Il cantante che mi piace di più fisicamente e di cui mi sono innamorata (/o... )

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Come da richiesta di fimmena forumista, apro anche questo che mancava... ho messo anche un "/o" per i bsx... hai visto mai...

Per me grande ed indimenticabile cantante che mi piace (musicalmente parlando, non ne sono MAI stato innamorato :lol:)

è l'indimenticabile sinatra_frank.jpg

A voi donne... e "uomini" se del caso... :pardon:
 
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Ne cito alcuni che mi piacciono soprattutto per le canzoni, poi fisicamente perchè li ritengo uomini affascinanti e non ultimo anche per il loro stile di vita non eccessivo, vale dire come uomini nelle relazioni, per l'eduzione, per il comportamento, per il fatto che magari sono persone buone di animo in generale!

Il primo è lui, uno dei miei miti Bruce Springsteen, le sue canzoni mi piacciono
2015.09.23.BRUCE-SPRINGSTEEN03.jpg


Brian McKnight, lo amo come cantante, mi piacciono tutte le sue interpretazioni ... una canzone in particolare che mi ha fatto da sottofondo con tante donne Back At One, su youtube https://www.youtube.com/watch?v=rXPfovXw2tw

9315810676c9fd4a07026bd902ab1cba.jpg


Maxwell ... mi piacciono le sue canzoni ma amo in particolre una canzone che è Whenever, wherever, whatever ... eccola su youtube https://www.youtube.com/watch?v=DlSU15jhyV0
a477538fc19737fbb724f50455540280.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Amore a prima vista, dal punto di vista umano e musicale

raphael gualazzi.jpg Raphael Gualazzi
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
Con tutto il rispetto ma sembra un lucertolino,sembra il ramarro dei sofficini findus.

Quel "con tutto il rispetto" è geniale.
:lol:
Qualunque cosa succeda, ti prego di non perdere mai questa tua vis comica tanto spontanea quanto involontaria: non ti conosco, posso solo immaginare che espressione del viso avevi mentre scrivevi.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
Torno sull'argomento del thread: del grande Duca Bianco David Bowie proprio nessuno invidiava classe e talento?

636018872608772679-325558814_bowie_3551025b.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
La mia prima scelta mi è stata sottratta da Chiavone Chiavettiere: :lol:
Bruce
per me il più grande. Le sue canzoni riescono ancora a farmi girare in positivo una giornata nata male.
b1.jpg


In seconda battuta inserisco Jackon Browne, definito a suo tempo "il fidanzatino d'America" da molte mie coetanee.
b4.jpg


Per non dimenticarmi di un altro grande, che ci ha prematuramente lasciato: John Denver
.
b3.jpg
 
Commenta
Alto