Escort Raisa - Livorno

Registrato
26 Gennaio 2015
Messaggi
72
Reaction score
7
Nuove scoperte in quel di Livorno...

NOME INSERZIONISTA: Raisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/raisa-2d7i135932879 , http://www.sitoincontri.com/raissa-p-1648760.html
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Romania
ETA': 32/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si al 100%
SERVIZI OFFERTI : Bj, , 69, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, carnagione chiara, magrissima, seno 1, bel culetto morbido non sodissimo, capelli corti, occhiali.
ATTITUDINE: buona, ma non partecipativa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, no ascensore.
TELEFONO: 38818369xx

Ogni tanto vale la pena fare da apri pista..:

Premesso che tutto nasce dalla curiosità del collega pincox che il 23.10 chiede info sulla tipa dichiarando che da ricerche sul web ha trovato foto di profili interessanti.... la cosa mi stuzzica e mi metto alla ricerca... vedo vari annunci, nulla di fake e la cerco...ma il numero è sempre spento...
Oggi invece appare nuovamente annuncio...sono in zona la cerco e via...(tra l'altro l'annuncio aveva un numero mancante e quindi ricerco i vecchi..poi da lei glielo dico..lei chiama e lo fa correggere e mi dice...ecco perchè oggi non veniva nessuno!!...eheheh primo della giornata...e già in tardo pomeriggio...)

La zona per un Livornese è da sgamo elevato...via trafficata zona industriale con 2 officine a 10 mt da ingresso ed un ristorante attaccato.... immobile fatiscente ex palazzina uffici industriali suddivisa credo in 12 o piu monolocali... interni comunque del suo appartamento puliti e abbastanza ben tenuti.

Fisso, arrivo... schivo gente e auto e entro.
Mi accoglie in 2 pezzi con autoreggenti leopardato e sopra una vestaglia argento aperta... bella, ben curata... Siamo su 1.60 magrissima, suppongo ancora piu magra di Vanessa di Cascina (almeno di quando la trovai nel 2014).. capelli tinti corti, occhiali stile segretaria-maestrina, seno 1... bella ragazza che mostra un corpo morbido e snello da 20enne se pur guardando il viso i 30 son già passati.

Ci accomodiamo in camera...per telefono avevamo concordato un tranquillo 50 e cosi'..è stato...(non so se per il fatto che ero il primo ed era già tardi causa annuncio errato o se comunque parte da 50...il dubbio mi è realmente venuto).
Bagno chiesto da me prima e poi offerto da lei alla fine....
Disteso sul letto nudo io, lei ancora vestita si avvicina prendendo un preservativo....e qui mi preoccupo... che sarà tutto coperto??? noooo basta chiedere...inizio a massaggiarla e le tolgo slip,autoreggenti e reggiseno....bene adesso siamo pari...nudo contro nudo... inizia subito un bel bj dopo averlo attizzato manualmente e io mi dedico alla sua passerina con un 69. 69 lunghissimo perchè da lei molto gradito... (ripensandoci aprendo le 2 mani sul bel sedere morbido,piccolo ma non sodissimo, i pollici si toccavano, coprivo entrambe le mele ed i mignoli quasi arrivavano al pube!!!....nel senso da quella posizione sembrava di essere sotto una 18 enne per non dire peggio!!!).. Comunque passera rasata, profumata... Dopo un po inizio a digitalizzarla lasciando quel buchetto che in annuncio diceva di non dare... anche se con dispiacere...
Passiamo quindi alle vere danze...monta sopra e mi cavalca per bene cambiando varie posizioni delle gambe per sentirlo meglio... Non ansimava nè per davvero e nè per finta...conduceva i movimenti masticando una gomma...e mi guardava con quello sguardo furbetto sotto occhialini neri da maestrina...vabbè son mie fantasie...eheh mica è maestra.... Cambiamo sino a finire a pecorina...dove schiacciandosi con il petto al letto prende e ammortizza (con il letto) tutti i miei colpi da dietro.... è un bel vedere... Le chiedo di finire fuori a mano anche se ormai a pecorina ero quasi pronto......mi stendo, toglie il preservativo e mentre la penetro dolcemente con le mie dita masturbandola (questa volta forse cede ..perche si muove a tempo e quasi geme...eheh)lei mi masturba dolcemente sino all'epilogo...bagno..vestizione e saluti...

Conclusioni:
Personalmente se pur molto magra è stato un rapporto qualità prezzo per la ns piazza falso/tegame di Livorno molto valido...peccato il posto un po decadente e la zona rischio sgamo... perchè un abbonamento sarebbe da prendere in considerazione.
 

Allegati

  • 1476446697_6415.jpg
    1476446697_6415.jpg
    40,6 KB · Visite: 2.463
Ultima modifica di un moderatore:
Alto