[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
grazie peccato la recensione sia un po vecchia, bisogna vedere se la qualità del servizio è scaduta
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
no il servizio è invariato lo stantard è quello solo che forse spinge un po di piu per un incontro al chiuso di 4 muri su un letto
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
sembra non ci sia più o almeno non sono riuscito a trovarla, ma ero più interessato a elisabetta che avevi gia recensito ma pure lei non c'è più, al suo posto c'è un'altra teen carina.
il posto è questo 45.601477, 9.808478
qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
cosa dire la zona Mornico Palosco non mi porta proprio fortuna. non faccio una vera e propria recensione perchè la ragazza non c'è piu e non sò se è in zona
comunque trovata una notte al distributore MMP di palosco GM 45.597002, 9.819358 si chiama Silvia fisico da velina alta sul 1,70 mora carina parla un buon italiano io è la prima volta che la vedo. comunque missilata 50 cucuzze buttate al vento
parte bene buon social con racconti sul drammatico andante ma poi sul piu bello quando si devono inziare le danze parte la missilata con scuse assurde non vuole fare BBJ ma BJ, io dico OK ma mi ridai 20, non se ne parla proprio, dopo un po mi rompo i coglioni e cedo per il BJ ma la incazzatura era tanta che il piero malgrado una bella smanacciata non si vuole rizzare (solitamente al contatto di una manina femminile si mette sull'attenti bello pronto ) lo veste mezzo moscio e parte di BJ direi che qui si impegna BJ nella media sufficiente ma non basta lui non ne vuole sapere io cerco di tranquilizzarmi e lei pompa per un bel po, dopo un 10 minuti buoni si alza mi chiedese voglio scopare e mi chiede se mi è piaciuto,qui mi ribolle il sangue lo vedrai che è mezzo morto, gli rispondo di no mi levo il preservativo e mi pulisco e rivesto, con lei che continua a parlare ed arrampicarsi sui vetri, di sicuro non ha guardato al tempo che passava perchè siamo rimasti almeno 40 min sicuri
la riporto al suo showroom e mi avvio verso Ghisalba dove al distributore q8 vedo Giovanna e mi apparto con lei, e qui non c'è bisogno di dire miente Piero esce soddisfatto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
hai rischiato troppo a darle 50

sono passato di recente per qualche ragazza recensita ma non ho trovato niente, cosi ho dato un passaggio a casa alla black vicino alla rotonta del baraccone, lei mi ha fatto il regalo ma solo dopo essere arrivati a bergamo e il posto scelto era rischioso, però seppur preoccupato sono rimasto soddisfatto

qui ho visto una ragazza giovane e piccola che forse è nuova ma è meno carina dell'altra di cui parlavo nel mio messaggio precedente 45.601239, 9.806528
qualcuno ci è stato?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
lombardia
ieri sera dopo molto tempo sono ripassato in zona, mi sono fermato a fare benzina al distributore tamoil a Ghisalba e ho notato una ragazza che stava sulla sua auto, una opel, qulalcuno ha notizie ??
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
se era mora con molti capelli, occhiali e seduta al posto di guida, potrebbe essere giovanna ma non sono sicuro
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
16
Reaction score
2
Qualcuno ha invece notizie della mora che è stata sostituita da questa bionda? ...si chiamava Natasha e parlava un ottimo italiano.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
La scorsa estate c era pure una con due belle tettone a Palosco se non ricordo male Aisha almeno una 7ma
 
Commenta
D

didackus

Ospite
Ospite
Se mi dai qualche indicazione vado io in perlustrazione e poi recensisco....
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
sono passato almeno due o tre volte e le negre nemmeno l'ombra . hanno lasciato la piazza alle strafighe ragazze dell'est
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
oddio non mi sembra che cisiamo chissà quali pezzi di veline....4/5 anni fa era molto diverso...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
Buonasera ragazzi. Oggi pomeriggio ero di passaggio in zona Mornico-Palosco. In Via dell'Artigianato, alle coordinate 45.596617, 9.822371 ho intravisto una signorina seduta sui massi, e non sembrava aspettare l'autobus....
Qualcuno di voi ha qualche dettaglio in più?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
qualche piccola novità su questa via :biggrin:
all'incrocio dopo la rotonda pedrali in direzione Ghisalba sulla destra precisamente qui 45.594021, 9.779680 troviamo una moretta rumene sulla trentina ma carina bl fisico simil velina di nome Annamaria parla poco italiano ma molto spagnolo
anchequella sul lato opposto credo sia nuova ma non ho molti dettagli
proseguendo una nuova che non si puo non notare è Bianca rumena sara alta almeno 1,75 slanciata mora bel fisico si trova davanti al ODstore piu o meno qui 45.590412, 9.760059 proseguendo su questa via verso il serio qualche spostamento e una nuova rumena piccola e carina davanti all'entrata del MD 45.588500, 9.747694
non elenco RATE e prestazioni che sono diciamo lo standard
vedremo in futuro cosa fare :biggrin:
 
Commenta
Alto