Con quante donne siamo stati? Free e pay

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.800
Comunque, se nella vita hai scopato una donna, ti chiedi: "Ma perché solo una e non di più?" Se hai scopato cinque donne, ti chiedi: "Ma perché non sei, o sette?", se ne hai scopate dieci, ti chiedi: "Ma perché non undici o venti?", se ne hai scopate 100, ti chiedi: "Ma perché non 200? 1000? 2000?". Il sesso non è mai abbastanza. Mai...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
149
Reaction score
204
Località
Toscana
Beh visto che la domanda è anche piuttosto simpatica, dico la mia come tanti.
Va da sé che il numero è forzatamente indicativo, ma posso tranquillamente dire che sono sicuramente sopra le 200 pay, e pochissime free, quasi tutte pigiate in ferie all estero. Qua in loco molte occasioni, ma poca lana...!!
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Ah si , di certo con le pay il tempo da impegnare è irrilevante e a volte , anzi forse spesso si spende meno. La free però se ti apre porta di casa sua , lo fa non per far cassa, non nell'immediato almeno. Avere la possibilità di free e scartarle per timore del dopo, io credo siano in pochi a farlo. Il dopo ti assicuro lo decidono loro molto presto , se ti dai solo orizzontalmente , e per il verticale fai l'uccel di bosco. Io ho una "ex" di faenza, abita a 100 metri dal Bucci:-)), separata, la conosco dal 2013. Siamo usciti una volta insieme, una pizza. Ogni tanto con cadenza uno due anni, le scrivo, sms, whatsapp ho il blocco quasi sempre, prima uno , poi un altro , senza esagerare, aspettando anche giorni , poi alla fine mi risponde, spesso mi sblocca e inizia l'intorno, che a volte dura anche settimane. E le chiacchere sono sempre quelle, voglio di piu' , sei a corto di zoccole, tu vuoi solo trombare. E quando meno me lo aspetto, perchè loro sono cosi, hanno milioni di neuroni sempre al lavoro, quando sembra incazzatissima e mi ha appena inviato l'ennesimo vfc, mi chiama e mi dici , vieni da me stasera? E' il premio e' ghiotto e prelibato e vuole me... E non c'è miglior pillola di una donna che ti vuole e te lo fa sapere... però poi non è uguale per tutti..
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
844
Reaction score
7.556
Località
milano
120 pay, 20 free, ma come diceva @donchisciotte909 vorrei arrivare a 1000 e poi si vedrà ??
una volta una collega mi aveva chiesto con quante donne ero stato, non avevo la faccia di dirle la verità per cui ho detto vabbe diciamo solo le free; lei mi ha guardato stralunata, non ci credeva, poi mi ha detto di aver chiesto in giro per vedere se ero nella media o fuori di cotenna. siamo rimasti amici anche dopo ma sotto sotto credo che abbia pensato che ero un cazzaro, se le avessi detto il totale vero penso mi avrebbe tolto il saluto ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Leggevo su un gruppo facebook un 32 enne che si vantava di aver trombato più di 250 free tra discoteche e vacanze all'estero. L'amico suo l'aveva superato raggiungendo un totale di 400 free trombate
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Vabbè, mi accodo anch’io, anche se il mio conteggio è misero in confronto al vostro… ?

Free se ricordo bene circa una 15ina (16 con la moglie ?).

Pay… boh, a memoria circa 30/35 ma c’è da dire che a me piace fidelizzare e infatti negli ultimi 5 anni, a parte qualche “scappatella” con altre pay, ho scopato solo con la fidelizzata…

Però a mio avviso non è tanto importante con quante di numero, ma anche dalla qualità dell’incontro… ho messo dentro anche missili intercontinentali, ma solo per il numero, nn certo per la qualità… della serie poche magari ma buone, una buona ne vale 10 medio basse ?‍♂️… non sono tipo da mettere le “tacche” sul calcio della pistola… non mi è mai interessato…
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
844
Reaction score
7.556
Località
milano
Quanti partner sessuali hai avuto nella vita?
Tutti sbarbatelli i visitatori di questo sito?
o hanno trollato o mi confermano quello che pensavo, e cioè che al giorno d'oggi la gente scopa pochissimo e per questo è sempre incazzosa e frustrata

@Niut si pienamente d'accordo, qualità batte quantità, ma il mio sogno è la quantità di qualità ??
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.182
Ho iniziato da poco. Per ora 6 pay. Mi posso considerare ancora apprendista puntur o già punter???
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.800
o hanno trollato o mi confermano quello che pensavo, e cioè che al giorno d'oggi la gente scopa pochissimo e per questo è sempre incazzosa e frustrata
mancanza di sesso e frustrazione sessuale sono il problema n. 1 nel mondo! ragazzi, scopiamo a palla! fa bene! free e Pay, quando capita mai tirarsi indietro!
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
209
Reaction score
1.691
Località
Lecce
Sono d'accordo con quanto scritto da @Matbeo e @donchisciotte909 riguardo al link che ho postato, perché l'ho vissuto in prima persona.
Penso sia affidabile, per quei pochi che hanno votato, ma è sempre una statistica.
Comunque io sono a quota 7, poca roba ?
 
Commenta
Alto