Con quante donne siamo stati? Free e pay

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
punter dal 95 pay più di 200 forse 250 free 2 di cui 1 mia moglie sposata purtroppo troppo giovane ( e dal matrimonio sono fedele quindi niente free e solo pay) :w00t:

anche io avevo iniziato con le pay per essere fedele, ma evidentemente sono più tirchio che fedele e mi sono sdato con le free :) :)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
veneto
anche io avevo iniziato con le pay per essere fedele, ma evidentemente sono più tirchio che fedele e mi sono sdato con le free :) :)

stò pensando la stessa cosa in questo periodo di stretta economica, però ho idea che le free non le paghi subito ma prima o dopo l'esborso c'è comunque, oltre magari a qualche noia con la moglie che può succedere....
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
la prima pay nel 1976 la ultima giovedi scorso,sempre e solo pay..ho mai tenuto registro,ma sono migliaia...:scratch_one-s_head:
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
522
Reaction score
39
Io ho quasi 50'anni .... in attività da oltre 30 con all'attivo qualche decina di prede .... forse arrivo a 50/60 free e almeno il doppio di pay ! Nel contempo ho cambiato circa 20 auto fra le quali una bellissima Porsche carrera cabrio nera comprata usata nel 96 e rivenduta circa 10 anni dopo !
Donne e motori ..... gioie e dolori !
Nessun rimpianto .
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Io ho quasi 50'anni .... in attività da oltre 30 con all'attivo qualche decina di prede .... forse arrivo a 50/60 free e almeno il doppio di pay ! Nel contempo ho cambiato circa 20 auto fra le quali una bellissima Porsche carrera cabrio nera comprata usata nel 96 e rivenduta circa 10 anni dopo !
Donne e motori ..... gioie e dolori !
Nessun rimpianto .

Io ho la meta' delle tue free(tutte molto fighe pero' eh,:w00tmesalia:molto difficili da smollare

la meta' della meta' delle tue pay,

ma in quanto a macchine sei davvero da record, ho la tua eta'e ho raggiunto solo ora da pochi mesi la quinta macchina:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Free 3.
Pay penso fra le 300 e le 400 in quasi 20 anni di onesto punteraggio.
Le pay sono state principalmente est europee e asiatiche. Rare le black.
Le migliori 2 cinesi, fantastiche nel massaggio, nell'anal rimming e nelle sensazioni offerte. Peccato siano sparite. Sono state il miglior sesso della mia vita, altro che mia moglie!
Darei un rene per ritrovarle!
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
Io ho quasi 50'anni .... in attività da oltre 30 con all'attivo qualche decina di prede .... forse arrivo a 50/60 free e almeno il doppio di pay ! Nel contempo ho cambiato circa 20 auto fra le quali una bellissima Porsche carrera cabrio nera comprata usata nel 96 e rivenduta circa 10 anni dopo !
Donne e motori ..... gioie e dolori !
Nessun rimpianto .
come auto sempre e solo furgone aziendale,spesato in tutto e tutto..ma a me va piu che bene..sono anche comodi per ciulare..:wink:
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
Circa 100 free e almeno 200 pay. Ho 43 anni. Non riesco a tenerlo nelle mutande....
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
522
Reaction score
39
Io ho la meta' delle tue free(tutte molto fighe pero' eh,:w00tmesalia:molto difficili da smollare

la meta' della meta' delle tue pay,

ma in quanto a macchine sei davvero da record, ho la tua eta'e ho raggiunto solo ora da pochi mesi la quinta macchina:scratch_one-s_head:

Fino a qualche anno fa .... in effetti mi andava molto bene! non solo a figa ma anche a soldi !
Poi , come suole dirsi dalle mie parti :
S'é arvoltata la bissia al ciarlatono !
E i tempi son cambiati ......
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
68
Reaction score
60
"Le avete mai contate?"

certo, ho un foglio excel con data delle trombate, soldi spesi, nome e numero di cellulare della pay. A volte conservo anche le foto delle pay in apposita cartella, come ricordo. Di quella che mi ha sverginato mi sono anche salvato la pagina dell'annuncio.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Difficile dirlo, ma poi come si calcola?
Scopata = 1 punto.
Scopatina/Sveltina = mezzo punto.
Pompino ricevuto = un quarto di punto.

E via dicendo...
Con la moglie, vale? Con la fidanzata, o con l'amante? Quanto pesa (non il kilaggio puro :))? La trombamica vale, le tizie delle chat che la danno? Valgono, non valgono? Le signorine serie, valgono (immagino di si)?

Ad ogni modo io seguo la regola del "3"; 3 girl/tgirl concentrate (al giorno) dal venerdì alla domenica... quasi sempre e qualche volta una puntata infrasettimanale (ma singola).
Anche volendo non ho la più pallida idea di quante siano state.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
335
Difficile dirlo, ma poi come si calcola?
Scopata = 1 punto.
Scopatina/Sveltina = mezzo punto.
Pompino ricevuto = un quarto di punto.

E via dicendo...
Con la moglie, vale? Con la fidanzata, o con l'amante? Quanto pesa (non il kilaggio puro :))? La trombamica vale, le tizie delle chat che la danno? Valgono, non valgono? Le signorine serie, valgono (immagino di si)?

Ad ogni modo io seguo la regola del "3"; 3 girl/tgirl concentrate (al giorno) dal venerdì alla domenica... quasi sempre e qualche volta una puntata infrasettimanale (ma singola).
Anche volendo non ho la più pallida idea di quante siano state.

Scusa, quindi tu in tre giorni scopi 9 volte?? :w00t:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Difficile dirlo, ma poi come si calcola?
Scopata = 1 punto.
Scopatina/Sveltina = mezzo punto.
Pompino ricevuto = un quarto di punto.

E via dicendo...
Con la moglie, vale? Con la fidanzata, o con l'amante? Quanto pesa (non il kilaggio puro :))? La trombamica vale, le tizie delle chat che la danno? Valgono, non valgono? Le signorine serie, valgono (immagino di si)?

Ad ogni modo io seguo la regola del "3"; 3 girl/tgirl concentrate (al giorno) dal venerdì alla domenica... quasi sempre e qualche volta una puntata infrasettimanale (ma singola).
Anche volendo non ho la più pallida idea di quante siano state.
Se non ho capito male il senso dl questo 3D non riguardai il numero di scopate, ma con quante donne abbiamo avuto rapporti sessuali.
Con la fidelizzata ci sarò stato almeno un centinaio di volte, ma dal punto di vista numerico vale 1....:pardon:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Scusa, quindi tu in tre giorni scopi 9 volte?? :w00t:

Yep. Presi il "mal" andazzo dai tempi di Zingonia, quando e dove le trans avevano un prezzo più equo, prima invece era 2 il massimo ed era abbastanza saltuaria, la cosa.

Se non ho capito male il senso dl questo 3D non riguardai il numero di scopate, ma con quante donne abbiamo avuto rapporti sessuali.
Con la fidelizzata ci sarò stato almeno un centinaio di volte, ma dal punto di vista numerico vale 1....:pardon:

:on_the_quiet:

E se poi contiamo solo le donne (donne con phiga non allungata), mi si smazza di brutto il "capitale"... :secret:

Ormai son troppo vecchio, se lo sapevo da giovane, che se lo prendevo nel culo poi avrei avuto anche molto successo con le donne, forse ci avrei fatto un pensierino....:pardon:

Analisi interessante... magari si fa ancora a tempo... :)
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Adesso non mi servirebbe a nulla, ormai il fascino dei 30 anni se n'è ito.... e mo' che lo prendo in culo a fa?...:pardon::biggrin:

Ti fai la barchetta o integri la pensione. Dai che du spicci servono sempre. :whistle3:
Ma lo sai che tra e i post 50 si è in vena di fare "salti di chiesa"? Sapevatelo...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ti fai la barchetta o integri la pensione. Dai che du spicci servono sempre. :whistle3:
Ma lo sai che tra e i post 50 si è in vena di fare "salti di chiesa"? Sapevatelo...
Non sarebbe il denaro che m'interessa ma un elisir di lunga vita "sessuale"...
Per poter scopare come a 20 anni anche quando, e se, ne avrò 80, venderei l'anima al diavolo... cioè darei via il culo.
Il fatto è che so fin troppo bene che ciò non è possibile.
Allora mi accontento delle prestazioni che mi permette la pasticchina...
Chi si accontenta gode....anche senza dar via il culo... :pardon::wink:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze
Quante ne avete bombate?

Per quanto mi riguarda ho tenuto fino alla fine del 2009 (poi ho smesso perchè mi sono stufato) la contabilità delle girls (poche frees, qualche trans, la quasi totalità pay girls) con le quali ho avuto rapporti sessuali anche soltanto parziali; ebbene all'epoca avevo superato quota 400.
Mi viene da sorridere perchè una volta Cassano si vantò dicendo di aver trombato circa 500 girls (non credo fossero tutte frees), io a quest'ora l'ho ampiamente superato (niente di cui vantarsi ovviamente) e secondo me, considerando che cambio praticamente sempre pay girl, a quest'ora sarò tra le 800 e le 1000.
Voi avete idea di quante ne avete bombate?
 
Commenta
Alto