[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
18 Aprile 2015
Messaggi
16
Reaction score
21
natasha l'ho testa un paio di volte nell'ultima settimana...
una sera però mi disse che staccava presto verso le 24
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
320
Reaction score
259
Località
lombardia
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Lombardia
Bravo, l'ho notata anch'io qualche mese fa ma ho tirato dritto "per non entrare in tentazione":-D pare una gran bella fighetta. Mi aggiungo: merita o è una sòla come le altre della zona??
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
è un po che non entro al distributore ma credo si tratti della solita mora che un tempo si trovava alla rotonda della GEWISS e se n'era parlato gia qualche tempo fa
per quanto riguarda la mora del totalerg purtroppo (come sempre) non ricordo il nome ma incontrata quando stazionava alla rotonda della GEWISS direi nella media fisicamente non è male, da vestita sembra magrissima ma è abbastanza morbida alta sul 1,70 senza tacchi
non parla molto ma parla un discreto italiano e solitamente sembra abbastanza impacciata ma in effetti non lo è controlla il tempo che passa ma con maestria cercando di evitare i soliti errori
per quel che riguarda l'atto pratico
fa un discreto BBJ poco uso delle mani ed abbastanza profondo si lascia toccare ma senza digitalizzare a fondo mentre quando si a RAI1 è un po freddina e diciamo poco scenica
questo è quanto, non faccio una recensione perchè mi mancano alcuni elementi fondamentali
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
niente di nuovo quindi....ho notato che la morettina lì si accompagna ad una bionda...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Lombardia
Sabato venendo da calcinate, rotonda grande quella con in mezzo la santella, al centro dello spartitraffico prima di entrare in rotonda c'erano due veline, completamente al buio, una bionda e una mora! :-O la bionda sembrava notevole! erano però alle prese con i CC fermi con la macchina; quando stavano per ripartire, le due non c'erano più, sparite :-O sono due new entry??

Notata anche una biondina niente male pare milf alla rotonda del pedrali. Notizie?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
E' diverso tempo che non passo più in quella zona di notte. Comunque, se i CC le hanno controllate e le hanno portate alla rispettiva sede per eventuali ulteriori identificazioni delle medesime, queste molto probabilmente sono nuove della zona in questione.
P.S. Come potete intuire su tale fatto, l'OTR è meglio controllabile rispetto alla prostituzione al chiuso! Ricordiamocelo!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
Be storica...saran poco più di due anni che è li. Certo reggere qualche anno di quel lavoro all'aperto non è facile.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
E' diverso tempo che non passo più in quella zona di notte. Comunque, se i CC le hanno controllate e le hanno portate alla rispettiva sede per eventuali ulteriori identificazioni delle medesime, queste molto probabilmente sono nuove della zona in questione.
P.S. Come potete intuire su tale fatto, l'OTR è meglio controllabile rispetto alla prostituzione al chiuso! Ricordiamocelo!

Concordo con te ma non ho capito, per noi è meno rischioso un incontro loft, possibilità di venire sanzionati praticamente nullo.
Se invece parli di regolarizzarla, allora sfondi una porta aperta.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Non parlavo di clientela, ma di meretricio in generale. Inoltre, bisogna fare attenzione alla creatività delle normative locali, che può arrivare anche a livello loft!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
Son stato fermato dai cc dopo aver lasciato al posto Adelina di cui sopra. Son partito e me li son visti alle spalle col lampeggiante, sbucati dal nulla! Però controllo banale e mi han lasciato andare senza problemi..
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
15
Son stato fermato dai cc dopo aver lasciato al posto Adelina di cui sopra. Son partito e me li son visti alle spalle col lampeggiante, sbucati dal nulla! Però controllo banale e mi han lasciato andare senza problemi..

Molto probabilmente erano appostati e speravano di trovarla in auto con te. Potresti mettere la posizione di Adelina così che anche noi possiamo sapere il luogo e starci attenti? Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
Sicuramente. Circa tre anni fa in quella zona il furgoncino dei locali mi aveva fermato in movimento, tagliandomi la strada. Cose da pazzi, manovra da telefilm, assurda e pericolosa. Il tutto per riscuotere il loro obolo. Vergognosi. Quanto meno uno mi era sembrato imbarazzato
 
Commenta
Alto