[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Lombardia
Un collega del sud mi dice che al sud queste cose non si azzardano a farle e non esistono..solo al nord. D'altronde si sà che laggiù certe pagliacciate amministratori e f.o. non si devono permettere nemmeno di pensarle se vogliono dormire tranquilli per non pestare i piedi a certa gente..chi ha capito intenda
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
36
Reaction score
1
Già.. loro sanno hanno più palle di noi..
Quello che non.ho ancora capito è se al momento che ti fermano e ti fanno la multa possono portarti via l auto lasciandoti a piedi..
Sono passato ieri ho notato un aumento delle ragazze..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Sì, ai sensi dell'articolo 13 comma secondo della Legge 689/1981, in richiamo dell'articolo 354 comma secondo del Codice di Procedura Penale. Però, su quest'ultimo a riguardo dell'autoveicolo, tale procedura non dovrebbe essere ammessa, visto che il citato bene è registrato e come prova unica sussiste il verbale d'accertamento in merito.
Inoltre da quello che so, i piccoli Comuni non dovrebbero disporre di personale sufficiente della rispettiva Polizia Locale per mantenere la custodia cautelare in merito, che viene eseguita su una violazione estranea al Codice della Strada; considerando anche che l'Ordinanza di Mornico è palesemente illecita e quindi, in caso di ricorso vinto da parte del relativo sanzionato, il corrispondente Comune dovrà pagare tutte le spese per il connesso sequestro e deposito.
Naturalmente, non si può escludere interamente il rischio in questione.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Qualche sera fa dopo parecchio tempo, sono transitato nuovamente tra Mornico e Palosco ed in questo punto 45.597477,9.816414 ho avvistato una bionda, capelli lisci e lunghi, altezza 1.60 e di corporatura magra, vestita con calze e body, oltre alla giacchetta. Mi ha detto di chiamarsi Assu, d'avere 26 anni (anche se ne dimostrava 20) e d'essere ucraina. Non mi sono avvalso della stessa, poiché ho dovuto recarmi in altri posti.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Volevo la conferma che si trattasse della stessa, che ho intervistato. Difatti, la medesima m'ha detto che sta solo e non più di 10 minuti.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao a tutti
Qualcuno sa della ragazza notturna al piccolo benzinaio tra palosco e mornico subito dopo rotonda con madonnina?
Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
329
Reaction score
303
Località
lombardia
x Marioteddy9

se intendi questo 45.5969075,9.8194027

ho intervistato una volta la ragazza, viso e fisico carino, direi sui 25 anni e mai vista prima. parla bene italiano.

se non ricordo male mi aveva detto di chiamarsi Cristina, gran bel culetto disponibile ! no assoluto a bbj e fk.

se qualcuno di voi ha altre info, ben venga !
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
x feliper
scusa ma non vedo coordinate su mappa
comunque di rotonde con una chiesetta in mezzo non ce ne sono altre, la ragazza credo sia la stessa, con un bel culone.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
E niente...
Qualche sera fa ero di passaggio dalle vostre zone...
Senza particolari intenti bellicosi...

Ho finito con il fare il triplete.
Una a Palosco...
Una a Mornico...
Una ad Urgnano...
:rofl: :lol: :rofl:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
a me non risulta ci siano OTR attive in quella zona e poi quell'imbosco è decisamente da sgamo, di giorno è improponibile
che io sappia c'è questa Sabrina http://community.punterforum.com/showthread.php?t=316358
ch fa incontri in car

Ciao io sono vicinissimo alla zona. Il collega era nel parcheggio sotterraneo e mentre iniziavano le danze è arrivato un tipo (si mormora fosse il ragazzo della signorina) che ha rotto il finestrino della macchina e derubato il collega. Voci dicono che lei sia la famosa Sabrina (e altri alias) conosciuta in zona perché prima incontrava al parcheggio sotterraneo di un noto supermercato a Romano di Lombardia e dopo essersi fatta pagare prima di iniziare il lavoro scappava con i soldi e c'era un amico ad aspettarla.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
ciao a tutti
chiedo, ma di sicuro é gia stato scritto da qualche parte, delle inforamzioni sulla ragazza notturna bionda che staziona in auto vicino alla rotonda del piccolo motel.
grazie
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Perchè non la testi , fai una recensione e dai un contributo al forum? Hai postato 5 messaggi in 3 anni...nn è per cattiveria, però hai capito...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Giovedì sera ore 22, zona Urgnano/Spirano sulla Francesca il deserto, unica presenza Stella dove c’è il mobilificio, super richiesta e caricata, già da me recensita, l’ho caricata di nuovo dopo più di un anno e devo dire sempre in forma strepitosa e bella scopata, figa strettina, un piacere scoparla.
 
Commenta
Alto