Con un maturo Over 75

Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
128
Reaction score
8
Ciao ragazzi negli anni passati ho avuto dei rapporti con trans,ma mi è sempre successo dopo esserci stato di avere un rimorso nei confronti di mia moglie e anche verso me stesso...insomma è sempre stato più eccitante il programma l idea di andarci che l'atto sessuale proprio (tranne che con la mitica rely bery l'unica a farmi godere)
ora frequento chat gay di maturi perche anche l idea di avere un rapporto con un nonno mi ha sempre eccitato tantissimo,ora ho trovato un nonno come piace a me depilato xxl e vicino casa.
Domani mi ha invitato a casa cosa faccio!?!?!?
 
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
6
Località
milano
Ciao ragazzi negli anni passati ho avuto dei rapporti con trans,ma mi è sempre successo dopo esserci stato di avere un rimorso nei confronti di mia moglie e anche verso me stesso...insomma è sempre stato più eccitante il programma l idea di andarci che l'atto sessuale proprio (tranne che con la mitica rely bery l'unica a farmi godere)
ora frequento chat gay di maturi perche anche l idea di avere un rapporto con un nonno mi ha sempre eccitato tantissimo,ora ho trovato un nonno come piace a me depilato xxl e vicino casa.
Domani mi ha invitato a casa cosa faccio!?!?!?

non sai cosa fare? allora prova con la conta

Ambarabà Ciccì Coccò
tre civette sul comò
che facevano l'amore
con la figlia del dottore.
Il dottore si ammalò
Ambarabà Ciccì Coccò
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
Ciao ragazzi negli anni passati ho avuto dei rapporti con trans,ma mi è sempre successo dopo esserci stato di avere un rimorso nei confronti di mia moglie e anche verso me stesso...insomma è sempre stato più eccitante il programma l idea di andarci che l'atto sessuale proprio (tranne che con la mitica rely bery l'unica a farmi godere)
ora frequento chat gay di maturi perche anche l idea di avere un rapporto con un nonno mi ha sempre eccitato tantissimo,ora ho trovato un nonno come piace a me depilato xxl e vicino casa.
Domani mi ha invitato a casa cosa faccio!?!?!?

fumatevi un havana insieme
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ciao ragazzi negli anni passati ho avuto dei rapporti con trans,ma mi è sempre successo dopo esserci stato di avere un rimorso nei confronti di mia moglie e anche verso me stesso...insomma è sempre stato più eccitante il programma l idea di andarci che l'atto sessuale proprio (tranne che con la mitica rely bery l'unica a farmi godere)
ora frequento chat gay di maturi perche anche l idea di avere un rapporto con un nonno mi ha sempre eccitato tantissimo,ora ho trovato un nonno come piace a me depilato xxl e vicino casa.
Domani mi ha invitato a casa cosa faccio!?!?!?

se ti attizza il vegliardo vacci e carpe diem, cosa te lo impedisce?

Al limite puoi declinare le sue avances se non ti garba, ma rinunciare e poi avere dei rimpianti non è una soluzione, anche perché avresti sempre il desiderio di provare, o no?

Alla fine nella vita è meglio avere rimorsi che rimpianti... imho of course...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.105
Domani mi ha invitato a casa cosa faccio!?!?!?
E cosa vuoi fare?
Ti metti il grembiulino fresco di bucato, lo zainetto sulle spalle, suoni alla porta del nonno, ti fa accomodare sulle sue ginocchia e mentre ti massaggia la prostata con tre dita nodose incomincia la vecchia filastrocca, C'era una volta...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
KO...solo con il titolo "Con un maturo Over 75" sei già da Pulitzer:rofl:
Stai a vedere che gli piglia un attacco all'alpino mentre te se ngroppa uahahahah
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Mamma mia quando ho letto il titolo del thread ho iniziato ad avere fremiti tipo influenza,ora le dita mi tremano sulla tastiera.:spiteful::spiteful:
:hunter::hang3::bomb::bomb:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
[FONT=&quot]Caro Quasi, hai scambiato un gruppo di discussione per un confessionale. E così, invece di valorizzare i tuoi sensi di colpa con una bella assoluzione, ti sei beccato una carrellata di insolenze. Dubito che adesso tornerai a raccontarci come è andata. Personalmente me ne rallegro e forse era proprio questo che più di qualcuno qua dentro ci teneva a evitare.

[/FONT]

[FONT=&quot]Da un prete invece ci puoi tornare, col cuore colmo di pentimento, per raccontargli che sei ricaduto nel peccato, come, quante volte, ecc. ecc. certamente con maggiore gratificazione per entrambi.[/FONT]
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Roma
Certo rex.... ognuno è libero di fare le proprie esperienze con chi vuole senza ledere la libertà altrui,come in questo caso...e poi un giorno tutti saremo nonni!!!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
ti sei fatto la domanda....
datti anche la risposta......

hai fatto 30... fai 31.....
a me piacciono le nonne... se a te piacciono i NONNI.... vai e divertiti.....
ps
se poi il nonno, ha anche la NONNA.... chiamami.... hai visto mai che ci divertiamo????
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Certo rex.... ognuno è libero di fare le proprie esperienze con chi vuole senza ledere la libertà altrui,come in questo caso...e poi un giorno tutti saremo nonni!!!

[FONT=&quot]Sono perfettamente d’accordo con te.[/FONT]
[FONT=&quot]Penso inoltre che dovrei imparare a esprimermi per ideogrammi, come ha fatto Axl per esempio. Sarei più comprensibile.[/FONT]
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
[FONT="]Caro Quasi, hai scambiato un gruppo di discussione per un confessionale. E così, invece di valorizzare i tuoi sensi di colpa con una bella assoluzione, ti sei beccato una carrellata di insolenze. Dubito che adesso tornerai a raccontarci come è andata. Personalmente me ne rallegro e forse era proprio questo che più di qualcuno qua dentro ci teneva a evitare.

[/FONT]

[FONT="]Da un prete invece ci puoi tornare, col cuore colmo di pentimento, per raccontargli che sei ricaduto nel peccato, come, quante volte, ecc. ecc. certamente con maggiore gratificazione per entrambi.[/FONT]
Era la tecnica di Rasputin; se sei fortunato ne trovi un altro superdotato, forse ti attizzerà anche questo:lol:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.925
Località
rimini
se ti attizza il vegliardo vacci e carpe diem, cosa te lo impedisce?

porta pasterelle e prosecco .... l'educazione e' importante .

cambierei il nick da quasi a del tutto

E cosa vuoi fare?
Ti metti il grembiulino fresco di bucato, lo zainetto sulle spalle, suoni alla porta del nonno, ti fa accomodare sulle sue ginocchia e mentre ti massaggia la prostata con tre dita nodose incomincia la vecchia filastrocca, C'era una volta...

A volte un thread è poco interessante: poi di colpo arriva una simpatica congrega di canaglie culturalmente bene assortite, e tutto si illumina grazie alla formidabile scarica di fucileria che ne deriva.
:lol:
Grazie colleghi, leggervi è di grande utilità.
Un saluto.
 
Commenta
Alto