imbruglia
183078-avallonist.jpg

Stupenda!
In assoluto la mia preferita; è una che mi sposerei al volo
... ::D
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Stupenda!
In assoluto la mia preferita; è una che mi sposerei al volo
... ::D

Eh si, davvero, non a caso l'ho classificata per prima. A parte le belle canzoni che ha fatto, però lei fisicamente è davvero meravigliosa, mai volgare nel modo di apparire in pubblico, un fisco bello, pulito, sguardo intenso e penetrante, faccia acqua e sapone con uno dei volti tra i più belli in assoluto tra le cantanti e non solo. Insomma qui non sono tette e culi che contano ma anche la classe e lo charme lei in questo eccelle.
Insomma la amo.:preved:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Scusate ma io qualche foto di Natalie la devo mettere...
Mi son riaffiorati antichi ricordi e indimenticabili amori


image_1.jpg


345397f9912d436d4103cb659a2c35e5.jpg


natalie-imbruglia-3362532gasui.jpg


article-0-0383E3DF0000044D-393_634x697.jpg




354720-natalie-imbruglia.jpg




Natalie%20Imbruglia%2008.jpg


0fe4db58092b3a836d360a2399bbe661.jpg


Poi questa la regalo a petra ... con l'invito a cambiare l'avatar .
petra, non mi deludere.... e falle ste corna a rex.. ::D
Scegli...

natalie_imbruglia_bitter_sweet_by_radillacviii-d382ma3.png
o
natalie_imbruglia_color_by_s_t_e_f_y.png




 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Leonardo, grazie per la carrelata di Natalie a palla !!! la amo !!!
Peccato che Petra non sia presente qui, farebbe piacere poter riceve il suo qualificato apporto sia qui che sulla discussione delle attrici di cui ci siamo innamorati!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Leonardo, grazie per la carrelata di Natalie a palla !!! la amo !!!
Peccato che Petra non sia presente qui, farebbe piacere poter riceve il suo qualificato apporto sia qui che sulla discussione delle attrici di cui ci siamo innamorati!

L'ho visto ora il topic :)
Beh io mi sono limitata a mettere i like, perché credo che il mio punto di vista di donna sia un po' diverso :)
A me hanno detto che assomiglio a Natalie se vi interessa :)
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
L'ho visto ora il topic :)
Beh io mi sono limitata a mettere i like, perché credo che il mio punto di vista di donna sia un po' diverso :)
A me hanno detto che assomiglio a Natalie se vi interessa :)

Nooooooooooo!!! Somigli a Natalieeeeeeeeeee!!! Come farò a prendere sonno stanotte?
Petra, sono il tuo zerbino, il tuo servo, chiedi ed io eseguo ... sempre che non siano ordini contrari alla "programmazione" che fa funzionare il mio cuore ed il mio animo, si intende!
Per il resto, dai, dacci anche tuoi pareri sulle donne, cantanti e attrici nei due topic appositi, del resto anche noi abbiamo dato il nostro sugli attori maschi ... che ci sarebbe di male? dai siamo curiosi, penso di palrare a nome di tutti?
Quali sono i tuoi modelli tra attrici e cantanti donne?
Dai dicci, padrona Petra!
Un abbraccio.
(si scherza):pleasantry:
 
Commenta
Alto