Chiara

Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Chiara (non sicurissimo)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.com/non_professionista_ragazza_italiana_20enne_anche_a-z-1567579.html
CITTA DELL'INCONTRO: Belluno
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj - bj - rai1
SERVIZI USUFRUITI: hj -bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: pochi minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina acqua e sapone
ATTITUDINE: tranquilla educata
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: /
TELEFONO: 33390534xx

LA MIA RECENSIONE: incrociata a Belluno dove mi pare abbia detto stia il sabato e domenica; appuntamento tarato via whatzapp in stazione treni. Sale in macchina ed è una ragazza carina acqua e sapone, gentile. Ci appartiamo in un parcheggio là vicino, mi fa hj e bj cover. No fk (neanche chiesto) e palpeggio tette veramente belle giovani e dure (una seconda). Dice che può venire a casa e là si può fare di più, che visto il corpo credo sia un bel andare. Il resto del tempo mi par di aver capito stia a Verona.
Prestazione nel mio caso minimal ma mi andava bene così senza tanto tempo ne tante trame. Da riprovare con più calma e fidelizzata.

GD
 

Allegati

  • donna-cerca-uomo-2930275-3.jpg
    donna-cerca-uomo-2930275-3.jpg
    51,7 KB · Visite: 25.564
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
  • Creatore Discussione
  • #5
50 per un hj in macchina da una no prof... tantino dai

Prestazione nel mio caso minimal ma mi andava bene così senza tanto tempo ne tante trame.

...daccordissimo ma, come ho scritto e riporto, mi andava bene così in quel caso. Nota che comunque a mio modesto avviso il fatto che sia una giovane no prof è un plus non un minus. In attesa di tuoi gentili riscontri concreti, saluto.

GD
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
50 per un hj in macchina da una no prof... tantino dai


L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).


 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Belluno
Non so se incorro in una espulsione permanente a dirti quanto pago. Il mio commento era riferito al fatto che per un HJ non ho mai pagato quella cifra, di solito, è la start line per rapporto completo ma non entro in merito ai gusti. Uno fa quello che più gli aggrada. Contattato la ragazza per WA, buona reperibilità, vista in stazione e caricata. Un'infermiera è meno schizzinosa. Non lo tocca se non incappucciato. A mio avviso 50euri buttati. Provate e poi mi direte.
 
Commenta

fdebarba

Espulso
UOMO
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
19
Reaction score
6
salve a tutti...si era gia discusso su questa tipetta e concordo pienamente con te Saraceno83 sulla sua attitudine...saranno stati due anni fa. Comunque si diceva di lei su questo forum, che vicino al primo incontro prima di andare all'imbosco,c'era un auto targata est europa con dentro un ometto..Approfitto x ribadire che non c'è speranza a belluno!!solo feccia e possibili guai x i punters
Non so se incorro in una espulsione permanente a dirti quanto pago. Il mio commento era riferito al fatto che per un HJ non ho mai pagato quella cifra, di solito, è la start line per rapporto completo ma non entro in merito ai gusti. Uno fa quello che più gli aggrada. Contattato la ragazza per WA, buona reperibilità, vista in stazione e caricata. Un'infermiera è meno schizzinosa. Non lo tocca se non incappucciato. A mio avviso 50euri buttati. Provate e poi mi direte.
 
Commenta
Alto