[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
Non la vedo lì da mesi, direi da estate scorsa, poi non so chi l'ha vista e quando, ma se e' tornata una volta cambierebbe poco
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
Secondo me ha mollato semplicemente il lavoro. L'ho conosciuta bene si tempi doro era la numero uno senza dubbio...ma poi si vede che un po' per volta e andata in crisi, mi pare anche logico, ha lavorato sulla strada tanti anni...se ricordo bene l'ho vista le prime volte nove anni fa....!
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.126
Reaction score
3.059
Bene, adesso rientrate in argomento, e proseguite con nuovi avvistamenti di OTR nella zona, e link a vostre recensioni.

Grazie.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2022
Messaggi
22
Reaction score
40
Età
34
Buongiorno, passato di recente anche io e si qualche presenza in meno, unica cosa che mi sento di segnalare è Oana la biondina che stava alla rotonda della pedrali si è spostata poco più avanti all'incrocio insieme a Mona, infatti la cercavo da un po' ma si era solo spostata.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
51
Reaction score
69
Età
41
da segnalare trans tettona notturna in zona ghisalba industriale....ma troppo "movimento" e ho tirato dritto....qualcuno ha news?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
Cosa dire sono le solite trans che stazionano al benzinaio quindi attenzione hanno il vizio di alleggerire i suoi clienti
Per che riguarda le prestazioni non saprei unica cosa sono molto più passive che attive
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
51
Reaction score
69
Età
41
questa non era al benzinaio ma in una strada a fondo cieco....benzinaio quale? non ne ho mai viste ai benzinai di zona
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
Non passi spesso in zona :)
Non ho detto che erano al benzinaio ma quelle che solitamente sono al benzinaio e si trova appena inizia sp 97
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2023
Messaggi
5
Reaction score
1
Età
36
Sabato sera ho fatto un giro e ho notato una bionda che sembrava veramente bella, in perizoma con un sedere spettacolare. Era all’ingresso dell’azienda Petra. Ero
In compagnia e non mi sono potuto fermare, è una new entry?
 
Commenta
Alto