Chiacchierona - Quercegrossa (SI)

Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
74
Reaction score
24
Il santo protettore dei Punter ti aiuta quando fai le scappatelle all'insaputa della consorte ma quando oltre la consorte sei anche con una fidanzatina allora non ti salva ma ti punisce. Preso da voglia di Milf mi stuzzica questa donzella , bruttarella ma porca. Messaggio in email e confermo per ilgiorno dopo. La zona è un comune del Chianti senese. Rischio sgamo per quelli della zona alto. Arrivato al lato della farmacia dove ci incontreremo arriva in leggero ritardo e mi accompagna nel suo monolocale. Non ci sarei mai arrivato da solo. Lei è bruttarella e chiacchierona. Fianchi molto pronunciati , seno lei dice 3 io dico 2 . In caso trovo un disordine e un cane e gatto. Oramai ci sono e ballo. Il rate è 80 per un ora con massaggio, bbj e rai1. La copertura va portata da casa riceve solo la mattina perchè la sera ha una vita privata!! Tornando a noi siamo rimasti che entro in casa e mi fa accomodare in camera offrendomi il bagno che non usufrisco essendo docciato. Mi spoglio mentre lei si doccia. In tutto questo periodo non ha mai smesso di parlare di tutto e di più. Arriva che ha ancora i pantaloni e una maglietta. Ci sdraiamo nel letto e inizia a smanettare con dolcezza l'amico. Chiedo il massaggio e mi posiziono ampancia in giu. Inizia dei grattini insignidficanti continuando a parlare sempre di più. Ispeziono il seno che è moscio e piccolo. Abbasso i pantaloni ma la ciccia straborda e noto una grossa cicatrice che dice essere un operazione per dimagrire!! Tra un messaggio al telefono al fratello inizia un piacevole pompino senza uso di mano. Poi telefona il fratello e per cinque minuti si fa i cazzi propri continuando a massaggiare l'amico che nel frattempo spazientito si era addormentato. Finito di telefonare sveglia l'amico e continua a pompare e immaginandomi la Ferilli cerco di venire il prima possible che non ne potevo più di questa musica. Finito il tutto rimane male perchè non ho terminato sul seno che dice piacergli tanto. Offre il bagno che non uso perchè volevo sparire da quell'ambiente di matti (il cane ha abbaiato tutto il tempo essendo legato in cucina). Conclusioni: se volete pagare 80 euro e sentire una nevrotica accomodatevi altrimenti lasciate perdere. Protettore dei Punter hai fatto bene a punirmi.
 

Allegati

  • e8650d104ddc93fbb2c3b44634b76b6f.jpg
    e8650d104ddc93fbb2c3b44634b76b6f.jpg
    74,3 KB · Visite: 1.973
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
435
Località
...Perso nella Toscana
Secondo me a punirti è stato il santo protettore di tutta la provincia di Siena.
Lo sai che a Siena è vietato andare a pay (ci saranno al max due rece l' anno), ed anche in provincia non bisogna peccare ( al max 3-4 rece l' anno)
 
Commenta
Alto