[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
17 Agosto 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

pheego ha scritto:
Ho intervistato e caricato Cristina, Bulgara (dice lei), occhi grandi verdi, mora alta con un bel sedere, a presto la rece.
pheego ha scritto:
Sto tornando adesso a casa dopo la missione con Andra: serata complicata, a domani per la rece.

Attendiamo curiosi :)
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

testata ragazza presente qui

[googlemap:1eoobulm]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.608202,9.807401&daddr=&hl=it&geocode=&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=19&sll=45.60821,9.806845&sspn=0.00106,0.002411&ie=UTF8&ll=45.608182,9.807173&spn=0.00106,0.003433&t=h&z=19[/googlemap:1eoobulm]

RIFERIMENTO INTERNET: non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Calcinate zona industriale sulla rotonda segnalata in mappa.
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': Romena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non disponibile
SERVIZI OFFERTI: auto 30 per servizio standard(BJ + Rai1 tutto cover), motel
RATE DI PARTENZA: 100 + camera in motel, 150 per un'ora con due shot
RATE CONCORDATO: 100, ma poi ritratta
DESCRIZIONE FISICA:altezza 170 circa, un bel fisico (da vestita). Capelli biondi lunghi (prima castani), portati con una fascia, occhi marroni,carnagione chiara tendente all'olivastro.
ATTITUDINE: partecipazione ok
REPERIBILITA': passo spesso di lì, raramente la vedo. però e' presente da un anno almeno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
la ragazza si presenta bene, abbastanza alta (direi 170 circa), di viso carina, un non so che di "maialeggiante" (passatemi il termine.....).
la intervisto e mi chiede il 30 classico in auto, contratto un po' e arriviamo a 100 per un'ora in albergo (là vicino, per la camera sono altre 40 roselline). Arriviamo in camera, tiro fuori i 100 e qui la prima nota negativa... per un ora sono 150 hai capito male... ho pensato ora la lascio qui e me ne esco, ma poi vabbè la camera l'ho gia pagata e alla fine sono rimasto.
la ragazza si spoglia, ora che e' ben illuminata (e nuda) si vede che non e' proprio il massimo come fisico, lo nasconde bene quando e' vestita (anche se vestita è un eufemismo...): pancetta accentuata, un po' di cellulite, tette non proprio sode. Rispetto a quanto mi immaginavo decisamente peggio, comunque rimane accettabile.
Si comincia con un bj scoperto non male, con buone variazioni di ritmo, però a un certo punto si alza, corre in bagno... e vomita!!!! Io comincio a rivestirmi maledicendo me stesso per la serata, ma lei torna in camera e mi dice che non c'è problema vuole continuare. e così l'accontento fino alla cimmata finale.
un salto in bagno a ripulirsi, poi due chiacchiere e lei ricomincia a strofinarsi... solo con la situazione mi e' passata tutta la voglia e così lascio perdere.
Ragazza potenzialmente valida almeno nell'attitudine a parte il cambio tariffario, ma in fin dei conti per la cifra che richiede (anche quella pattuita) andrei su altre scelte
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2010
Messaggi
26
Reaction score
4
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

CITTA DELL'INCONTRO: Cologno al Serio (Loc. Muratella)
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Romania (credo)
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, bel viso (a me piace)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: la presente è stata dal sottoscritto più volte testata in passato. Ieri sera reduce da un cappotto nella zona Dalmine-Lallio (più per paura dei puffetti che per scarsità di gnocca) decido di fermarmi dalla Anna, lei è una ragazza molto appariscente, in inverno pensate indossa un’intimo da paura (impossibile non notarla, un bel culetto belle gambe peccato il seno sia sotto la norma) , ma ora siamo in estate ma è bella anche così.
Non serve contrattazione, lei ormai mi conosce quindi mi porta nel suo posticino dove comincia subito il Bj cover da paura (è una che non disprezza il fratellino) che dura c.a ¼ d’ora. Poi di prepotenza mi viene sopra e iniziamo lo stantuffamento, io sono duro a venire e lei sembra apprezzi questa cosa. Il tutto per la durata di ½ ora.. che dire io sono soddisfatto…
Ah, unica nota dolente il posto dove mi ha portato non è proprio il massimo della discrezione.
Lei si trova alla seconda traversa a destra dopo il ponte sul Serio provenendo da Ghisalba proprio di fronte ad un distributore del latte..

Quanto sopra e' frutto della mia immaginazione,è stato scritto unicamente per l'intrattenimento del forum.Pertanto ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili, e' del tutto casuale.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

spingarda ha scritto:
Lei si trova alla seconda traversa a destra dopo il ponte sul Serio provenendo da Ghisalba proprio di fronte ad un distributore del latte..

Impossibile non notare la fanciulla quando c'è.
Posizione forse un po' troppo in vista..

La sua alcova è poco sicura?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

In seguito a vari giri in zona vi posso mostrare alcuni punti ...
con fanciulle di interesse

[googlemap:340td0f2]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.606412,9.807165&daddr=45.603027,9.806478+to:45.596965,9.819363&geocode=FQzmtwIdPaWVAA%3BFdPYtwIdjqKVAA%3BFSXBtwId49SVAA&hl=it&mra=ls&sll=45.602847,9.810426&sspn=0.006523,0.016512&ie=UTF8&t=h&ll=45.601278,9.813323&spn=0.026092,0.066047&z=15[/googlemap:340td0f2]

A: Coppia di bionde molto giovani fisico eccezionale...
B: Mora magra Molto carina ...
C: mora in carne ma interessante...

Avete info di queste fanciulle?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

non credo che la B sia la plurirecensita lucy in quanto non è mora come indicato da handjob79 ma bionda, questa mora dovrebbe essere quella che staziona vicino alle Black...
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

rettifico la mora B deve essere quella che staziona davanti al concessionario dove staziona anche Lucy
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

la B é vicino alla rotonda ... poco dopo di lei ci sono delle ditte... ( una di queste ha il cancello e tutta la ringhiera gialla e viola...)

sabato aveva dei bei pantaloni bianchi.

Le due al punto A invece erano poco vestite... una con un paio di shorts che sembravano mutande da quanto erano corte
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

stenzo ha scritto:
non credo che la B sia la plurirecensita lucy in quanto non e' mora come indicato da handjob79 ma bionda, questa mora dovrebbe essere quella che staziona vicino alle Black...

Chiedo venia.
Mi son limitato a guardare la cartina senza rendermi conto del fondamentale aggettivo.
Sorry.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

ieri sera ho sono andato con una delle bione del punto A si fa chiamare alice, siamo andati in motel. 100€ + 30motel. non mi ha messo fretta, è giovane(credo mi abbia detto 22 anni) bel corpo, seconda di seno ma bello tonico, servizi offerti bbj, daty, solite tre posizioni e cim finale... preciso che quando ho chiesto il cim ci ha pensato un pò prima di accettare, quindi può darsi non lo faccia sempre.
Come otr è stata abbastanza partecipativa, credo che tornerò a trovarla
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Io è poco che giro la zona però Mi fa piacere partecipare a questa discussione,
Domani credo che sarò li per un altra ispezione.
E vi fornirò un tragitto completo con tutti i punti caldi ...

Grazie stenzo per la recensione, Io avevo paura che quelle due fossero tanto belle quanto gelide e invece...

Vi devo segnalare poi una ragazza che si trova in zona un po fuori, Gorlago, ma è da li che parto di solito per arrivare a Mornico
[googlemap:367d72mf]http://maps.google.it/maps?q=45.669635,9.812958&num=1&t=h&sll=45.689389,9.803463&sspn=0.031182,0.06403&hl=it&ie=UTF8&ll=45.670204,9.810641&spn=0.01303,0.033023&z=16[/googlemap:367d72mf]

Rumena mora viso carino capelli neri mossi
fisicamente in carne ma a me il genere piace
solito 30 per auto
Bj + Fuck
Io ho l'auto meno adatta per fare certe cose però lei è simpatica e gentile con me ( gia stato 3 / 4 volte)
l'ho anche accompagnata a casa sua una notte
Se volete provarla... per me è ok.
(La zona certe sere è trafficata dai soliti amici dai lampeggianti, che sembrano poco interessati alle attività delle signorine ... però meglio non rischiare, giusto?)
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

venerdì sera passaggio veloce in quel di mornico...viste le 2 bionde al distributore: si chiamano alice ed alexandra...sembrano piuttosto simpatiche..volevo provare alexansra in motel ma al secondo giro non la trovo + e desisto..al distributore non illuminato (quello con autolavaggio) vedo invece una stangona minigonnata con capelli mori di nome Lavinia..anche lei spara 100+30 in motel (però durata di 40 minuti con possibilità di fare 2 shots)..anche lei sparita in men che non si dica...desisto causa impegno ma mi riprometto di testare a breve una delle 2 citate in motel
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

volevo provare alexansra in motel ma al secondo giro non la trovo + e desisto..

testata la alexandra... mi sa che te l'ho portata via io....

che dire: un bel viso, fisicamente carina, alta 165 circa, due tette grandi ma non proprio sode, un bel culetto, un po' di ciccia che non mi aspettavo.
diciamo che come mi succede spesso, vestita mi sembrava meglio.
portata in motel per 1h, la ragazza è di buona attitudine, ma le mancano le basi: bj che più che altro era un hj con le labbra appoggiate, niente di speciale nel resto. Non saprei come definire l'esperienza, la ragazza è simpatica, si ride e si scherza tranquillamente. comunque eravamo lì per altro....

Puoi specificare meglio la location di Lavinia?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

beppe quanto t ha kiesto alexandra x stare 1 ora? hai fatto 2 shots?
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

premesso che non reputo corretto andare da una ragazza dicendo 'ma il mio amico ha pagato tot'...
il rate probabilmente era con lo sconto vista l'ora tarda (erano le tre passate), cmq ha chiesto 150, ma ha accettato la controproposta a 100. il secondo shot era previsto, ma vista l'attitudine un po' così così ho rinunciato....
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

te l'ho chiesto xkè l'avevo intervistata ankio quella sera verso le 22.30 e mi ha detto ke con 100 faceva: 2 shots x 40 minuti..
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

visto ke l'attitudine è un pò così mi concentrerò sull'altra bionda, alice...dovrebbe essere + partecipe
 
Commenta
Alto