[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Sì, ti chiedo se sei stato con Stella, ieri ottimo pompino e bella scopata sotto la pioggia, in macchina of course, per 25€ per mezz’ora abbondante, facciamo 45minuti; serata infrasettimanale con pioggia situazione perfetta per ottima resa con poca speasa, non faccio la danza della pioggia ma quando sono in zona OTR e piove di solito ci si diverte molto di più di una serata di luna piena con tanti punters in giro.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
ritorno da voi con un piccolo quesito nel mio girovagare tra Palosco Ghisalba e oltre alla rotonda prima del tamoil direzione Ghisalba, per capirci meglio dove si trova Greta,
c'è una ragazza rumena ha un nome strano che mi dimentico sempre
mi viene Comina o qualcosa del genere, cosi metto RECE
grazie
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
IronMaiden non è cosi semplice :biggrin: è piu su Carmina.Cosina cosmina cose di questo genere
al limite ripasso e gli chiedo nuovamente il nome :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
durante i miei giretti in zona oltre agli spostamenti e al cambio di colore dei capelli ho visto qualche novità, alla rotonda tra iltamoil e il locale anteprima ci sono una mora con fisico da curvy e una biondina sul lato opposto, secondo me pericoloso e da sgamo
al posto di Maddalena (per chi non lo sapesse rotonda Pedrari) c'è una bionda bella paciarotta
beh io mi son fermato con Michela qui la sua rece http://community.punterforum.com/showthread.php?t=332827&p=2225767#post2225767 non è una nuova ha vagato in varie mattonelle in zona e per la cronaca è amica della bionda con nome sconosciuto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Ciao ieri sera cercavo la simpatica e buona Madalina del Pedrali ma la zona è tutta invasa da tir...lei lavora ancora? Non ho notato la paciarotta di cui parli ma è nella stessa posizione di Madalina quindi?
Greta mi ha riferito che un cliente si è lamentato della frettolosità della sua collega bionda...
Per le 2 new entry sono davvero belle, non volgari, aspetto da fighe universitarie...cercavo una rece al riguardo...temevo a fermarmi per il rischio e perchè non ho feed back...in realtà la posizione è ottima perchè c'è il retro molto tranquillo.....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
vediamo un po di rispondere alle tue curiosità
Madalina è in vacanza credo ritorni per i primi di giugno, quindi nel fine settimana forse la trovi
la paciarotta è sparita probabilmente la zona non ha reso quello che sperava
per le 2 nuove, secondo me quella che si trova qui 45.591250, 9.765166 non mi sembra proprio al sicuro, la mora sulla destra si, trovandosi sullo spartitraffico dell'incrocio sicuramente piu tranquilla poi è facile da intervistare
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Grazie mille Giggino....ieri sera la mora e la bionda, attorno alle 24, erano entrambe sedute sul guard rail dove hai messo tu il segnalibro...lato residenziale.....di là c'è una via tranquilla interna...con un fischio si possono approcciare....se le merle rispondono al fischio...:biggrin: e comunque settimana scorsa le ho sempre viste in coppia su quel lato...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Giovedì sera c'era abbastanza traffico attorno alle 22:30 sulla Francesca all'altezza di Ghisalba....volevo femrarmi dalla bionda di cui parlavo nella mail precedente ma ho voluto controllare il loro business prima di fare ciò....mi sono piazzato nel parcheggio della zona residenziale.....in 25 minuti hanno accostato 3/4 auto dalle 2 ragazze ma non sono riuscite a farsi caricare nemmeno da una!!! Sono quindi tornato da una delle mie solite perchè ho capito che le nuove signorine fanno solo arredo come 2 nuove piante in ufficio.... .
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Lombardia
..quali dite scusa? io ho avvistato una mora notevole rotonda grande che va martinengo qui 45°35'25.0"N 9°45'28.8"E, una biondina niente male uscita supermercato qui 45.590457, 9.760223, oltre due presenze mora e bionda alla Tamoil
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
@dottmito purtroppo per te sono gia sparite, quelle che hai visto tu è un po che bazzicano in zona, della biondina si è gia parlato,come mio solito non ricordo il nome, lei fisicamente top aabbastanza simpatica prestazioni non male
mentre la morettina è un mesetto che si trova in quel punto ma non so altro
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Ciao
avete info sulla bella mora al distributore totalerg prima della gewiss...? Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Brevemente, prima della disavventura con questa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=320653 nel seguente punto a Ghisalba sulla Francesca davanti al Conad 45.589975,9.756976 ho notato di sfuggita, mentre transitavo in direzione Calcinate, una probabile donna alta 1.90 metri con capelli neri a caschetto, la quale nelle ore successive era sparita. Notizie in merito?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
@we34 della moretta al totalerg è la solita da tempo li con Adelina si è gia parlato di lei basta andare un indietro nel tempo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
come promesso da tempo ecco la recensione Carmina o qualcosa del genere purtroppo non me lo ricordo mai
ecco il link http://community.punterforum.com/showthread.php?t=334771&p=2240055#post2240055
@ Agricoltore direi che forse 1,80 è un po troppo ma con i trampoli che si ritrova 1,80 lo supera tranquillamente direi che senza siamo sul 1,70, mai incontrata è da poco che si trova in quella rotonda anche se solitamente si trova piu spostata una decina di metri piu in la, a lato della rotonda dove c'è uno spiazzo
in queste sere alla rotonda del Piccolo a Palosco ho notato un cambio, sul lato per andare a Palosco è arrivata una morta di nome Diana fisico morbido da curvy alta sui 1,70 - 1,75 per una sessantina di KG mora capelli lunghi, non è la solita che occupava questa mattonella, questa decisamente piu slanciata, purtroppo carenze finanziarie hanno impedito l'incontro
 
Commenta
Alto