[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
secondo me sono gli amici/controllori delle ragazze che vigilano sulla loro sicurezza(o forse sul tempo impiegato dalle stesse con il cliente di turno).cosa vuoi che gliene freghi del forum.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
807
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Propendo per questa ipotesi, o forse hai la stessa macchina di qualcuno che ha fatto il coglione con una delle ragazze.
Qualcuno che le controlla in zona c’é sempre, soprattutto dell’est, con le black ho spesso sforato, anche 4 ore in hotel ma niente, e non avevano nemmeno il cellulare....erano alle prime armi.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
anch'io sposo la spiegazione di @mtt69 le ragazze si saranno lamentate di qualcuno e allora i controllori controllano
fatto varie vasche sulla francesca e baraccone trovata qualche piccola novità sia rumene che BLACK
per quel che riguarda le rumene conosciuto
Isabella a Ghisalba ne parlo qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=339483
Elisabetta a mornico ne parlo qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=339482
mentre le black vista una nuova al distributore ENI sulla francesca solo intervistata è del ghana e si fa chiamare Natasha ha 22 anni fisico abbastanza buono non è una gazzella ma ha un bel fisico
mentre l'altra intervistata a mornico prima della rotonda del baraccone appena dopo il locale, purtroppo il posto è da sgamo siamo a un 50 metri dal locale, questa si chiama jessica nigeriana 21 anni piccola fisichino skinny con belle curvettine
appena posso approfondisco la conoscenza
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
807
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Grazie! Natascha distributore ENI...ce n’era una poco più avanti ed era amica delle 2 che stavano al distributore, un ritorno? Dalla tua descrizione può darsi. C’ è un thread su di lei.
Se passo in zona confermo oppure no, ma a breve non credo di passare.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
mah un paio storiche che conosco avevo parlato del forum ma cascavano dalle nuvole. Si erano messe a ridere e mi avevano chiesto cosa fosse, mi parevano sincere

senza offesa mi rivolgo a tutti :

Parlare del forum alle ragazze e' da coglioni alle prime armi. Chi ha piu' il coraggio di scrivere se si iscrive tra noi la ragazza od il suo protettore? E' la fine del forum!!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Mister x secondo te ho detto esattamente di che forum si parla o che c'è un forum genericamente? E tra l'altro c'è ne sono una valanga di forum.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
No tranquillo, io l'ho detto in generale:"mi rivolgo a tutti", comunque i forum sono 2/ max 3 e le ragazze su queste cose sono sveglie specie le più giovani..alle più anziane non frega nulla la recensione....hanno già il loro giro..
essere al massimo prudenti sul forum e sul posto dell'imbosco è essenziale..ciao!!
Recensire una ragazza dopo qualche giorno o dopo 1 mese da quando la si è incontrata, specie se la recensione è molto negativa, può essere una prudenza in più....
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Tranquilli, i protettori son iscritti da anni qua sul forum...
Ma per fortuna quando segnalati vengon ppportunamente bannati a vita!!!
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
68
Reaction score
12
Ciao, io non sono amante dell'otr, ma ieri ero di passaggio sulla famosa strada, che gnocche!!!

Solo per dire che erano presenti molte luci blu, controlli a gogo e perfino nei benzinai...cioè, se ero in riserva di benzina non mi potevo fermare perchè sarei stato segnalato come fruitore di meretricio?????
Ma scherziamo? Ecco il motivo del perchè non ne usufruisco..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Veramente, si può essere registrati come controllati in zona. Nulla di più. Sapessi quante volte è successo al sottoscritto!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
68
Reaction score
12
Carabinieri...io ho visto loro al distributore!
Francostar...ho capito, ma che palle!!! ;-)
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Beh ragazzo, se vuoi avere un rischio minimo vai presso i lofts e se vuoi azzerarlo completamente in Svizzera a Chiasso o a Lugano etc...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
Eccomi qua piccolo riassunto sul girovagare lungo la francesca, che dire niente di nuovo a parte qualche black qua e la
per la precisione zona Verdello 45.591190, 9.631750 una carina con chioma abbondante fisico normale incontro in posto tranquillo e fuori dalla macchina per il resto niente di che solito BJ+RAI1 freddo per 20
in via san Rocco a Urgnano 45.591432, 9.688840 credo ci sia stato un cambio (detto da lei) ma purtroppo in peggio credo si chiami Jessi si presentava bene era li in costume un fisico non male purtroppo un po di pancetta ma per il resto culetto e tette carine (viste solo coperte) ma per il resto niente da fare BJ fatto male lavora solo in punta e male RAI1 classica partecipazione BLACK quindi quasi 0 poi tenta cose assurde per spillare piu soldi, addirittura mi chiede 50 per spogliarsi nuda, ma senza toccarla, e faccio notare che nell'incontro è rimasta con solo il reggiseno
visto altro gruppetto di BLACK a Cologno 45.589043, 9.715082 una moretta capelli corti con fisichino ed altre 2 con fisico normale purtroppo la moretta mi è sfuggita ed ho buttato il mio ventino con una sua collega incontro deludente e questo mi ha portato a non risciare con la fighettina che mi attirava
altra novità che mi ha incuriosito ma non ho voluto risciare è una mora al distributore di Giovanna 45.591464, 9.767870 , vista troppo spesso a fare arredo con molti che si fermavano a chiedere poi riprendevano la via, lei non è male alta circa 1,65 mora capelli lunghi porta gli occhiali il fisico non è da velina ha qualche kg in piu ma non è grassa, qualcuno sa qualcosa su di lei io so che parte da 40 non fa BBJ e non mi ricordo piu il nome .
a sia ben chiaro non ho fatto 3 trombate in una sera :lol: non ho piu il fisico
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
807
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Anche ero in zona giovedì e ieri, vista quella di via san rocco ma non m’ispirava, men che meno il gruppo black a cologno, ballavano e ti chiamavano, per me sinonimo di pacco. Tornato da Stella, bene come al solito.
Entrambe le sere carabinieri in giro, non solo sulla statale ma anche strade interne.
Inoltre notevole presenza dall’est europa ma non è il mio genere, però belle fighe.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Ho visto la mora che affianca Giovanna, non l'ho caricata perchè nn mi piaceva di viso, vestita bene ha un bel fisico anche se un pò in carne..
 
Commenta
Alto