[RECE] Bianca - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Bianca
CITTA DELL'IN0ONTRO: Porto Sant'Elpidio
ZONA:precisamente qui https://www.google.it/maps/@43.2733...4!1sGOtigcMJsCH01sQ9amE5XA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non chiesta ma penso tra i 25 e i 30 anni massimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Standard, Blow Job e Fuck, concede il Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro per BlowJob e Fuck, 100 per il Rai2 tutto rigorosamente coperto.
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti, bo sinceramente non amo guardare l'orologio
DESCRIZIONE FISICA:Bionda, bel viso, seno una 3, pancetta forse dovuta ad una gravidanza, bel culo senza ombra di cellulite. Alta sul metro e sessantacinque capelli lisci. Nel complesso una bella ragazza, snella e con le curve al punto giusto, peccato per quel ventre poco piatto, alla fine comunque va bene cosi, almeno per me
ATTITUDINE: Simpatica e gentile, ti mette a tuo agio, nel rapporto però tende ad essere molto OTR, nel senso che cerca un pò di velocizzare se lasci a lei il comando.

LA MIA RECENSIONE:

Ciao ragazzuoli, dopo le vicissitudini di questo fine settimane riesco finalmente a trovare un quarto d'ora per fare la recansione di questa ragazza. Diciamo comunque che l'incontro risale a mercoledì scorso.
Quella sera ho approfittato alla grande dell'assenza della mia cara moglie ( 2 giorni fuori a Milano, che grande chance!!) per concedermi un lungo giro Otr in quel di Porto Sant'Elpidio. La partenza è precoce e già alle 21 e 30 sono in zona. Volevo sincerarmi delle condizioni delle girl serali nella statale adriatica, dopo le notizie poco confortanti ricevute da voi colleghi. Nella zona nord ho visto delle discrete presenze, però qui secondo me abbiamo un problema d'orario nel senso che vanno in strada molto presto ( già alle 20 e 30 le trovi ) e dopo mezzanotte tendono a ritornare a casa. Verso le 22 comunque c'erano delle buone presenza, intendiamoci, un pò in calo rispetto ai fasti del posto, però situazione non drammatica direi. Nella zona sud le trovi invece dopo le 22 e 30 e rimangono in strada un pò di più. Qui abbiamo le ragazze dette storicone che ogni punter della zona ormai conosce. Sinceramente non ho visto new entry. Veniamo a noi comunque. Mercoledì non volevo scegliere una girl con cui ero già stato, di conseguenza ho fatto numerose vasche. La zona nord di solito non mi piace molto ( ho paura dei missili ) di conseguenza tendo più a scegliere in zona sud. Però passando nella zona indicata dal link ho notato questa bella bionda. Sinceramente è un pò che batte regolarmente in quella zona ma ho sempre evitato di caricarla per il rischio di dovermi fermare lungo la nazionale. Lei forse è anche stata recensita nel forum, ho cercato ma non ho trovato, scusatemi. Comunque mi sono ricordato di qualcuno che disse che bastava andare nella via interna parallela ( dove poi ha anche la casa) e lampeggiare. Al che dopo molti tentennamenti decido di provare. Parcheggio nella via parallela e lampeggio. Lei mi nota ed in tutta tranquillità mi viene incontro. Le chiedo il rate e lei mi dice di avere il loft li a due passi ( la macchina infatti la lascio li) e di volere 50 euro. Mi piace proprio la tipa e decido d'andare. Lei si incammina ed io dietro cosi che le posso guardare il culo, molto bello messo in risalto dai pantaloni neri attillati. Location si trova al secondo piano di una palazzina, appartamento grande e pulito molto moderno. Mi accompagna in camera da letto e mi fa accomodare. Le verso l'obolo ed iniziamo a spogliarci. Diciamo che non è una chiacchierona però qualche parola la si riesce a scambiare. Nuda fa il suo bell'effetto, cavolo ha un bel seno proprio e di fisico è messa bene, peccato proprio per quella pancetta se no era proprio al top. Ci mettiamo in ginocchio sul letto e mentre io le accarezzo e le faccio i complimenti sul seno tira fuori il condom. Odore di fragola a tutta, ma per fortuna il profilattico è bianco, non rosso. Mi incappuccia con la bocca e mentre io rimango in ginocchio lei si china ed inizia un buon pompino. Mi accarezza i gioielli e affonda con la bocca senza utilizzare la mano. Lecca l'asta e gioca di lingua sulla mia cappella per poi ripartire a succhiare. Non ha fretta ed io me lo godo proprio. Le dico ad un certo punto di fermarsi al che mi chiede che posizione volevo. Sopra la voglio. Se lo infila dentro e qui inizia a scoparmi mentre io le palpo i seni. La cavalcata è veloce, non il massimo molto meccanica (qui si vede l'esperienza otr da lei maturata). Le palpo culo e seni mentre lei mi scopa con un buon ritmo. Chiedo il cambio e vado di pecorina. Gran bel culo. La pompo per un pò dando degli affondi molto potenti. Lei non fa una piega, tranquilla in questa fase non tende a velocizzare. Dopo poco vengo con grande goduria nel gommino. Finito e soddisfatto mi offre salviette per pulirmi mentre lei se ne va in bagno. Qui la cosa buffa è che si riveste ma non scende con me in strada. Bo era quasi mezzanotte forse voleva staccare. Comunque, non ha annunci quindi reperibile solo Otr a meno che non le prendi il contatto telefonico. Io sono stato bene, nel complesso è una bella ragazza e per essere una Otr secondo me da un discreto servizio. Ragazzuoli alla prossima, e mi raccomando facciamo più recensioni possibili in modo da tenere vivo questo forum.
 
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Grazie della rece ma ho letto che la storia risale a mercoledì cioè prima del disastro di questo we. ..mi domando se si è sentito forte anche li sul mare? E se c'e'ancora voglia da parte delle ragazze di uscire e da parte vostra di girare? ...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
  • #3
questo non te lo so dire, non ho più girato, con moglie a casa mi è difficile assentarmi nel dopo cena... mi dispiace..
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Chibo,

grazie per la rece ... non mi ricordo di sue recensioni precedenti ne in OTR ne in Loft (mea culpa quando aveva gli annunci non sono arrivato in tempo :pardon:).

Metto foto di vecchio annuncio cosi almeno si capisce chi è la ragazza.

bianca460.jpg

Ciao, DD.

P.S.: @Bravoragazzo, la gente gira e le ragazze lavorano ... non siamo più ai fasti di una volta ma chi cerca trova :pardon:.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Ma sulla costa non si è sentito molto e poi le ragazze sono qui x lavorare, mica x pettinare le bambole!!
:girl_drink1::flirt:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Ma sulla costa non si è sentito molto ...

:scratch_one-s_head: ... cazzo dici ???

Si è ballato e tanto, i crolli (non distruttivi per fortuna) ci sono stati anche a Fermo e Sant'Elpidio a Mare ... la botta è stata bella grossa dappertutto.

Purtroppo i mezzi di informazione puntano i fari dove c'è più "carne al fuoco", ma i danni e la paura stanno anche sulla costa. Considera che io vivo un metro sotto terra ed il pavimento di casa mia ballava che era una meraviglia ... immagina i piani sopra a me come si sono divertiti :pardon:.

La cosa più importante ora è che tutto torni alla normalità soprattutto per chi ha perso tutto :sad:.

Ciao, DD.

PS: Scusate l'OT.
 
Commenta
Alto