[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Qualcuno sa qualcosa della bionda e della mora che stanno alla rotonda fra Palosco e Calcinate (dove c'è stato l'incidente l'anno scorso costato la vita a un ragazza)?

La bionda mi sembra gnocca ma il fatto che sia sempre lì in postazione e mai al lavoro mi fa pensare che non sia brava.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Allora se ti riferiscei alla biondina (quella col codino ed in jeans col culo alto per capirci) prima sulla dx (con auto in direzione brescia) rispetto alla grande rotatoria con la santella, dove c'è un piccolo spartitraffico per entrare nelle imprese della zona ed un'illuminazione fortissima, l'ho testata l'estate scorsa, è deludente perchè mette abbastanza fretta, non ti pianta a metà, però te la sconsiglio.... non ricordo il nome...se invece è un'altra non ti so dire...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Scusate non centra nulla......ho visto la bionda ieri sera..in effetti fa molto arredo... a differenza di Giovanna e Natasha al distributore di Ghisalba, sono introvabili!!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Lombardia
la bionda è quella che avevo avvistata e segnalato un mese fa! La posizione difficile per fermarsi è uno dei motivi che fa desistere..
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Ho notato pure io come dice Amico Chips che la bionda della santella non è gettobata pur avendo un fisico eccezionale....per le più brave c'è da prendere il biglietto perchè raccolgono un cliente dietro l'altro...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ho fatto una mia considerazione personale, non è che magari le più "gettonate" magari non super gnocche vanno con tutti e fanno di tutto anche con immigrati "non italiani" mentre altre sono più profumiere e "choosy" e rimbalzano certa gente? Non sempre è un vanto! Oppure seconda considerazione è che i colleghi hanno gusto dell'orrido e non palato sopraffino se tralasciano certi bocconcini :-D
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Beh ho notato che Greta da quando fa solo Bj nel periodo invernale è sempre nella sua postazione...a giugno dell'anno scorso aveva un'auto dietro l'altra. A mio avviso se una è brava nel social e nel rapporto col cliente è gettonata....è chiaro che se è un rottame radioattivo non ne trova di clienti....
se una otr fa la profumiera nn ha capito nulla del suo lavoro o meglio fare dello snobismo a 30 euro è fuori luogo, chiaro che poi pure loro hanno delle preferenze. Per il discorso dell'orrido non credo proprio....certo alle volte è meglio una normale ed affabile piuttosto dell'iceberg profumato ed abbellito...
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
36
Reaction score
1
Confermo che la biondina con il culo alto è scadente nella prestazione e mette fretta..

Venerdi ho fatto conoscenza con una ragazza della zona mornico,non ricordo il nome, mi ha detto che da un paio di mesi oltre alla multa da 500 c'è la confisca dell auto se non si paga subito la multa.. Qualcuno sa qualcosa in merito?
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
36
Reaction score
1
Confermo che la biondina con il culo alto è scadente nella prestazione e mette fretta..

Venerdi ho fatto conoscenza con una ragazza della zona mornico,non ricordo il nome, mi ha detto che da un paio di mesi oltre alla multa da 500 c'è la confisca dell auto se non si paga subito la multa.. Qualcuno sa qualcosa in merito?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Possono anche sequestrare il veicolo e confiscarlo se si perdono i ricorsi in merito fino alla fine.
Comunque da quello che so, Mornico ha un'Ordinanza a tempo indeterminato facile da impugnare.
A meno che non sia un provvedimento di riscossione coatta per riscuotere la somma della connessa sanzione.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Probabilmente, ci si riferiva anche alle sanzioni del Codice della Strada, le quali per i veicoli con targa straniera se non si paga una cauzione immediata, si può applicare il fermo amministrativo del connesso veicolo, ai sensi dell'articolo 207 comma 3 dello stesso Codice.
Mi sembra strano che un Comune che abbia pochissimi vigili in servizio, possa senza problematiche ottenere in custodia dei veicoli sequestrati per violazioni amministrative non previste dal Codice della Strada, quali appunto le normative locali.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
36
Reaction score
1
Mah.. Da quel che ho capito dalla ragazza nel momento che ti multano, se non hai i 500 in contanti in tasca ti conconfiscano il mezzo e ti lasciano a piedi.. E poi uno che fa? Chiama un taxi magari in mezzo alla campagna al freddo e al buio??
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Questa che se non hai subito i 500 euro ti confiscano il mezzo mi sembra una cavolata...forse in Svizzera...aggiungo che mai l'Agente si intasca subito i soldi....semmai te la sequestrano dicendoti che se non paghi entro tot di giorni ti viene confiscata....chiunque farebbe ricorso verso la confisca di un mezzo quindi nmon gli converrebbe proprio...voglio dire che se te sequestrano ok "ci sta", ma non perchè non hai pagato subito...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Lombardia
è come dice il collega, se sei con targa estera in paese straniero devi pagare subito nelle mani dell'agente, è così dappertutto per il cds
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
36
Reaction score
1
Forse la ragazza si è espressa male resta il fatto che si rischia di rimanere a piedi.. ??
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Si rischia ovunque di rimanere a piedi, tranne che in caso di ricorso in questione vinto dal sanzionato, il Comune connesso dovrà pagare le spese dell'intervento relativo, ricordando che anche se la corrispondente normativa locale fosse lecita, il sequestro cautelare di un bene mobile registrato come l'autoveicolo non sarebbe giustificabile, visto che per le relative prove esiste già un verbale su cui questo mezzo viene annotato.
 
Commenta
Alto