[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
cavoli, un racconto pazzesco!!
ma allora è vero che nelle chat spesso ci sono le psicotiche...
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
zozzone65 ha scritto:
cavoli, un racconto pazzesco!!
ma allora e' vero che nelle chat spesso ci sono le psicotiche...
Secondo me non spesso. Ci sono solo psicotiche :biggrin:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
iuzep ha scritto:
zozzone65 ha scritto:
cavoli, un racconto pazzesco!!
ma allora e' vero che nelle chat spesso ci sono le psicotiche...
Secondo me non spesso. Ci sono solo psicotiche :biggrin:
Forse ho calcato troppo la mano nel post precedente. Diciamo che le psicotiche sono probabilmente la maggioranza. La chat (e comunque, tutto cio che e' virtuale) e' forse un modo per queste persone di crearsi un mondo migliore e essere diversa dalla realta'. Non so.. forse andrebbe scomodato qualche pscicologo che potrebbe illuminarci in merito. Se ci riflettiamo poi un pochino, chissa' che degni rappresntanti abbiamo nel mondo maschile. Sarebbe utile magari sentire l'esperienza di qualche girl in proposito.
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Sempre sul tema di incontri particolari, ce' questo che ho gia' postato su Collegamento alla pagina web non disponibile che riporto nuovamente:

Il pensiero [... di andare a trans... ] ha sfiorato anche me parecchie volte e ci sono anche andato vicino dal concretizzare ma sempre con l'intenzione di "presenziare" in maniera attiva. Ma poi niente. Incontri ravvicinati : uno. Qualche anno fa, in una nota chat col cell, conobbi tale L******, Brasiliana. Ci scambiammo il numero e mi chiamo' subito dopo. La voce li per li non ci feci caso, sembrava una che fumava. FIssammo un incontro in un noto bar qui in citta' per la sera. Quando arrivo' con la macchina lei non scese e al cell mi invito' a entrare. Con la guardia alta e gia' un po' in tensione per l'imprevista piega che stava prendendo la situazione, entrai nella sua macchina e .. madonna! che schianto! Il primo impatto fu da urlo: abitino nero a tubo scollato con due tettoni enormi che tracimavano di fuori, spacco inguinale da dove venivano fuori due cosce perfette. Completava il tutto sandali con tacco alto "tipo schiava", profumo leggero, bocca carnosa, trucco quanto basta. Inutile dire che mi ero gia' ingrifato come un suino. Facciamo quattro chiacchiere e pero' comincio piano piano a notare alcune cose che non mi tornano: mani grandi (troppo), la voce che al cell sembrava ok tradisce qualche tono basso di troppo e non sembra esattamente da fumatrice. Mentre lei parlava cercavo altri indizi ma nel frattempo non volevo trovarli visto era cosi bella. Purtroppo non potevo vedere il pomo perche' aveva un laccetto nero avvolto sul collo e allora, li per li pensai come agire. Agii anche alla svelta visto che era chiaro si sarebbe andati a scopare di li a breve e avevo paura che se la portavo a casa avrei trovato "la sorperesa". Allora decisi di chiederglielo direttamente. Rispose di si (purtroppo!). La salutai e andai via. Pero' da quel giorno ho cominciato a rimuginarci sopra.. sicuramente non sono tutte femminili come lei, ma quella li era piu' femmina di tante donne incontrate prima.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Quoto gli amici qui sopra. Purtroppo nelle chat circolano tante situazioni "borderline", sia uomini, sia donne. Facile imbattersi in casi allucinogeni. Una volta mi sono imbattuto in una vecchia che si spacciava per la propria figlia, scoperto grazie all'avviso di altri utenti. In realtà grazie alle chat ho incontrato solo due girl con le quali non ho fatto assolutamente nulla, solo un'uscita a testa. Quando installai internet e scoprii le chat mi sembrava di aver trovato la chiave di tutti i problemi: ecco un mondo dove approcciare facilemnte ed imbattersi anche in avventure. Purtroppo l'entusiasmo si raffreddò molto presto. Facile stare dietro a un monitor, tutta illusione, tutta apparenza, vissuta unilateralmente dentro il proprio guscio... e scoprire che nella realtà non hai proprio niente da dire ai tuoi interlocutori. Con le chat ho chiuso da molti anni.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
germanello ha scritto:
...

Facile stare dietro a un monitor, tutta illusione, tutta apparenza, vissuta unilateralmente dentro il proprio guscio... e scoprire che nella realtà non hai proprio niente da dire ai tuoi interlocutori. Con le chat ho chiuso da molti anni.

Ciao, io penso che presentando se stessi in maniera non troppo dissimile dalla realtà, parlo di passioni, gusti musicali etc etc, si avranno meno contati ma al momento dei fatti rimane qualche argomento, ma s'ha da vedere :D
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
vale acta ha scritto:
germanello ha scritto:
...

Facile stare dietro a un monitor, tutta illusione, tutta apparenza, vissuta unilateralmente dentro il proprio guscio... e scoprire che nella realtà non hai proprio niente da dire ai tuoi interlocutori. Con le chat ho chiuso da molti anni.

Ciao, io penso che presentando se stessi in maniera non troppo dissimile dalla realtà, parlo di passioni, gusti musicali etc etc, si avranno meno contati ma al momento dei fatti rimane qualche argomento, ma s'ha da vedere :D

Dipende anche da cosa vai a cercare, nel senso che, se stai cercando la scopata "senza se e senza ma" allora non importa essere particolarmente intellettuali. Se invece cerchi semplicemente delle amicizie allora il discorso si fa un tantinello piu' complicato.
Riguardo le uscite con persone che vivono sganciate dalla realta' come i casi che vi ho raccontato prima (a parte il trans con cui si parlava anche volentieri) ce' anche qui ampia casistica. Vorrei citare due casi che, a distanza di qualche anno mi ricordo ancora per il gran rompimento di coglioni passato con loro:

1. C****, dalla provincia di Firenze . Classica MILF, carina, mora, occhi azzurri, anche questa conosciuta nella chat di un noto operatore telefonico. Dopo qualche settimana di messaggini e telefonate decidiamo di incontrarci sul mare. Propose di andare a bere qualcosa e poi di andare a cena. Sembrava tranquilla e accettai. Era il primo appuntamento e, come al solito, non mi creo mai molte aspettative arrivando cosi bello rilassato con l'aria di chi non ha nulla da perdere e solo da guadagnare. Neppure seduti al tavolino e gia' inizia a parlare. Anzi, e' un fiume in piena. Non riesco a starle dietro e neppure a interromperla. Non sta zitta un attimo. E' un fiume in piena ... di invettive contro il suo ex marito accusato di essere uno scopone incallito e di andare a puttane in continuazione (ciao collega :biggrin: ), contro il figlio che non ha voglia di fare una sega, contro questo e quell'altro. Poi passa a decantare le sue virtu' (sono brava a far questo e quello ecc.ecc). La mia autonomia in questi frangenti e' di 15 minuti poi mi rompo veramente le palle. Speravo che andando a cena stesse un po' piu' zitta ma inutilmente. La conversazione, oltre che essere a senso unico, e' intercalata spesso da una frase : "siccome io non sono scema". La guardo basito per due ore senza poter proferire parola e, col passare del tempo, con un preoccupante calo della palpebra (oltre a un fastidioso gonfiore al sacchetto scrotale). Arriva il momento di congedarci e mi dice: ma ho parlato troppo? e io: ma nooooooo!!!figurati. :biggrin: . Bene, allora ci rivediamo presto. Fatti sentire. fa lei. Sicuro ribatto. E' ancora li che aspetta ....
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
2. Altro caso da antologia: V*****, dalla provincia di Livorno. Iniziamo male perche' pensa sono Pisano. Dopo ore di messaggini, sottoponendomi pure a controllo fonetico al telefono capisce che quello che le avevo detto (vivo da qui da decenni e non sono Pisano doc) allora si tranquillizza... come inizio non ce' male. Viene qui in citta' e andiamo a bere qualcosa. Anche qui, un fiume in piena senza che io possa intervenire alla discussione. Argomento (suo) : le armi da fuoco, gli sport estremi, gli stuntman, i film d'azione e di cosa vorrebbe fare nella vita. Peccato che a vederla tutto si poteva dire fuorche' fosse una tipa di azione. Anche qui, gran rompimento di coglioni alla massima potenza. Inutile dire che non ce' stato un secondo appuntamento.
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
- Gli aggettivi della chat:
Piccolo sotto-3d dedicato agli aggettivi usati abitualmente dalle girls per descriversi: esuberante, dolce, intelligente, simpatica, estroversa, brillante, carina.... Ma uno su tutti la fa da padrone: solare. Sfido chiunque a trovarne una che non sia tale. A forza di sentirla questa parola mi sembra cosi stupida e priva di significato che sto inziando a odiarla :diablo: .
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
iuzep ha scritto:
- Gli aggettivi della chat:
Piccolo sotto-3d dedicato agli aggettivi usati abitualmente dalle girls per descriversi: esuberante, dolce, intelligente, simpatica, estroversa, brillante, carina.... Ma uno su tutti la fa da padrone: solare. Sfido chiunque a trovarne una che non sia tale. A forza di sentirla questa parola mi sembra cosi stupida e priva di significato che sto inziando a odiarla :diablo: .
Solare? Lunatiche...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
a me diverte quando descrivono come deve essere il loro uomo ed a volte chiedo "ma veramente credi che brad pitt sia in chat?" :biggrin:

ci giro da circa un mese, la più simpatica era una che ne scrisse di tutti i colori sulle caratteristiche del "maschio" ma aveva tralasciato un particolare per cui le scrissi una cosa del genere "cara dimentichi che noi possiamo fare la pipì in piedi e ce ne freghiamo della tavoletta" ho passato un paio d'ore a cazzeggiare con lei uno sballo :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Le chat creano aspettative che mai trovano riscontro nella realtà. Da ricordae che molti mentono per darsi un tono o per sembrare quello che in realtà non sono. Il problema è che non si può continuare a mandare la fotografia di Nek all'infinito...
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
5
Età
54
Località
romagna
comunque in spagna in fatto di chat sono molto più avanti :preved:
c'è un forum di punter che immagino conoscete con una chat piena di girl che lavorano in barcelona :heart:
2 giorni prima di partire per le vacanze in bcn ho chattato per tutta la notte con una puta di bcn e al mio arrivo là ci siamo incontrati e ... :biggrin: follar...chupar :woottrizomeno: :woottrizomeno:
comunque ho visto che la è normale che una girl chatti con i chicos per appuntamenti ed info sui servizi
da noi purtroppo noooooo :cray: :cray:

la storia delle chat mi incuriosisce molto :spiteful:
sapete darmi qualche info su qualcuna???? oppure una vale l'altra ma sono tantissime e non sò da dove cominciare...
grazie :sorry: :sorry:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
papi69 ha scritto:
comunque in spagna in fatto di chat sono molto più avanti :preved:
c'è un forum di punter che immagino conoscete con una chat piena di girl che lavorano in barcelona :heart:
2 giorni prima di partire per le vacanze in bcn ho chattato per tutta la notte con una puta di bcn e al mio arrivo là ci siamo incontrati e ... :biggrin: follar...chupar :woottrizomeno: :woottrizomeno:
comunque ho visto che la e' normale che una girl chatti con i chicos per appuntamenti ed info sui servizi
da noi purtroppo noooooo :cray: :cray:

la storia delle chat mi incuriosisce molto :spiteful:
sapete darmi qualche info su qualcuna???? oppure una vale l'altra ma sono tantissime e non sò da dove cominciare...
grazie :sorry: :sorry:
Stiamo parlando di pay immagino... ma se chattano di continuo quando lavorano? All'inizio del 3d ce' una lista.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
iuzep ha scritto:
papi69 ha scritto:
comunque in spagna in fatto di chat sono molto più avanti :preved:
c'è un forum di punter che immagino conoscete con una chat piena di girl che lavorano in barcelona :heart:
2 giorni prima di partire per le vacanze in bcn ho chattato per tutta la notte con una puta di bcn e al mio arrivo là ci siamo incontrati e ... :biggrin: follar...chupar :woottrizomeno: :woottrizomeno:
comunque ho visto che la e' normale che una girl chatti con i chicos per appuntamenti ed info sui servizi
da noi purtroppo noooooo :cray: :cray:

la storia delle chat mi incuriosisce molto :spiteful:
sapete darmi qualche info su qualcuna???? oppure una vale l'altra ma sono tantissime e non sò da dove cominciare...
grazie :sorry: :sorry:
Stiamo parlando di pay immagino... ma se chattano di continuo quando lavorano? All'inizio del 3d ce' una lista.
Semplice. Loro sono sempre in chat e quando sono con il cliente impostano il loro stato su "AWAY".
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
germanello ha scritto:
E' a pagamento?

la parte "speciale" sì, ma per una ricerca di persone, ad esempio donne di età compresa tra xx yy ed a tot km da ZZZ no. l'ho provata ieri non ho ancora ricevuto risposte agli abbordaggi, cmq mi sembra interessante :unknw:
 
Commenta
Alto