[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
19
l'unico "esborso" su badoo da parte mia è stato partecipare a dei sondaggi (pallosissimi) su prodotti commerciali e simili...
dopo una mezz'ora di domande ti danno 3-400 crediti, con cui puoi contattare nuove ragazze....
ma a parte la mezz'ora persa...soldi assolutamente no...
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
badoo e' sempre stato per me un trombomodromo, se uno si impegna si didalizzano molte free
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
Io alle chat devo tantissimo. In tenera età sono sempre piaciuto alle coetanee ma ho sempre preferito di gran lunga il cazzeggio con gli amici. Morale della favola il tempo è passato e mi sono ritrovato ben oltre i vent'anni senza alcuna esperienza e con quindi una gran paura/timore nei confronti delle donne e del sesso.
Ho quindi cominciato a chattare su una di quelle chat in cui non ci sono ne foto ne niente, solo una colonna sulla destra con gli utenti online e la schermata principale della chat pubblica al centro.
Beh devo dire che a parole, senza la timidezza della vita reale ci ho saputo sempre fare e sommato al fatto che sono abbastanza gradevole posso dire di essermi tolto delle soddisfazioni.
La prima conquista è stata una 38enne di Viterbo, carina di viso, un po' pienotta ma con una sesta di seno. Dopo una settimana di chat (all'inizio normalissima e poi pian piano anche piccante) abbiamo deciso di vederci a meta' strada. Primissimo incontro, dopo soli 10 minuti di chiacchiere BUM BUM subito pompino con ingoio. Considerate che era la mia primissima esperienza di vita con l'altro sesso. Capirete che per me era il paradiso. Da allora ci siamo frequentati per due mesi arrivandoci persino a fare il regalo di natale. Inutile dirvi che in questi due mesi le ho fatto bere litri di sperma oltre che averci perso la verginita'.
Secondo aggancio effettuato sullo stesso sito. Coetanea fiorentina, fisico da velina, e pure abbastanza disinibita. E' per lei che ho smesso di frequentare la prima. Tuttavia ho smesso io di incontrarla prima ancora di averla timbrata (giusto due pomiciate intense nei due incontri fatti) per paura di rimanerci sotto (era veramente incredibile). Inutile dirvi che si tratta del rimpianto piu' grosso della mia vita. Ho ritentato l'aggancio tempo fa ma mi ha mandato a quel paese.
Terzo aggancio una madre 45enne della mia zona. Divorziata mi pare, ben tenuta. Timbrata una volta. Poi mi sono fidanzato ed ho chiuso con gli incontri. Ma un po' perche' ci avevo preso gusto ho continuato cmq a chattare, sperimentando badoo. Ora sono in contatto con una 20 marchigiana niente male, che potrei aver timbrato gia da qualche mese, ma che tengo in standby perche' non mi va di prendere in giro ne lei ne la mia fidanzata. Oltretutto lei sa che sono fidanzato ma non gli importa, me la darebbe anche stasera stessa ma preferisco non cedere. Per ora ci faccio "cose" via Kik.
In contemporanea a queste ho trovato negli anni almeno una ventina di ragazze piu' e meno belle che avrei potuto incontrare....ed altre con cui invece ho fatto cose in cam.
Il web è pieno. Basta lavorare bene, rispettando tutte quelle con cui si parla, senza essere invadenti e cafoni. Non dobbiamo parlarci con l'idea di portarcele a letto la sera stessa. La fretta è nemica. Tirate fuori pazienza e se ci riuscite simpatia. Qualcosa viene fuori!
Ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
ho avuto annate gloriose nel periodo 2009-2012..su meetic e badoo basta avere pazienza e stimolarle e non essere proprio orribili.. devo dire che pero' nel 2014 ci ho riprovato ma con scarsi risultati, anzi zero! e' che sono e rimango viziato ho sempre avuto belle fighe e giovani o abbastanza giovani e adesso sono un po' piu' bruttino e autostima bassa, ma continuo ad attaccare fighe spaziali :punish:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
314
Località
Toscana, Prato
bel post Gianlucone, sono d'accordo, la fretta è nemica ma se permetti ti faccio un appunto,

è vero che non bisogna avere troppa fretta, ma è anche vero il contrario, non bisogna neanche pazientare troppo o allungare i tempi, va saputo cogliere il momento giusto, e affondare il colpo, se si supera la fase in cui lei è interessata a te e uscirebbe con te di corsa poi la cosa si raffredda, finisce l'interessamento e arrivederci....un paio di volte ho commesso questo errore, che però servono appunto per non ripeterli.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
bel post Gianlucone, sono d'accordo, la fretta è nemica ma se permetti ti faccio un appunto,

è vero che non bisogna avere troppa fretta, ma è anche vero il contrario, non bisogna neanche pazientare troppo o allungare i tempi, va saputo cogliere il momento giusto, e affondare il colpo, se si supera la fase in cui lei è interessata a te e uscirebbe con te di corsa poi la cosa si raffredda, finisce l'interessamento e arrivederci....un paio di volte ho commesso questo errore, che però servono appunto per non ripeterli.

quegli errori li ho commessi tante volte, e' bello e vincente (e rischioso) rimandare pochino.. ma se si sbagliano i tempi finisce il momento magico molto in fretta ..e arriva uno piu' svelto..
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
314
Località
Toscana, Prato
quegli errori li ho commessi tante volte, e' bello e vincente (e rischioso) rimandare pochino.. ma se si sbagliano i tempi finisce il momento magico molto in fretta ..e arriva uno piu' svelto..

grazie, allora non sono l'unico! xD non so perchè ma qualche volta c'era una parte idiota del mio cervello che mi diceva di rimandare un pochino, anche quando sapevo che ormai ci stava...e non so spiegarmelo, mi viene in mente la frase di Vanilla Sky " sei un rimanda-piaceri..." ecco a me mi si addice molto!!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
grazie, allora non sono l'unico! xD non so perchè ma qualche volta c'era una parte idiota del mio cervello che mi diceva di rimandare un pochino, anche quando sapevo che ormai ci stava...e non so spiegarmelo, mi viene in mente la frase di Vanilla Sky " sei un rimanda-piaceri..." ecco a me mi si addice molto!!

Mi hai anticipato...lo sono anche io..:pleasantry:

..poi pero' vedi che soddisfazione fare perdere la testa alla Penelope quella sera??:ok:... il fatto e' che quando si riesce a rimandare un po'.. sapendo che la girl era pronta.. quando esci con lei, e' lei che ti insegue!! e tu ti godi ogni attimo in relax :whistle3::wink:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
rimane sempre rischioso.. ma io faccio cosi'

''e' nella mia natura'':punish:
..disse lo scorpione pungendo la rana..e causando la fine di tutti e due
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
bel post Gianlucone, sono d'accordo, la fretta è nemica ma se permetti ti faccio un appunto,

è vero che non bisogna avere troppa fretta, ma è anche vero il contrario, non bisogna neanche pazientare troppo o allungare i tempi, va saputo cogliere il momento giusto, e affondare il colpo, se si supera la fase in cui lei è interessata a te e uscirebbe con te di corsa poi la cosa si raffredda, finisce l'interessamento e arrivederci....un paio di volte ho commesso questo errore, che però servono appunto per non ripeterli.

Mai detto che bisogna aspettare. Ho solo detto che non bisogna avere le pretese di trombare il giorno stesso. Le cose sono ben diverse. Se i segnali ci sono, sono io il primo che non aspetta. La 45enne per farti capire...l'ho agganciata la mattina e timbrata la sera.. Ma non è che ho esordito dicendo "ciao trombiamo" come la maggior parte fa. In quel caso c'erano i margini ed ho affondato. In altri bisogna lavorare un pochino di piu' e quindi si lavora piu'. Bisogna solo cogliere l'attimo giusto. Non ho detto che bisogna aspettare a prescindere.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
19
Ancora una volta badoo si conferma una buona risorsa (rigorosamente free, nel mio caso...)
Contattata questa 50enne piuttosto zoccola (dopo scambio di whatsapp mi manda video moooolto esplicito in cui
mostra come si dà da fare quando è sola - tra l'altro le sconsiglio di farlo con tale leggerezza, visto gli eventi recenti)
fissiamo per vederci...
io avevo capito per l'incontro conoscitivo, invece mi fa capire di essere disposta fin da subito a fare qualcosa di più divertente
di quattro chiacchiere ben poco interessanti.
Declina la proposta dell'hotel, aveva poco tempo, e mi conduce (siamo con la mia macchina) a una zona appartata...
sono quasi le 19, siamo sotto a un pilone del viadotto dell'indiano...
non c'è molta gente ma non mi sento proprio a mio agio, visto che ogni tanto a una ventina di metri passano dei fanatici
del jogging...
cmq sia inizia un sontuoso pompino scoperto...mentre io inizio a ravanarle la passera...
il pompino è ottimo, però il mio entusiasmo cala vistosamente a causa di un poco gradevole odore proveniente dalla zona
di ravanatura...
comunque la sua abilità mi porta presto alla capitolazione (cim) con successivo sputo fuori della macchina...
che dire...esperienza non proprio da scrivere nell'albo d'oro...
esteticamente non un granché, l'odore non proprio gradevole delle sue parti intime mi ha francamente frenato, così come
essere in zona non proprio sicura...
però il bj è stato davvero ottimo...
non mi interesserebbe rivederla, ma per una mezz'ora di piacere e rigorosamente "in amicizia", tutto sommato non è stato male...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Grande Epitteto :pleasantry:!! Comunque sto fatto del cattivo odore nelle parti intime mi manda al manicomio. Porca miseria ma dattela una lavata lì. A me una cosa del genere mi smonta una cifra, non riesco a proseguire.....sarò fissato io :prankster2:.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
19
C'è da dire che veniva da una giornata di lavoro...quindi diciamo sarà stato per quello...
però francamente mi ha davvero segato le gambe...(fortunatamente solo due...) :rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
boh complimenti io su badoo et similia mai concluso nulla ma non capisco dove sbaglio...amen :D
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
19
Mah...non saprei che dirti...penso ci voglia un po' di sfrontatezza, un po' di fortuna...
oltre che un aspetto piacevole e il saperci fare...
comunque secondo me badoo è un pozzo...
se uno non pretende figone stratosferiche, per il trombo free il materiale non manca...
considera che io sono impegnato e questo nel 99% dei casi provoca il rifiuto deciso
(a volte anche sgarbato, direi) delle signorine in questione...
ma quell'1% che ha voglia di scopare senza farsi frenare da tanti moralismi, ci sta eccome...
l'importante secondo me sono i "crediti"...
senza quelli puoi contattare liberamente solo le ottuagenarie o quelle veramente inguardabili (e quelle con cui
hai l'affinità al gioco degli incontri...)
Se non vuoi pagare, periodicamente ti consentono di fare il pieno di crediti facendo sondaggi o iscrizioni a newsletter
pubblicitarie o roba del genere...
io ho tre account diversi, legati a 3 mail farlocche che uso solo per il trombo e quando finisco i crediti su uno, passo all'altro
e quando posso, li ricarico senza pagare una lira, tramite i sistemi che ti ho detto...
poi in quelle mail mi arrivano tonnellate di spam, è vero...
ma tanto sono email fittizie create solo per questo scopo, per cui...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
314
Località
Toscana, Prato
si ma se comprate tipo 10 euri di crediti, poi dovete andare subito su Impostazioni e togliere la ricarica automatica, perchè questi infami ti fanno comprare crediti e poi senza dirti nulla ti impostano la ricarica, cioè una volta finiti i crediti comprati ti prendono altre 10 euro senza nessun avviso quindi dovete toglierla,,ancora meglio togliere i dati della carta, poi semmai la rimettete quando vorrete acquistarli di nuovo.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Io su Badoo fino a 6 o 7 mesi fa non ho mai speso 'na lira,ma adesso se non hai qualche credito non ti lasciano contattare nessuno di decente,per cui ho bonificato una piccola cifra,mi sembra 9 euro,e si va avanti per mesi e mesi,se non contatti proprio quelle che ,per motivi imperscrutabili,possono essere contattate solo pagando un sacco di crediti.
Comunque le uniche con le quali ho concluso sono pay.......c'e' da dire che sono ,in genere,le famose "no-prof"............cioe' pay che stanno facendo pratica e poi diventeranno professioniste a tutti gli effetti.......
Quelle che mi hanno contattato di loro iniziativa ,mi han dato l'impressione di essere delle poverette inguardabili....
 
Commenta
Alto