Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA
pheego ha scritto:
Ho intervistato e caricato Cristina, Bulgara (dice lei), occhi grandi verdi, mora alta con un bel sedere, a presto la rece.
Dice di lavorare dalle 21 alle 5 e la trovate qui:
[googlemap:36fbf89h]http://maps.google.it/maps?q=45.59525,9.787252&num=1&t=h&sll=45.592352,9.810315&sspn=0.031236,0.06403&hl=it&ie=UTF8&ll=45.595089,9.787821&spn=0.002917,0.004823&z=18[/googlemap:36fbf89h]
Scusate per i ritardi nelle rece, ma ho bisogno di riordinare le idee ed inoltre sto al PC veramente poco tempo.
In attesa della tua rece, vi propongo la mia, visto che ho caricato la stessa ragazza proprio mercoledì 11 agosto.
RIFERIMENTO INTERNET: non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: credo che il comune sia Calcinate, in ogni caso è esattamente sulla rotonda segnalata in mappa. Procedendo da Palosco verso Ghisalba sulla SP122, si trova sulla prima rotonda dopo il distributore grande che si trova sulla destra.
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non disponibile
SERVIZI OFFERTI: standard (BJ + Rai1 tutto cover)
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto alta e formosa (da lontato), poi avvicinandosi si vede che non è il massimo per i miei canoni. Non è certo una velina. E' comunque discreta. Capelli mori e lunghi, pearcing sul viso, carnagione chiara. Alta 180cm, non magrissima ma nemmeno troppo abbondante. Tette piccole e cadenti (nota molto dolente!!!). Non ricordo se avesse tatuaggi.
ATTITUDINE: prestazione standard con partecipazione minima, cirredata dei soliti finti gemiti.
REPERIBILITA': dice di essere sempre in zona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LA MIA ESPERIENZA:
Vista la desolazione del veronese negli ultimi mesi, e la trppa presenza di puffi nel bresciano, ho deciso di fare una puntatina nel bergamasco, incentivato dagli ultimi racconti letti in questa discussione. Effettivamente per essere un mercoledì di pieno agosto, ho trovato una decina di ragazza, forse più. Nessuna bellissima, e non c'era traccia di quella gnocca di cui avete parlato all'inizio. In ogni caso, non cososcnedo i posti, ne ho approfittato per fare una bella girata da quelle parti e ho trovato una realtà nuova. Il lato positivo è la tranquillità totale della zona. Io non ho ricordi in questi ultimi anni di essere andato OTR senza incontrare una soila pattuglia di controllo. Non credevo ai miei occhi. Tutto nella massima tranquillità, come da tempo non mi succedeva.
Faccio diversi giri di perlustrazione, anche per capire dove si mettono le girls. Ne intervisto velocemente 6/7, quanto basta per capire che il rate è il solito per tutte: 30 con servizio standard. Anche questa per me è una grqan bella novità, dopo che sulla statale 11 fra Peschiera e Verona da anni ci siamo assestati sui 50 senza possibilità di trattare e dopo che anche a Brescia Est oscilliamo fra i 30 e il 50 (spesso sotto i 40 non ci si va). Alcune, poche, propongono un 100 in casa o in motel.
Vedo questa moracciona che da lontano nella notte appare una bel pezzo da 90: altissima con gambe lunghe, vestitino nero corto che lascia intravedere la chiappe. Mi prendo male, anche perchè dell'intervista mi pare molto ben predisposta. Faccio un altro giro giusto per controllare meglio la situazione e ritorno. La carico. Appena sale mi accorgo che però non è proprio quel che si dice una velina (ed io cerco soprattutto quelle) e la cosa mi smonta parecchio: non è magrissima, anzi, ha un po' di pancia che l'altezza nasconde bene, gambe lunghe ma un po' di cellulite e pelle non certo perfetta (forse anche mal depilata). Ve beh, ormai è caricata. Si va!
Parla male l'italiano, ma parla tantissimo. Mi racconta la sua vita in 5 minuti, quella della sua famiglia e quella della sua amica (che è stata aggredita da un italiano che con un coltello l'ha volentata, picchiata e derubata).
La location è molto illuminata ed in vista, ma è fuori da rischi perchè da quelle parti non passa un'auto nemmeno a pagarla.
Prestazione standard: BJ coperto con uso di mani e leccata di palle iniziale (cosa che non gradisco particolarmente). Si fa toccare, ma senza inserimenti in orifizi vari, Rai1 alla missionaria e poi le chiedo di finire a pecora e me lo concede senza problemi. Devo dire che è strettissima, non avevo mai provato una cosa così. Addirittura fra il fatto che io non ero rigidissimo e le non era lubrificata ho perfino fatto fatica a stantuffare!
Non un gran ché come cosa, di sicuro non ci tronerò.
Ci ricomponiamo e ricomincia a parlare: dice che di giorno fa la bartista, perchè non trova nulla come suo lavoro (ha studiato lingue).
La sera fa questo, ma da pochissimo. Boh, non so se credrci, ma in fondo non mi interessa.
La riporto, mi da un bacio sulla guancia e mi ringrazia (al di là di questo, è in generale è vermente molto gentile).