Con quante donne siamo stati? Free e pay

Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
E chi se ricorda? Più o meno saranno circa 500 creature di ogni sesso e razza, e di varie nazionalità. Free una quindicina: mi sono accorto abbastanza presto che si trattava di un investimento economico-affettivo-emotivo eccessivo e di infima soddisfazione rispetto ai canoni che mi ero dato per vivere bene la vita.

Avrei potuto scrivere lo stesso per me :-))
Tranne che rigorosamente di sesso femminile. Sono uno all'antica.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
60
Reaction score
47
Località
Sud Ovest Lombardia
io sono giovane, e vista la carenza di contante cerco di scegliere poche pay ma buone. Direi 35 a pagamento e 5 free. Ho tempo per migliorare le statistiche :D
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Premesso che sono stato sposato per 32 anni ed ero monogamo (sono un uomo d'onore, ho promesso la fedeltà e così è stato finchè la morte non ci ha divisi), in 16 mesi di attività ho conosciuto carnalmente esattamente 140 ragazze, tutte pay ovviamente.

Possibile una media di 8/9 ragazze al mese??
Secondo me hai esagerato.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Possibile una media di 8/9 ragazze al mese??
Secondo me hai esagerato.

Fermo restando che rispetto tutto e tutti e non faccio i conti in tasca a nessuno, però la cifra è realistica.
Conti alla mano:
- 10 ragazze al mese significherebbe 1 ogni 3 giorni
- bene o male, eiaculare 1 giorno su 3 è fattibile
- non tutte le tariffe e servizi partono da 100 euro in su: una OTR, per un BJ ti puo' chiedere 20 euro, moltiplicalo per 10 ottieni 200 euro al mese. Cifra sostenibile.

IMHO, l'amico punter è d.o.c. :ok:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Lazio
Poco piu' di un centinaio Pay (Approssimativamente quasi tutte tra il 1995 e il 2005) di cui una 50ina di trans... 11 free...
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
fiero puttaniere dal settembre 1994(ed avevo solo 16 anni)allora di free 5 di pay ho smesso di contarle ,e non penso a quante ne hpo trombate ma quante ancora c ho da trombarmene ,voglio continuare fino almeno a 60 anni ,perchè si sa la vita l è bella SI LA MIA :diablo::diablo::diablo:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Possibile una media di 8/9 ragazze al mese??
Secondo me hai esagerato.
No: ho tenuto una lista (anche per tenere sott'occhio le spese).
Puoi trovare anche le recensioni di quasi tutte nei thread Marina Sauna, Andiamo e Wellcum.
Possono sembrare tante....ma vado negli fkk una volta alla settimana (in passato anche due); ogni volta faccio tre-cinque camere.
Quelli che mi conoscono lo sanno.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
ho avuto molte free, non chiedetemi perchè , si vede che piacevo. piu' di 40 in 40 anni di "servizio"
pay oltre le 130.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
Free 4 (compresa attuale fidanzata), di cui con 3 con rapporti completi e una solo bj. Pay.. bho non ricordo proprio, pur avendo rallentato negli ultimi tempi, in 5 anni di carriera direi a occhio almeno una cinquantina di ragazze
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
8
Località
Arezzo
Sono stato con una cinquantina di pay e con 2 free. Sono punter da circa 4 anni. Al momento sono single e quindi quando mi viene voglia di scopare devo andare gioco forza da qualche pay. Se un giorno troverò l'anima gemella forse smetterò di andare a pay, forse no. Ma fino a quel momento frequento diciamo in media negli ultimi 4 anni una pay ogni mese e mezzo. Ultimamente ad essere sinceri ho rallentato le visite dalle pay per motivi economici.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Per quanto riguarda le Free direi una quindicina e tutte in gioventu'(i.e. prima di sposarmi).
Le pay e' difficile contarle,dato che ho cominciato piu' di 50 anni fa;comunque ,facendo una stima,direi:
a)Circa 200 solo nei 3 anni che ho passato in Africa orientale.
b)Qualche decina nei 7 anni che ho trascorso negli stati arabi.
c)Sicuramente piu' di un centinaio in Italia,specialmente durante le trasferte per lavoro,nell'ordine a Roma,Torino,Verona,Genova,Bologna.
Preciso che tra le pay ho annoverato anche una decina di ragazze,sicuramente non professioniste,ma che alla fine,tra regali,aiutini,etc....mi sono venute a costare un occhio.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
Capitolo free: tra ragazzine (dell'allora mia età), girls, colleghe univ, milf, in giro per il mondo, morosette e trombamiche direi oltre 300 free,
pay tra 80-100. Questo solo per la categoria donne .... se inseriamo anche le trans, mi sa circa un altro centinaio.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Capitolo free: tra ragazzine (dell'allora mia età), girls, colleghe univ, milf, in giro per il mondo, morosette e trombamiche direi oltre 300 free,
pay tra 80-100. Questo solo per la categoria donne .... se inseriamo anche le trans, mi sa circa un altro centinaio.

Oltre 300 free!!!
GRANDE!!!
Stima e rispetto collega...il triplo de me!!!
Se sei nato nel 1985 come il tuo nick suggerirebbe so numeri da record.
Chapeau,
Oscar
 
Commenta
Alto