[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Caro dottmito sono 7 anni (quasi 8) che frequento la palosco mornico ghisalba e non ho mai visto il giro di pattuglie che invece tutte le sere tempesta la Dalmine Villa D'Alme ( qui più volte ho assistito alla patetica caccia al cliente vedendo pure il cliente fermato dalla pattuglia con i lampeggianti, come davanti al venditore di lampadari di Dalmine, zona di Mirella e di Rosy). Sulla PMG i comuni sono piccoli, le ragazze sono in aperta campagna, lontane dal centro abitato ( a parte Palosco) quindi il "problema" c'è ma per il comune passa in secondo ordine a differenza di zone come Osio sotto.

Quello che io ho detto (o meglio scritto) non significa che uno debba fermarsi ad istinto senza prendere alcuna precauzione della serie "Va dove ti porta l'uccello".
L'attenzione deve sempre essere massima dappertutto perchè ogni tanto vengono fatti dei blitz per "ripulire " la zona. Questo accade a Bergamo, a Mornico come può succedere a Catania. Ad ogni modo spero che tu non sia rimasto coinvolto...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Ieri pomeriggio, ho svolto un tour sulla Francesca. In tal punto 45.590385,9.615350 ho notato tre pays romene con due autovetture, di cui una con targa romena. Una di queste m'ha detto che Nicoleta http://community.punterforum.com/showthread.php?t=178089&p=1546696&viewfull=1#post1546696 non è più in zona. Non ho voluto avvalermi delle stesse stradali ed ho deciso di svolgere un giro su tutta la zona, fino a Palosco, arrivando fino a Seriate. Non ho rilevato nessun altra novità e purtroppo senza concludere nulla, sono arrivato fino alle ore 17.00 con il buio ed in quest'occasione, continuando a girare per tutta l'area in questione, ho notato che quando sopravviene l'imbrunire tutte le OTR scappano.
Di conseguenza, ho pensato che se tali donne hanno paura dei rapinatori, esse stesse non possono essere guardate e protette da nessuno e quindi non possono essere schiave.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Spariscono le diurne ma le otr notturne ci sono ancora (giovedì sera sino all'1:30)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Lombardia
..assolutamente no, tranquillo! Ciao mi presento, sono nuovo del forum; ho chiesto informazioni perchè quella zona in mezzo ai campi mi inquieta e in car non mi fido..poi visto il tenore di certi incontri recensiti non ne vale proprio la pena: a questo servono i forum, a scambarci informazioni ed evitare inc*late. Nessuna intervistata ha la casa e in hotel credo non ne valga la pena, perle degne di nota non ne ho viste..
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
come ha detto xyz79 spariscono le diurne e dalle 20.00 circa in poi iniziano le notturne che sono anche piu numerose
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Lombardia
Quindi non è uno scherzo?? Adesso scatta la denuncia penale e arresto? questi sono i problemi dell'italia!! Signori questo paese è finito, qua state ancora a sperare che le cose cambino
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
@dottmito. In che senso? L'unica denuncia penale, senza ammanettamento, può essere quella d'aver violato l'articolo 650 del Codice Penale, sulle illecite Ordinanze Sindacali e Prefettizie.
Esiste anche il rischio di violare l'articolo 527 al comma secondo se si sta in un luogo abitualmente frequentato da minori od immediate vicinanze e se sussiste il rischio che gli stessi possano assistere al fatto in merito.
Nulla di più.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Lombardia
parlavo di un articolo di riminitoday che ho letto nella discussione al link che hai postato. Non per andare in ot, ma speriamo non si estenda in tutta italia
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
vabbè dottmito tromberemo tre volte di meno ma con più qualità, ce ne andremo in svizzera o presso i loft...che ti devo dire?Prendiamola con filosofia!! :-D
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
parlavo di un articolo di riminitoday che ho letto nella discussione al link che hai postato. Non per andare in ot, ma speriamo non si estenda in tutta italia
Se sarà così, voglio vedere chi pagherà realmente per i relativi sbagli, visto e considerato che questi provvedimenti locali non sono leciti!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Sono diverse settimane che di notte non transito più in quella zona e nei periodi precedenti non l'ho mai notata. Probabilmente, la medesima è nuova nel connesso luogo.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
Ciao a tutti qualcuno ha intervistato la biondina con un rai2 da urlo che staziona qui (45.599363, 9.813049)? Notturna.

se non erro in quel punto ora si trova Daila, o per lo meno io la conosco con quel nome, è da tempo che bazzica in zona
fino a poco tempèo fa si poteva trovare subito dopo la rotonda del baraccone (venendo da bergamo)
la ragazzuola è scenica un concentrato di curve, è una morbida non troppo magra ma con un bel culo tondo tecnicamente è nella norma niente di che certo é completa con 50 fai anche RAI2 in macchina, in albergo la cifra sale
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Ultimamente passo spesso la sera ma ne vedo sempre meno, in realtà sono alla ricerca di Natasha tamoil ma non la trovo, mentre Greta la vedo sempre in postazione.
Allungando fino a Spirano, zona black, anche li poche e sempre le stesse; ma un ricambio non c’è? Aspettiamo la fine dell’inverno.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
Ciao a tutti:
X mtt69 se ti può consolare Natasha non non la becco mai nemmeno io. Ma Greta a che ora la vedi perché passo spesso anche io ma non la trovo mai.
X tutti qualcuno sa qualcosa di questa OTR: 45.597817,9.831281 formosetta, alta 170ca, capelli castani e penso sui trent'anni?
Grazie e auguri a tutti
 
Commenta
Alto