[RECE] VICTORIA BEYFIN - OTR - PRATO - V.LE F.LLI CERVI

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Testata ieri una biondina che stazionava presso il distributore Beyfin. la ragazza ti porta subito dietro il distributore, ha chiesto 30 rose per bj e rai1. Disponibile a fare fuori della macchina per via del caldo ha due belle tette (presumibilmente rifatte) che si lascia manipolare. Penso che ripasserò a farle visita :). Com'è la situazione relativamente alle forze dell'ordine?
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: PRATO - V. F.lli Cervi

Failli ha scritto:
Com'è la situazione relativamente alle forze dell'ordine?

Municipale praticamente zero, polizia e carabinieri spesso in ronda per controllare che alle girl non succeda niente di male, attenzione che per controlli al traffico si mettono spesso proprio a quel distributore. Disponibile per trasferimento in eventuale camera o domicilio ?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: PRATO - V. F.lli Cervi

Timbrata poco fa... per me esperienza negativa ma ci sono un po' di ragioni per cui devo giustificare la ragazza:
-mi son fermato per curiosita' e non perche' ne avessi realmente voglia
-sono stanco dopo una session ad oltranza ieri con la mia girl di 4 ore (a proposito 100/240/9+)
-paura fottuta dei puffi in pattugliamento permanente
-prima esperienza all'aperto

Confermo la ragazza e' molto simpatica ed estroversa ma vari fattori, alcuni qui sopra, hanno favorito un esito negativo della prestazione.

Bel visino, abbronzato, bellissimo seno rifatto e sodo, purtroppo le da fastidio insistere sul capezzolo, e io che sono un appassionato ho un po' patito... ottima sensazione della pelle morbida e corpo tonico, sedere rotondo, belle gambe, una passerina tutta in ordine. Ci siamo fermati dietro il distributore e non sono abituato a tutto il tram tram di gente attorno.... mi ha proposto una cosa all'aperto sul cofano della macchina e non sono molto per queste cose (in un ambiente cosi' frequentato) cosi' in pratica mi e' calata la catena appena cominciata la pecorina e non c'e' stato verso di risollevare la situazione, ho ringraziato, bacio sulla guancia e alla prossima... magari a casa mia...

Si perche' a complicare ulteriormente ci si e' messa una tensione inizale all'atto della presentazione, quando ho chiesto se ricevesse o venisse a casa mia si e' insospettita, quando poi le ho chiesto se il posto dove andava con la macchina fosse tranquillo mi ha quasi mandato via, per fortuna che le ho subito fatto capire che non avevo cattive intenzioni ma solo paura che si fermassero i puffi...

Alla fine mi ha confidato che a casa ci va solo con i clienti che conosce quindi voglio ben sperare in una prossima occasione....

A voi tutti buona notte !
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: PRATO - V. F.lli Cervi

ciao ragazzi..ma che è successo alle stradali a firenze??...ieri sera, ma anche mercoledi sera, ho attraversato firenze da sud a Novoli, ma nemmeno l'ombra delle nostre amiche.....nessuno sa cosa è successo??..ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: PRATO - V. F.lli Cervi

edwix ha scritto:
ciao ragazzi..ma che è successo alle stradali a firenze??...ieri sera, ma anche mercoledi sera, ho attraversato firenze da sud a Novoli, ma nemmeno l'ombra delle nostre amiche.....nessuno sa cosa è successo??..ciao a tutti

Secondo me nell'ordine:
-Ferie, quelle che c'erano ad agosto son partite quelle che gia' c'erano tornano il prossimo w.e.
-Ricambio, mi pare che ogni anno tra settembre e ottobre la maggior parte tranne quelle storiche si diano il turno e arrivano le nuove leve
-Puffi, non me ne vogliano le autorita' ma i controlli sono diventati continui e molte irregolari spaventate magari si sono allontanate o sono state allontanate.

Questo fine settimana c'e' anche il grande rientro dalla ferie, probabilmente dalla prossima settimana ne vedremo molte di piu', gia' a prato questa settimana ho visto molte facce nuove sparse in giro... firenze non ci sono ancora stato di recete..
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
23
Reaction score
5
Rece - Victoria - OTR - Prato

Prima rece spero di non sbagliare nulla :ok:

Settimana scorsa di passaggio da Prato ho incontrato Victoria che opera sulla Flli Cervi direz Sud benzinaio marca poco conosciuta.
Estone bionda, buona parlantina e molta simpatia, intelligente mette bene a tuo agio, indossa minigonna e collant coprente aperto, si fa toccare senza problema.
La incontrai 1a volta l'anno scorso stesso posto, ma non c'era il bar di ora, era fine estate quindi tutto si svolse li dietro di bocca in auto e pecorina sul cofano, ovviamente tutto coperto.
Io la trovo carina con una bella 3a sembra un pò Kylie Minogue, fa tutto per nulla di fretta.
Questo per € 30, ora si va in un parcheggio appartato poco distante, la sera la si trova dopo le 22h30, mi ha detto che resta oltre la mezzanotte, ma a seconda della qualità dei clienti a volte parte prima.
Di giorno riceve a casa zona Gigli e fornisce numero di tel.
Spero l'informazione sia utile, ho cercato prima di scrivere e non mi sembra aver trovato nulla.
Saluti e buon divertimento a tutti.

Pentium4
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: Rece - Victoria - OTR - Prato

pentium4 ha scritto:
Flli Cervi direz Sud benzinaio marca poco conosciuta.

Beifyn (direzione iolo dopo la Shell metano) ?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
23
Reaction score
5
Re: Rece - Victoria - OTR - Prato

Mi cogli impreparato non sono della zona , comunque è venendo da Vaiano direzione Poggio a Caiano, forse Beifyn come dici tu.

Appena mi capita di ripassare magari darò + info.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: Rece - Victoria - OTR - Prato

Ho come l'impressione che usando la funzione cerca prima di inserire il thread avresti trovato questa: Collegamento alla pagina web non disponibile

Corrisponde ?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
23
Reaction score
5
Re: Rece - Victoria - OTR - Prato

Hai ragione :ok: in effetti ho cercato prima, solo che io ho cercato per nome e non mi è uscito nulla !
Grazie e ciao
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: Rece - Victoria - OTR - Prato

pentium4 ha scritto:
Hai ragione :ok: in effetti ho cercato prima, solo che io ho cercato per nome e non mi è uscito nulla !
Grazie e ciao

Thread uniti
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: [RECE] - BIONDINA BEYFIN - OTR - PRATO - V. F.lli Cervi

Testata più volte a mio avviso molto gentile e carina.
Rivece di giorno a casa alla velocita urbana e non disdegna di un po di social time.
La sera quando si trova in viale cervi anche solo bj x 20kh e si spoglia completamente

Ultimamente non l'ho più vista qualcunosa che fine abbia fatto?

ps il suo nome è Victoria e dovrebbe essere estone

ciao
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] - BIONDINA BEYFIN - OTR - PRATO - V. F.lli Cervi

curci ha scritto:
Ultimamente non l'ho più vista qualcunosa che fine abbia fatto?

Mi sa che Victoria e' la bionda che staziona ogni tanto di fronte al distributore... ma potrei sbagliarmi, nella mia esperienza la tipa non ne ha sentite di spogliarsi, mentre quella di fronte si'.

Di recente pero' quella di fronte non s'e' piu' vista e ci si trova una stangona mora con i capelli lunghi. Ma questo e' un altro thread...
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: [RECE] - BIONDINA BEYFIN - OTR - PRATO - V. F.lli Cervi

allora quella del Beyfin si chiama Victoria di sicuro e si spoglia tranquillamente.....l'altra bionda che prima era ognitanto davanti non so come si chiami e come si comporti...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] - BIONDINA BEYFIN - OTR - PRATO - V. F.lli Cervi

Salvi amici. Sono davvero contento di aver trovato Rece su Victoria. Opera a Prato, Via F.lli Cervi, distributore Beyfin. Victoria è una ragazza gentilissima e intelligente, cultura superiore e di mentalità aperta. Queste qualità e la lunga conoscenza (Firenze 2004 primo incontro) hanno fatto crescere in me un sentimento di stima nei suoi confronti.
Confermo quanto riportato dagli amici qui sopra. Potrei solo raccontare un episodio accaduto questa estate. Victoria era in compagnia dell'amica Gabrielle e una notte ho deciso di realizzare una mia fantasia. Entrambe mie! Rate da jet supersonico, partiamo e andiamo in aperta campagna. Scendo dall'auto e mi allontano in un punto preciso con l'amico all'aria aperta che ululava furioso. Dopo circa due minuti escono dall'auto anche le due amiche, COMPLETAMENTE NUDE, unico indumento: gli stivaletti :woottrizomeno: a quella vista non capivo più nulla! :w00tmesalia: una lavorava dall'ombelico in giù e l'altra nella parte superiore, fino allo scambio. Indigestione di BBJ, adrenalina a 1000! Infine doppio beeehh. Appagante :woottrizomeno:
Se decidete di contattarla portatele sempre il massimo rispetto.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] VICTORIA - OTR - PRATO - V. F.lli Cervi

Sono tornato da Victoria, ma essendo la seconda rece vietata dalla Policy, vi racconterò il prologo, ossia quanto mi è occorso ieri sera prima di andare da lei. I rischi del punter non sono solo quelli contemplati in "cartella clinica" e "cape canaveral". Eccovi quindi una RECE NON RECE.
Preso da tirella ormonale parto da casa per andare a perlustrare i soliti luoghi di perdizione. Nel mio lungo peregrinare arrivo dalle parti di Campi Bisenzio, senonchè un tremendo sonno mi assale :boredom: Non ce la faccio, cerco di tenere gli occhi aperti come due arance, ma le palpebre pesano come due saracinesche di metallo. L'alito di Morfeo si fa sempre più pesante, assisto a continue distorsioni dei luoghi che mi circondano finchè...
zzz :lazy:
zzZZz :lazy:
zZzZzz :lazy:
BOOM, CRASH !! :bomb:
Svegliato sul colpo :vava: Un drittone sulla rotonda e tremendo urto sul cordolo dell'aiuola centrale. Gomma scoppiata e sferragliamento paurosi, ma come ci sono arrivato? Non ricordo nulla. Proseguo la marcia per andarmi ad infilare in un luogo nascosto, in mezzo ai fabbricati industriali. La ruota faceva un rumore orribile, pareva una lavatrice al termine della fase di centrifuga. Scendo e controllo... MERDA! Appiedato. :mda:
Ma un vero punter non si perde d'animo. Prendo i manuali della mia VW e vado al capitolo "all'altezza della situazione": fa proprio al caso mio! :biggrin:
Mi metto all'opera :moil: smonto la ruota distrutta e via con quella di scorta. Fatto!.... Un cazzo :shok: Abbassato il cric vedo che la ruota di scorta si è afflosciata, bucata pure quella :suicide2:
Che fare? Intanto un camionista con la pancia grossa e due gambe come stecchi mi guarda da lontano: sembra uno scarafaggio.
Chiamo mia sorella? :girl_blum: Meglio di no, la figura di merda con lei l'ho già fatta qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
penserà che sono un abitudinario e pure sfigato.
Idea! Ma sì! Un caro amico punter, chissà dove sarà a quest'ora. Trattasi di mauriziello un utente silente di PFI. Chiamo fiducioso :help: risponde e mi dice che è fuori con una free :first_move: verrà comunque a prendermi dopo aver accompagnato la ragazza a casa. Dopo una interminabile ora eccolo che arriva, ma... OPS! :shok: :shok: :shok: Accanto a lui c'è la free! Ma non la doveva accompagnare a casa?? Scoprirò che le amiche erano due e ne ha accompagnata solo una. Fu così che partì la famosa sigla: FIGUR'IMMEEERDAAAA...! :crazy:
La panda di mauriziello non ha il ruotino di scorta ma è dotata di un oggetto misterioso che serve a gonfiare le gomme. Cos'è? Un fast o un normale compressore? Non tardiamo a scoprirlo. Mauriziello nel tentativo di capirne il funzionamento si siede nella panda, attacca il marchingegno all'accendisigari, interruttore su "ON" e...
SPLASH!
Un'improvvisa spruzzata di lattice lo imbratta tutto: "Ma come cazzo si spegne sto coso??". Ometto le altre parole per non urtare la sensibilità dei più religiosi. La free ci osserva fra il perplesso e il divertito, ha l'aria di guardare un cortometraggio con Stan Laurel e Oliver Hardy. Capito che si tratta di un "fast" gonfiamo la mia VW a pressione 3 :download: la ruota anteriore pare quella di un autotreno. Dubbio amletico... reggerà?
Parto contento per essermi tolto dall'impiccio, saluto i ragazzi i quali mi raccomandano di tornare subito a casa. Già, mi è andata bene, perche dovrei perseverare? Meglio andare a casa, è la cosa più ragionevole. Purtroppo il cazzo dritto non vuol konzigli e arrivato dalle parti di Prato mi ributto a caccia :hunter: Vado sul sicuro e carico Victoria. La sua domanda di circostanza cade a fagiolo: "che hai fatto stasera?". Io: "ho dormito..." :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Venerdì sera preso dall'ormone inizio a divagare alla ricerca di una preda, onestamente niente di particolare in giro, così decido di finire sul sicuro e vado alla ricerca di vittoria, che come al solito sale e scende da una macchina. Dopo un pò di giri finalmente la becco sola, solita velocità cantieristica e si va sul retro del distributore dove si trova da anni. Bj poi Ra1 con bella ciucciata di tette, lei sembre gentile come al solito, ma mi duole dirlo mi pare si stia un pò svaccando. Scende dalla mia auto e sale subito in taxi se fosse un cliente o la fine della corsa non lo so comunque erano le 4 del mattino
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Guarda che venerdì notte, dietro al casotto con la Victory, c'ero pure io :biggrin:
Per quanto riguarda lo svaccamento diciamo pure che dopo tutti questi anni si è assuefatta e non gliene frega più nulla. Questo è uno dei motivi per cui è auspicabile che una ragazza faccia solo temporaneamente il mestiere e poi smetta. Altrimenti finisce per snaturarsi. E' già successo a qualcuna che facendo del mestiere una ragione di vita è finita veramente male. Non so a che punto di cottura sia V. ma se continua così... Mi auguro di no.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
speriamo di no per lei, ma quando l'ho conosciuta io circa due anni fa mi sembrava molto più tonica....non trovi???
 
Commenta
Alto