[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
ieri sera sono capitato eccezionalemnte in zona Bergamo e mi sono portato verso le 23 in Ghisalba ma non ho trovato nulla di che. dopo la rotonda del Baraccone proseguendo verso Bs alla prima stradina a dx non ho visto nessuna bionda ma una moracciona niente male molto prosperosa ma che ispirava poca affidabilità...ho sondato di fronte, c'era una biondina carina disponibile anche al BBJ 5 cocuzze solo che spinellava e non mi andava di farla salire in auto con quell'odore. tornando sulla sp 97 vrso Ghisalba ho notato davanti ad un vivaio una bionda carina molto elegante mentre facevo il secondo passaggio di sondaggio ho incrociato una navicella blu scura e ho preferito desistere che si era già fatto tardi.....però questa bionda non sembra male .....che dite?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
@Kimi89 dove di preciso a Ghisalba, perche l'unica con la smart è quella che si trova un po prima della rotonda grande sulla strada che porta al alimgross precisamente qui 45.589830, 9.756927 se è questa beh lasciamo perdere gran missile, se ne parlo molto tempo addietro,
altre non ne ho viste , magari mi son sfuggite
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Confermo quanto dice giggino47, trovi conferma negativa anche su altri forum...è tristemente famosa per farlo scoperto...
 
Commenta
M

Membro cancellato 245680

Ospite
Ospite
Ah...una con quel fisico potrebbe fare successo ed invece. Pazienza
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
La faccio breve per mettere in guardia le persone dal buttar via i propri soldi.
Questa ragazza sta su una Smart appena prima della rotonda di Ghisalba in direzione Mornico si chiama lucia albanese... come la sua collega bidonara piu avanti.
Il sogno con lei è in realtá un incubo.
La ragazza promette di fare tutto a 50-20 ma in realtà dopo tre minuti e vi giuro che sono 3 minuti smette di fare e comincia a lamentarsi del tempo e chiede altri soldi.Dopo di che se ne va.
Uno schifo di prestazione,soldi buttati,gli ho detto chiaramente che per me chi fa così è un ladro.
Si chiama Lucia ed è un cicciottella.Chiedevo una svuotata, ma questa è in malafede forte.
All'inizio fa anche finta di non avere il resto se gli date 50.
Quando gli ho detto che se non lo aveva me ne andavo l'ha trovato.
Dovevo capire subito e andarmene!
Mi ha detto che anche con il collega precedente ha fatto così.
A mai più.....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
@Kimi89 confermo quanto detto da @poliziotto77 record mondiale sul salto della quaglia
e ti dico di guardare altrove dove c'è di meglio
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Volevo solo avvisarvi che ora Lucia staziona anche con la sua smart difronte alla concessionaria erli a mornico mentre la sua collega furbona come lei sempre presente piu a vanti .occhio quindi a nn incorre in brutte sorprese .Buona serata a tutti
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Vista anch'io. Sicuro che è lei? Non aveva una C2 nera o qualcosa del genere? A me è sembrata quella della Smart di Ghisalba. Sono passato di la ed effettivamente la Smart a Ghisalba non c'era in quel momento. Ma potrei sbagliarmi


Edit:
Sorry ho riletto il tuo post sopra, parliamo della stessa che non ricordavo si chiamasse Lucia anche lei. L'altra Lucia che dicevo io della C2 non c'entra, è quella che stava al distributore per andare a Palosco
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
e sempre per stare in tema anche l'altra Lucia (bionda col fisico mozzafiato) che stava al primo distributore verso palosco (di fronte al concessionario Bierre) è tanto bella quanto furba...si veda la mia recensione..tra l'altro allo stesso distributore ho visto due ragazze (una a limite dell'obeso, l'altra normale) ma me ne sono andato a gambe levate!!
Esiste qualche recensione sulle ragazze lungo il tratto di strada della mornico legnami? Sono sempre tentato ma evito perchè temo truffe o che mi portino nel solito parcheggione illuminatissimo...(dopo che hanno chiuso con unabarra quello buio di fronte al bar)...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
devo esser sincero ho sempre qualche dubbio nell'incontrare le ragazze di quella zona, perche i miei incontri li sono sempre stati sul negativo, forse un paio decenti, quindi evito ma di sicuro posso dirti che se ci vai lo svolgimento dei giochi sarà al classico trombodromo della zona
oppure in motel
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
@pabloc ieri sera la rotonda era deserta come molte piazzole tra l'altro.
volevo incontrare adelina al distributore vicino la gewiss ma non la trovo,la collega sonia,visetto carino da topolina,e' molto raffreddata quindi cambio zona.
dalla rotonda grande vado verso ghisalba ed al primo distributore trovo una ragazza sudamericana non proprio magra ma carina e la carico.
mentre parliamo in auto mi viene il dubbio che sia un trans, mah speriamo bene....
giunti all'imbosco,direi buono, mi dice "toccame el culo toccame el culo"
io che faccio le tocco il culo,comunque falso allarme non e' un trans.
dopo di che comincia a farmi fretta ,capiro' dopo il perche, comunque arrivo a capolinea.
fatto quello che dovevo fare la riporto al distributore e la saluto,ah si fa chiamare raffaella.
arrivato quasi a bergamo mi fermo al distributore,stavolta veramente per fare gasolio,
ero in riservissima e sorpresa trovo un solo biglietto da 20,
non avevo tanti soldi nel portafoglio ma la ragazza me li ha fatti sparire
in conclusione se una ragazza vi dice "toccame el culo toccame el culo" con una mano toccatele il culo ma con l'altra toccate il portafoglio!!
devo dire che mi ha lasciato un pezzo da 20 se no sarei rimasto per strada,guarda quasi quasi la ringrazio.
e poi se e' stata cosi furba da farmi fesso un po mi sta bene
ps il portafogli dopo averla pagata l'ho lasciato nella portiera e lei si e' messa in ginocchio sul sedile
per arrivarci meglio
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
@Ildrago2 mi spiace per la tua disavventura ma purtroppo quel distributore è noto per i trans manolesta , la seconda brutta notizia, se cosi possiamo scrivere, è che quella che tu hai incontrato è un ex trans quindi non è una donna biologica cosa che a qualcuno da fastidio ad altri no, comunque in questo caso decisamente da evitare visto il brutto vizio che ha
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Ho notato nuove presenze:

biondina carina presso la rotonda della santella a Palosco...posiziona dov'era stata investita la ragazza;

simmetrica alla storica Andreea A team nero c'è una nuova morettina ( non è Tina)
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
qui ho visto 2 teen carine 45.589325, 9.753503 una è alice e l'altra mi sembra bionda, sapete chi è?

biondina carina presso la rotonda della santella a Palosco...posiziona dov'era stata investita la ragazza;
l'ho vista , è molto carina anche di viso, sembra un bel bocconcino, ma anch'io non mi fido delle ragazze in quella zona, se avessi 30 da buttare ci andrei

Sono tornate le ragazze alla rotonda prima del distributore tamoil proveniendo da ghisalba?
si sono tornate, una bionda e una mora
 
Commenta
Alto