[RECE] Massoterapista privata - Bari - Tuttoannunci

Registrato
8 Ottobre 2016
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
puglia
Massoterapista privata - Bari - Tuttoannunci

CARATTERISTICHE GENERALI:
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio privato

RIFERIMENTO INTERNET http://www.tuttoannunci.org/bari/Se...ci-Bari-bari--tipdan-idi9-ida669870-grp8.aspx

CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: anna negli annunci
NAZIONALITA': italiana
ETA':nn sn un genio nel beccare l'età esatta delle pers.,dovrebbe cmq aggirarsi intorno ai 30/35
SERVIZI OFFERTI: massaggio californiano;doccia
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
ATTITUDINE: spocchiosetta al tel. e nelle prime battute dell'incontro, diventa un pò più socievole nel proseguo della seduta. Per il resto bella ma non balla,laddove per "ballare" il rif. è ai quei finalini a noi tanto cari ma che evidentemente la donzella in questione pare non smollare.
REPERIBILITA': la location è facile da trovare essendo in area staz. cent.le,più difficile fissare un app. in giornata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
TELEFONO:34550476xx

LA MIA RECENSIONE: spulciando tra quegli annunci meno frequenti che appaiono nelle bakeke, mi soffermo su questi di questa ragazza in cui,pur specificando subito che non esegue servizi particolari, lasciavano trasparire una certa professionalità e preparazione nel settore.Decido quindi di contattarla. Non il max della simpatia per tel. resta molto sulle sue,circospetta e nel descrivere la tipologia di massaggi che esegue, tiene a precisare in maniera quasi ossessiva che i suoi sn trattamenti altamente professionali,senza alcun servizio nelle zone intme e che oltre all'obbligo dello slip, coprirà le zone franche con un asciugamano. Mi stava venendo da dirle: "ma chi t'ha chiesto niente a riguardo...??!!", ma mi son trattenuto poichè la sentivo già tesa e non volevo far precipitare la situazione. Ho comunque deciso di fissare un app. dopo che m'ha snocciolato il rate del massaggio, indubbiamente buono e la sua durata minima, oltre alla possibilità di far la doccia. Purtroppo nn era libera subito e mi ha fissato l'incontro oltre 24h dopo la mia telefonata. Il primo impatto sia con lei che lo studio in cui opera, è stato positivo:lei una bella ragazza credo sulla trentina o poco più,sia di faccia che fisicamente,lo studio si presentava professionalmente ben attrezzato,pulito, con lo slip usa e getta ancora incellofananto,già pronto sopra il lettino. L'atteggiamento della ragazza inizialmente è stato abbastanza rigido e di poche parole,atteggiamento che ha più o meno creato anche in me la stessa reazione. Ci si può quindi immaginare l'atmosfera quasi irreale che s'è respirata nei primi minuti.... Poi man mano che il trattamento andava avanti, si è un pò più aperta,parlando prevalentemente della passione che nutre verso il suo lavoro. In effetti si è impegnata molto e si sentiva che era legata a ciò che faceva. Ho scelto un californiano poichè rappresenta uno di quei massaggi che racchiude in sè piccoli benefici terapeutici misti a un rilassamento psicofisico, in cui vengono trattate tutte le zone del corpo. Effettivamente ha trattato con una certa omogeneità tutte le zone del corpo, anche se quando arrivava all'altezza dellarea inguinale, stava ben attenta a non sfiorare i genitali. Ha operato in camice che pur essendo ben abbottonato,quando si muoveva x massaggiare, lasciava trasparire un bel fisico,non da maggiorata,tuttavia sinuoso,snello,ben curato, così come non trascurabile era l'aspetto del suo viso. Ma,ahinoi,come accennato nella scheda, sembra rientrare tra quelle estetiste che vogliono far la loro parte professionale fino in fondo,nulla di borderline. Una bella che non balla insomma e naturalmente se qualche altro collega massaggiofilo dovesse riuscire a farla danzare nel verso a noi caro in questo forum,tanto di cappello a lui e ben vengano novità in merito
 
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
Ciao tronista, grazie per la rece. Potresti descriverci meglio la ragazza fisicamente e la location dove ti ha ricevuto. Inoltre non ho capito bene se ti ha fatto fare la doccia o meno.....

PS.

Ma tu nn ha avuto alcun cenno di alzabandiera durante il massaggio che facesse richiedere nei confronti della ragazza maggiori attenzioni al fratellino?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
231
Reaction score
47
Secondo me, come tante spocchiose all'inizio, probabilmente, in un futuro neanche molto lontano, finirà a fare segotti a destra e a manca per guadagnare qualche soldino in più....
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2016
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao tronista, grazie per la rece. Potresti descriverci meglio la ragazza fisicamente e la location dove ti ha ricevuto. Inoltre non ho capito bene se ti ha fatto fare la doccia o meno.....

PS.

Ma tu nn ha avuto alcun cenno di alzabandiera durante il massaggio che facesse richiedere nei confronti della ragazza maggiori attenzioni al fratellino?
Sí la doccia incita espressam. lei a farla prima del massaggio e se richiesto anke dopo. La tirella nn c'é stata,pur essendo lei abbastanza attraente,poiché come detto oltre all'obbligo del periz.,mette anche un piccolo asciugamano sulle parti intime e sta ben attenta a nemmeno sfiorare gioielli ed arnese quando arriva da
quelle parti a massagg. Inoltre assume un'aria si ki se la tira un pó ed eccitarsi in simili condizioni é pressoché improbabile,almeno x me. Per questo scrivevo ke se altri punters riusciss. nell impresa anke solo d un hj,ce ne ragguagli appena puó.
 
Commenta
Alto